Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Una Domenica in pista: il mio sogno! Peccato che la mia l'abbia passata a studiare Metallurgia per l'esame di oggi... almeno ho imparato che il telaio della tua Elise è fatto con una lega di Alluminio molto particolare, di uso aeronautico (pensa che gioiello che ti sei comprato!!).

 

Divagazioni a parte, è troppo bello vederti spingere quando hai uno davanti: prima col Cayman, poi col trenino di Porsche (hai pure tirato la staccata ad un signor GT3! Non la risparmi in frenata eh?). Peccato che ci siano ancora quelli che spingono fino a che non si rendono conto che sei più veloce di loro e allora ti fanno passare anzichè mettersi in gioco ed ingarellarsi un pò...

 

Dimmi un pò: è facile che parta il sedere in accelerazione? E' impegnativa al limite?

 

 

 

PS: le mie esperienze in pista si limitano a tre anni sui kart e ad una giornata in un kartodromo con una C2 VTS... puoi capire quanto poco ci sappia fare! Ma non hai idea di quanto mi piacerebbe giocare con te a chi spinge di più, tu con la tua ed io con quella che per il momento è nel mio cassetto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Divagazioni a parte, è troppo bello vederti spingere quando hai uno davanti: prima col Cayman, poi col trenino di Porsche (hai pure tirato la staccata ad un signor GT3! Non la risparmi in frenata eh?).

 

Dimmi un pò: è facile che parta il sedere in accelerazione? E' impegnativa al limite?

 

PS: le mie esperienze in pista si limitano a tre anni sui kart e ad una giornata in un kartodromo con una C2 VTS... puoi capire quanto poco ci sappia fare! Ma non hai idea di quanto mi piacerebbe giocare con te a chi spinge di più, tu con la tua ed io con quella che per il momento è nel mio cassetto...

 

La staccata l'ho ereditata dalla guida motociclistica,ma e' soprattutto grazzie ad un auto di questo genere che riesco a frenare 100m dopo delle altre auto.

Comunque in accellerazione e' molto facile che parta il posteriore,basta dosare bene l'accelleratore pero' che rimane incollata a terra,e si riesce ad arrivare la limite con molta semplicita',e' una goduria,fidati.

 

 

Mai dire mai,se questa e' la tua passione,imponitelo come obbiettivo e fa come me,magari rinunciando ad altre cose.

E se ti fa piacere un giorno ti portero' in pista,di fianco ovviamente :mrgreen: ,a dievrtirci un po',di dove sei? 8)

 

 

 

 

 

video:

http://video.google.it/videoplay?docid=-8518058377838376197

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della provincia di Ancona. Ho a due passi Misano e Magione, non so se mi spiego... :mrgreen:

 

Dimmi un'altra cosa: hai problemi a girare in pista ed in strada con le stesse gomme e gli stessi freni? Mi spiego: 5 giri di pista con le gomme stradali equivalgono a 100 km in strada, per non parlare del consumo delle pastiglie... ogni quanto sei costretto poi a cambiare le une e le altre?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme stradali in pista si distruggono,infatti le mie Bridgestone sono da cambiare e sto optando per dei semi slik della Yokohama,le 048,le pasticche invece,hanno una mescola molto dura,infatti quando sono fredde frenano poco,ma in pista vanna alla grande,ovvio che comunque si consumano molto piu' in fretta dell'uso stradale.

 

A Magione penso di venirci ad Aprile e a Giugno al Mugello :loving:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck complimenti per il video, non sai quanto ti invidio visto che vorrei andarci pure io in pista ma per ora non posso, al momento devo limitarmi al test drive fatto a Vallelunga con una Leon TDI da 150 cv ma che non è stato sui tuoi livelli (ci facevano fare 1 giro tranquillo alla guida e poi 3 giri veloci come passeggeri con un' istruttore che guidava).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti. 8)

Comunque la leon non e' poi cosi' male dai.

Noto con piacere che in molti abbiamo la stessa passione.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio per passare da un coupè da 225 cv turbo benzina ad una Golf da 130 cv... :mrgreen:

Ma se dovevi prendere un'auto comoda e per viaggiare, hai fatto molto bene.

 

Mi sono dimenticato di aggiornare la mia automobile: è ancora una Corsa 5 porte modello C (quella prima di quest'ultima), ma con una succosa novità: il motore! E' il 1.3 CDTI, ovvero il MultiJet della Fiat (non sono simili, è proprio lui). Non spinge molto, ma per essere un 1.3 da 70 cv ha una bella coppia: 170 Nm che ti portano dove vuoi, anche a pieno carico. I suoi punti forte sono l'affidabilità ed i consumi: mediamente con un litro di gasolio faccio 20 km. I percorsi sono misti: dall'autostrada (18 km/l), alle strade extraurbane (22 km/l).

 

Nuck a Giugno sarai al Mugello? Cos'è, un invito? :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!! un topic di auto..

La mia creatura la vedete nel mio avatar, la furia rossa MUGEM POWER Civic Type-R

 

Per me il miglior motore del mondo, il VTEC è PURA POESIA, 0-100 in 6.6 per un 2000 SENZA turbo sono incredibili!!!!

 

Unico neo la mia carrozza rosso-corsa si scheggia che è un piacere, sul cofano ho una miriade di buchetti che mi fanno impazziree... buuuuuuhhhhh

 

Di estetica è già soft tuning, aggiunti solo adesivi racing come scritte su portiere, TYPE-R su vetro posteriore, VTC POWER su vetro anteriore e anagrammi jappo sotto finestrini posteriori......

 

AUDIO:

sinto KENWOOD

casse HERTZ 2 da 250w ant e 2 da 200w post

ampli SONY da 500w

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ottima l elise anche se x un 1800(toyota progettato dalla yamaha come il cambio) 136cv nn griderei al miracolo,diciamo che è veloce x il poco peso :fischio: ormai delle vecchie auto inglesi è restato poco o quasi niente.....il v-tec del honda a si 200cv ma variando l alzata delle valvole e il tempo che stanno aperte aumenta l aria e il carburante quindi anche se meccanicamente funzione diverso dal turbo il fine è quello(e come sempre fanno i giapponesi copiato dall alfa con la distribuzione variabile di 20 ani fà)poi l alfa passata alla fiat si è fermata con lo studio dei motori sportivi(ma ricordiamo che l alfa 75"l ultima alfa"il 2000 t.s. nel 90 aveva 150 cv)quoto al 100% le vecchie muscle car americane in particolare la dodge cargher rapid transit del 69(quella di hazzard il generale lee e la derivata di toretto nel primo fast end furious)e la plymouth barracuda 440(una simile cabrio era nel telefilm nes bridge con don jonson)

Modificato da BERA001

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono un felicissimo possessore di una z4 2.5, come si vede dal mio avatar!!! sono sempre stato appassionato di motori, passione ereditata da mio padre...a 18 anni gli "scavallavo" la sua piccolina, un Porsche Targa, mi ricordo ancora che in una curva quasi persi il controllo perchè pioveva (ovviamente non ha controlli quel tipo di macchina), non so se il "culo" oppure se il senso di "soppravvivenza" ( :rotfl: ), ha fatto si che non succedesse...risultato, un bellissimo traverso, amore a prima vista come si suol dire...adesso ad ogni rotonda il divertimento è assicurato :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io a 18 anni mi stavo schiantando con la porsche di mio papa :bang: era un carrera 3.2 coupe nn catalitica senza clima ne servosterzo(versione germany)tu con che modello ti stavi schiantando

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

di che anno era?da quello sò che modello era

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

era una 3.2 anche la tua la 231cv,che motore!!!ti ricordi?aveva una terza da paura,arrivava i 180 in un baleno,e il rumore!?il mitico rafreddamento ad aria.quello nel disegno è il modello americano

Modificato da BERA001

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

le vere auto degl anni 80,pensa che ho provato un boxster 3.2...niente a che vedere con la vecchia 911

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

le vere auto degl anni 80,pensa che ho provato un boxster 3.2...niente a che vedere con la vecchia 911

 

 

La boxster non e' una Porsche,e' un auto cerata solo per fare numeri e soldi 8)

Io invece il mio primo incidente l'ho fatto con la prima auto di mio fratello una bravo 2.0hgt,danno da€ 7.000.000 di Lire,il secondo con la Mecredes c compressor di mio padre circa 1000€,il terzo con una sl 350 e qui ha fatto veramente danno 12.500 € :piange:,e poi ho deciso che per correre e' meglio scendere in pista.............e' piu' economico. :mrgreen:

Meglio riderci su,porca zozza :fischio:

 

 

ps

bella auto la 911 Terga.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a correre nelle autostrade tedesche, lì non c'è limite di velocità!!!! :loving: :loving: Cmq io ho una Lambo Murcielago Roadster :mrgreen:

certo che con la murcielago roadstar in germania con il freddo che fà e la capottina chiusa nn puoi correre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...