KB24 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 io sono contento per adesso dei miei Lakers...per lo meno abbiam preso 2/3 giocatori di basket Lou Williams, Brandon Bass e sopratuttto Hibbert (che amo alla follia)...speriamo di aver pescato bene al draft con D'Angelo Russel e di vedere finalmente giocare anche Rendle...se Kobe torna almeno su livelli discreti e si confermano i vari Clarkson, Swaggy, ecc ecc...almeno una stagione dignitosa possiamo anche farla... :ok: Pinturicchio ci spero tanto anch'io, noterai dal mio Nick e dal mio avatar che sono un super tifoso dei Lakers, diciamo che bisogna iniziare a vincere qualche partita in più questanno, non chiedo i playoffs ma almeno le 35-40W Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Pinturicchio ci spero tanto anch'io, noterai dal mio Nick e dal mio avatar che sono un super tifoso dei Lakers, diciamo che bisogna iniziare a vincere qualche partita in più questanno, non chiedo i playoffs ma almeno le 35-40W pienamente d'accordo...gli aghi della bilancia comunque secondo me saranno i due ultimi draftati (Russel e Rendle)...se questi si rivelano dei validi innesti possiamo anche ambire a fare qualcosa di buono, altrimenti anche la prossima stagione resta piena di incognite, ed il rischio di fare un'altra annata altamente anonima (non come la precedente) resta comunque alto... stiamo un pò a vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Sabato 1 agosto ci sarà la partita Team World vs Team Africa, molto molto interessante. Mentre stasera partira la trentino Cup con i nostri azzurri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 sono l'unico che sta seguendo gli Europei di basket qui dentro???... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Li sto seguendo, ma qui non ne parla nessuno quindi non posto vieni a parlarne su EveryEye Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Se avessimo un allenatore in panchina potremmo dire la nostra ma la vedo molto molto difficile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Anch'io li seguo ma ho preferito non postare dal fastidio che mi stanno dando, una squadra con quel talento non può soffrire così tanto con l'Islanda (con tutto il rispetto). Continui errori in difesa e basare l'attacco solo con il pick and roll e su isolamenti....non capisco se è colpa di Pianigiani o sono loro che non ascoltano......e non voglio parlare degli arbitri di oggi (dilettanti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Li sto seguendo, ma qui non ne parla nessuno quindi non posto vieni a parlarne su EveryEye non sono registrato...a pranzo se faccio in tempo creo un account...li siete in parecchi???... Se avessimo un allenatore in panchina potremmo dire la nostra ma la vedo molto molto difficile.... non seguo quasi per niente il basket di casa nostra...tuttavia so che Pianigiani ha fatto benissimo quando allenava Siena...è davvero così incompetente???...sentendo quello che dice nei time-out non mi sembra... Anch'io li seguo ma ho preferito non postare dal fastidio che mi stanno dando, una squadra con quel talento non può soffrire così tanto con l'Islanda (con tutto il rispetto). Continui errori in difesa e basare l'attacco solo con il pick and roll e su isolamenti....non capisco se è colpa di Pianigiani o sono loro che non ascoltano......e non voglio parlare degli arbitri di oggi (dilettanti) infatti...non li capisco proprio...siamo di una prevedibilità assurda in attacco, tutti fermi ad aspettare il pallone, nessuno che si muove con un taglio, con un ricciolo...l'unico che fino ad ora mi è piaciuto veramente è Gentile...carattere e voglia di fare che dovrebbero avere tutti in manifestazioni così... per quello che riguarda l'Islanda ho visto la partita di sabato contro i Tedeschi padroni di casa...e anche a loro gli hanno dato parecchio filo da torcere...solo che le percentuali dall'arco sono state decisamente più "umane" di quelle di ieri contro di noi...e loro l'hanno chiusa qualche minuto prima e con meno affanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 E' una nazionale senza play, con un solo centro rimbalzista (che per qualche motivo ha giocato pochissimo nelle prime due partite) e nessun difensore sopra la media... è una squadra che va avanti solo a furia di Iso in attacco, e fatica in difesa contro tutti. @Pintu: sì c'è molta più gente che parla di basket, il topic della nuova stagione NBA (aperto a luglio) è già a 40 pagine, e la stagione nemmeno è iniziata. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 E' una nazionale senza play, con un solo centro rimbalzista (che per qualche motivo ha giocato pochissimo nelle prime due partite) e nessun difensore sopra la media... è una squadra che va avanti solo a furia di Iso in attacco, e fatica in difesa contro tutti. @Pintu: sì c'è molta più gente che parla di basket, il topic della nuova stagione NBA (aperto a luglio) è già a 40 pagine, e la stagione nemmeno è iniziata. quoto tutto, ma da quanti **** di anni non abbiamo un play che ci fa divertire?? quanto mi mancano pozzecco, myers, bulleri ecc P.S. noto che sei un accanito della nba quanto me, se ti compri nba 2k16 casomai posso aggiungerti così ci facciamo qualche partita online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Facci pure, lo prendo per Ps4 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 E' una nazionale senza play, con un solo centro rimbalzista (che per qualche motivo ha giocato pochissimo nelle prime due partite) e nessun difensore sopra la media... è una squadra che va avanti solo a furia di Iso in attacco, e fatica in difesa contro tutti. @Pintu: sì c'è molta più gente che parla di basket, il topic della nuova stagione NBA (aperto a luglio) è già a 40 pagine, e la stagione nemmeno è iniziata. Hackett in queste due partite non mi è dispiaciuto...Cinciarini lo mandarei a giocare a briscola e tressette invece ( :polliceverso:)...sono comunque entrambi giocatori con poca inventiva...per esempio il play della Turchia è tutto un altro paio di maniche... B) però abbiamo moltissimo talento...Belinelli qualche responsabilità in più (in termini di costruzione del gioco parlo) se la dovrebbe prendere...altrimenti diventiamo estremamente prevedibili... :whew: P.S. azz 40 pagine senza che sia ancora inziata la stagione... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Secondo me non è affatto colpa dei play, specialmente ieri davano la palla a Belinelli e mandavano Cinciarini all'angolo, un assurdità se fatta spesso ( si può fare qualche volta ma non cominciare tutte le azioni così ). Ho visto spesso Cinciarini giocare e vi posso assicurare che il ragazzo inventiva ne ha, diventa per niente pericoloso se lasciato in un angolo a fare il tiratore.Ripeto non so se sia l'allenatore o i giocatori ma giocando così non si va da nessuna parte ed è un peccato visto l'enorme talento offensivo della squadraPintu Belinelli è tutto tranne che un costruttore di gioco, (potrebbe farlo meglio il Gallo per dire)comunque i play e i giochi ci sono dovrebbero sfruttarli e soprattutto devono muovere il sedere in difesa Modificato 7 Settembre 2015 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Secondo me non è affatto colpa dei play, specialmente ieri davano la palla a Belinelli e mandavano Cinciarini all'angolo, un assurdità se fatta spesso ( si può fare qualche volta ma non cominciare tutte le azioni così ). Ho visto spesso Cinciarini giocare e vi posso assicurare che il ragazzo inventiva ne ha, diventa per niente pericoloso se lasciato in un angolo a fare il tiratore.Ripeto non so se sia l'allenatore o i giocatori ma giocando così non si va da nessuna parte ed è un peccato visto l'enorme talento offensivo della squadraPintu Belinelli è tutto tranne che un costruttore di gioco, (potrebbe farlo meglio il Gallo per dire)comunque i play e i giochi ci sono dovrebbero sfruttarli e soprattutto devono muovere il sedere in difesa Belinelli ha comunque anni di NBA sul suo groppone...di cose nè ha viste e imparate sicuramente più dei Cinciarini e degli Hackett...certo non è un play, ma qualche responsabilità quando serve potrebbe e dovrebbe prendersela... per esempio in fase offensiva siamo andati sicuramente meglio contro la Thrchia, che è squadra ben più forte dell'Islanda...tuttavia abbiamo perso, a fronte di una fase difensiva pressoche nulla (il centro Turco avrà fatto 500 schiacciate praticamente da solo nel pitturato)... di sicuro dobbiamo migliorare in fase difensiva...meno punti facili concediamo e più probabilità di vincere abbiamo...anche perchè davanti con il talento che abbiamo per forza o per amore i punti arrivano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Il problema più grosso è puntare su un attacco statico con incursioni e scarichi sul giocatore libero, non ci sono movimenti ne schemi buoni...Abbiamo talento, ma siamo tatticamente mediocri sia in difesa che in attacco e questo è lavoro per l'allenatore.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 non capisco perchè venga dato così tanto spazio a quel presuntuoso bimbminkia di hackett rispetto a della valle che non ho proprio visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Hackett è un play Della valle una guardia, senza contare della differenza di esperienzanon capisco perchè venga dato così tanto spazio a quel presuntuoso bimbminkia di hackett rispetto a della valle che non ho proprio visto Modificato 7 Settembre 2015 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Datome ---> Europeo finito...Belinelli ---> problema muscolare...forse stasera non gioca... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ricominciamo, ogni volta con la nazionale si rompono.Per una volta che c'erano tutti, hanno fatto 3 mesi insieme e ora la merxa è tornata.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Riusciamo a fregarci da soli anche quando abbiamo grandi potenzialità....Vedendo le altre nazionali nessuno ha tanto assortimento di qualità quanto noi nei ruoli 2, 3 e 4 (3 NBA, un fuoriuscito dalla NBA, due con esperienza di college, e un top di serie A con ambizioni da NBA).Peccato che si dimentichino troppo spesso di giocare insieme, e di difendere (soprattutto...)Poi anche come impostazione tattica lasciamo a desiderare anche contro chi è messo peggio di noi: contro l'Islanda dei 5 nani non giochiamo mai l'isolamento... in attacco loro tirano solo (e bene) da 3 e noi non contestiamo i tiri...Abbiamo davanti una Spagna non forte come in passato ma insidiosa. La Germania gioca in casa ma si può battere. La Serbia invece la vedo fuori portata.... L'obiettivo minimo è il 4° posto per andare a Rio... non è impossibile ma quantomeno dovrebbero fare la squadra PS discutibile portare comunque gente non in piena efficienza fisica.... (Gigione non era a posto... Bargnani è notoriamente di cristallo...) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Che PARTITA!!!!... questo è il vero potenziale della squadra, quando Belinelli si è acceso nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo e poi Gallinari che lo cito a fare, il trascinatore, il finalizzatore, l'assist man, ecc lui fa tutto benissimo e si dà la carica e dà la carica, ha un carisma e un talento fuori dal comune... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Che PARTITA!!!!... questo è il vero potenziale della squadra, quando Belinelli si è acceso nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo e poi Gallinari che lo cito a fare, il trascinatore, il finalizzatore, l'assist man, ecc lui fa tutto benissimo e si dà la carica e dà la carica, ha un carisma e un talento fuori dal comune... Sono stati tutti dei grandi ma mi preme sottolineare la prova di Bargnani, finalmente una partita che dimostra che il ragazzo c'è, non tanto per i punti, visto il talento, scontati ma quanto per la difesa.Comunque che l'Italia avesse uno straordinario talento si sapeva l'importante e che continuino a giocare per il bene della squadra e lascino perdere gli egoismi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) La cosa che non mi piace in questi europei sono gli arbitri, danno falli in azioni e contesti surreali e spesso non c'è neanche il contatto...Non pretendo la NBA di una volta ma neanche questo rigore esagerato.. Modificato 8 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 l'avevo detto ieri che mi apsettavo che i nostri big si prendessero più responsabilità...e per fortuna lo hanno fatto...Beli su tutti...comuqnue ho visto una squadra decisamente più "squadra" rispetto alle due precedenti uscite, tutti che si aiutano e molti che gettano il cuore oltre l'ostacolo (vedi la partita difensiva di Bargnani e il Beli che per un tempo e mezzo è stato in campo su una gamba sola, segnando tra l'altro una tonnelata di punti)... avanti così...oggi altro esame importantissimo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Gallinari se esistesse il capitano, sarebbe sicuramente lui, calma i giocatori dopo i contatti duri, alza la carica quando c'è da farlo e sopratutto parla da leader...Come ieri sera: "Siamo semplicemente stati più costanti. Il nostro problema erano gli alti e bassi. Abbiamo giocato un'ottima partita contro la squadra probabilmente più forte. Ma è ancora lunga, una vittoria o una sconfitta non cambiano nulla. Questo successo lo dedico a Gigi Datome. E ora la Germania: secondo me sarà una gara ancora più tosta di quella di oggi". Mi dà fastidio che l'Italia deve affrontare avversari che hanno 24 ore di riposo mentre noi no...Oggi alle 18 contro la Germania che ha giocato ieri sera alla stessa ora, poi domani con la Serbia (già forte di suo) alle 14 la stessa cosa...In 41 ore 3 anni partite non mi sembra un trattamento alla pari... Modificato 9 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.