Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Gordon ha avuto più fantasia...ma Lavine a volte sembra davero che cammini in aria...entrambi grandi atleti e grandi schiacciatori... :bow: :bow:

Quando Gordon ha preso la palla dalla mascotte e l'ha fatta passare sotto entrambe le gambe, Lavine non ha fatto una schiacciata di quel livello, lì la gara doveva finire. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha visto la partita Warriors vs Thunder di stanotte? Incredibile Curry, non ci sono più parole per descrivere quello che sta facendo.

Molta gente non si rende conto che stiamo guardando qualcosa di fuori scala, qualcosa di storico, mancano 25 partite non riesco neanche ad immaginare dove arriverà l'asticella del record a fine stagione.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dal comune, seriamente. Hanno dimostrato di poter vincere anche senza di lui, due giorni dopo ad Atlanta.

Ai PO si prevede un primo turno da 4-0 facile facile, così da riposare (come se ne avessero bisogno), e poi male che vada, con il fattore campo o ti trovi contro un LeBron a Est in finale in stato idiliacco e di grazia che ti schiaffa 50 punti a partita, o non vedo nessuno in grado di fermarli.

 

Sempre che a Est arrivino alle finals i Cavs.

Ah, forse gli Spurs o i Thunder possono fare qualcosa da questa parte, ma non so se riesci a limitare l'alieno e i suoi per 4 partite su 7.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Che partita!!! sinceramente pensavo che i Jazz la prendessero più alla leggera invece Kobe ha fatto 60 punti avendo costantemente il fiato sul collo e spesso il raddoppio.

Match epico, grazie di questo e di tutto Kobe!!

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' un po' che non mi faccio sentire, ma anche voi a quanto pare.
Sono iniziati i PO e non leggo neanche un misero commento! Ma dove siamo finiti? :acc:

 

Per le BIG comunque, come preannunciato dalla regular season, i primi turni sono andati lisci come l'olio.

Cavs & Spurs passati con il 4 a 0, mentre Thunder e Warriors con un 4 a 1 (complici le pessime percentuali al tiro di Durant fino ad ora, e lo sfortunato infortunio a Steph, che pare però voglia rientrare verso gara 3 in Oregon contro Portland).

 

Le altre sono series sono state molto combattute e sono passate rispettivamente: Miami, Toronto (che si scontreranno, tifo spudoratamente per gli Heat, i Raptors sono scandalosi) e Atlanta che si accopierà con i Cavs del Re e compagni. A ovest invece i Warriors privi di Curry nelle prime gare affronteranno la sorpresa Trail Blazers (anche qua apro una parentesi, non ci fossero stati gli infortuni di CP3 & Griffin saremmo qua a parlare di altro), mentre gli Spurs avranno di fronte Durant&Westbrook.

 

Situazione attuale:

 

(1) Cavs - (4) Hawks 1 a 0

(2) Raptors - (3) Heat 0 a 0

 

(1) Warriors - (5) Blazers 1 a 0

(2) Spurs - (3) Thunder 1 a 1

 

@fury March Madness davvero pazzesca ed incredibile, il clima che c'è in quella competizione è surreale.

La finale, e il finale della finale, assurdo. Arcidiacono sembra un ottimo prospetto per il basket italiano, sarebbe da portarselo a casa perchè ci manca il play da tanto, troppo tempo. :read:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per le BIG comunque, come preannunciato dalla regular season, i primi turni sono andati lisci come l'olio.

 

È proprio per questo che non ci sono commenti, per ora tutto come programma, l'unica cosa in cui speravo diversamente erano i Clippers ma dopo gli infortuni era impossibile che andassero avanti.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, meglio che siano passati i Blazers, nonostante li veda senza speranze, sarebbero stati e saranno sicuramente più competitivi dei Clippers rimaneggiati. Vittoria importantissima dei Thunder in Texas, clamorosa vista la brutta figura in gara 1, concordo. Ne vedremo delle belle.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ancora troppo più forte SA, non penso avranno troppi problemi... Finirá 4-1 o al massimo 4-2.

 

GSW probabile swipe sui blazers, e poi sarà GSW-SA finalmente... Spero con tutti gli effettivi in campo al 100%.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, sarebbe anche ora che Durant sfoggi la sua maturità che manca completamente. LeBron paragonato gli da due giri, sa prendere per mano la squadra, sa quando deve fare da sè e quando lasciare spazio agli altri. Non mi stupirebbe vedere KD a fare da spalla a Steph il prossimo anno, anche se spero vivamente di no.


Mi ricollegavo al tuo discorso del 4 a 1, se così fosse, sarebbe un duro colpo per KD.

Speroni sicuramente molto ma molto più forti e squadra dei Thunder, ma faccio conto che finisca 4 a 3.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...