Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Se mai dovreste regalarmi un'auto,cosa mi comprereste?

Sembra strana questa domanda,ma ero li che vagavo tra le pagine di autoscout,pensando..che auto comprerei se mai ne avessi il bisogno?

la risposta è,boooooooooooooo!

Non ne ho la più pallida idea,andrei di nuovo su Lotus,ovviamente S,ma alternative?

La Porsche non mi piace e gli altri marchi interessanti sono per me fuori porta,stavo valutando anche qualcosa che non sia una supersportiva,quindi suv o cupè,ma non mi viene in mente nulla....allora,cosa mi regalereste? :mrgreen:

Nissan 370Z..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa massima?

diciamo 45....se poi c'è l'affare anche 49.999

 

Nissan 370Z..

naaaaaaaaaaaa

 

Questa ti piacerebbe? :mrgreen:

 

Zenvo

mmmm,interessante,ma credo siamo molto fuori budget :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto...era per suggerire qualcosa di diverso, visto che non avevi limitato le proposte alle sportive dure e pure ;)

si si infatti l'offerta è assolutamente ''open'' ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nuck attenderei la fin di quest anno.. Ci sono rumor in casa Audi di una nuova spider molto bella e anche altre case mostreranno i piani di tutto l anno.ti prendi il numero di auto motor sport di novembre mi sembra e trovi tutto.

Adesso come adesso neanche io Su quel badge t saprei cosa consigliarti. Un bel q5 2.0 ben accessoriato...

Oppure una z4.. Appena sopra un bel x6 o la nuova E coupé che secondo me è fantastica..altro non mi viene in mente considerando che la Porsche non ti piace poi..

Certo se potessi aggiungerci Un pò di soldi una bella rs5 o r8 non sarebbero male :loving: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nuck attenderei la fin di quest anno.. Ci sono rumor in casa Audi di una nuova spider molto bella e anche altre case mostreranno i piani di tutto l anno.ti prendi il numero di auto motor sport di novembre mi sembra e trovi tutto.

Adesso come adesso neanche io Su quel badge t saprei cosa consigliarti. Un bel q5 2.0 ben accessoriato...

Oppure una z4.. Appena sopra un bel x6 o la nuova E coupé che secondo me è fantastica..altro non mi viene in mente considerando che la Porsche non ti piace poi..

Certo se potessi aggiungerci Un pò di soldi una bella rs5 o r8 non sarebbero male :loving: :loving:

Tu caro mio hai proprio gli stessi miei gusti in parecchi campi!!! :mrgreen:

Concordo alla grande dalla q5 alla E cupè!

In ogni caso aspetterò Dicembre per fare il passo,chissà che l'R8 non scenda di prezzo.... :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck, sai cosa ti ci vorrebbe secondo me? Una bella S2000! Peccato non le facciano più...

 

un 2 litri aspirato da 240 cavalli a 9000 giri! Cabrio! :loving:

 

 

 

Corri a cercare nell'usato :asd:

 

Se devo farmi una s2000,mi rifaccio una Lotus (Exige s),che non la vede proprio,sia come linea che come prestazioni :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Evora, anche se per trovarne una a 45/50.000 € dovrai aspettare un pò. :rolleyes:

 

Oppure una Catheram, ma qui non parliamo più solo di auto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Evora, anche se per trovarne una a 45/50.000 € dovrai aspettare un pò. :rolleyes:

 

Oppure una Catheram, ma qui non parliamo più solo di auto...

 

La Caterham è un universo a parte, e non costa nemmeno tanto se non sbaglio.

Unici difetti sono che ti guardano tutti come un pazzo e che se piove sono c***i :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure una Catheram, ma qui non parliamo più solo di auto...

 

Allora perchè non un' Ariel Atom? :loving:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rimanere in tema, ieri sera mi sono beccato una bella decurtazione di 5 punti dalla patente! :acc:

 

Fortunatamente sono riuscito a mercanteggiare un'infrazione diversa dall'eccesso di velocità con una guida non conforme alle condizioni di circolazione, risparmiandomi il ritiro della patente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rimanere in tema, ieri sera mi sono beccato una bella decurtazione di 5 punti dalla patente! :acc:

 

Fortunatamente sono riuscito a mercanteggiare un'infrazione diversa dall'eccesso di velocità con una guida non conforme alle condizioni di circolazione, risparmiandomi il ritiro della patente!

Come hai fatto? :rotfl:

PS: spiega la situazione prima :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientravo a casa da Milano e stavo percorrendo la tangenziale Est verso le 23.00...il limite è 90, peccato che sia praticamente un'autostrada a 3 corsie. mancavano 700 metri e sarei uscito dal casello, invece sorpasso un'auto che ho scoperto troppo tardi essere una volante della stradale. Ho rallentato ma andavo almeno a 140-150, dato che non c'era in giro nessuno.

 

Mi hanno fatto accostare, e mi hanno fatto una bella multa...però visto che non stavo facendo niente di particolare e non mi hanno fatto etilometro (la faccia da bravo ragazzo aiuta molto), invece dell'eccesso di velocità mi hanno contestato un'altra infrazione, così non c'è stato il ritiro della patente, dato che ero ampiamente sopra il limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a me è successa la stessa identica cosa 1 anno fa in tangenziale a Milano?

Stavo tornando verso Lodi appena prima di entrare in autostrada , sorpasso una macchina e mi accorgo che erano i carabinieri,allora mi dico:"forse è meglio che rallento". Guardo la lancetta e mi si Gela il cuore..ero appena sotto i 190.. Per fortuna non ho frenato e ho lasciato l acceleratore per rallentare senza dare troppo nel occhio, infatti mi è andatabene e non mi hanno fermato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...