Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Kd forte quanto vuoi ma senza squadra non si va da nessuna parte, stessa cosa Lebron. La second unit di okc fa ribrezzo, se messa a confronto con quella di SA non si puó far altro che ridere .

 

KD proprio non ce lo vedo nel ruolo di spalla scusami, la sua occasione l'ha avuta quell'anno in finale con gli Heat dove OKC era veramente una grande squadra, ma purtroppo la mancanza di esperienza e la voglia di rivalsa di LBJ e co. hanno fatto la differenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kd forte quanto vuoi ma senza squadra non si va da nessuna parte, stessa cosa Lebron. La second unit di okc fa ribrezzo, se messa a confronto con quella di SA non si puó far altro che ridere .

 

KD proprio non ce lo vedo nel ruolo di spalla scusami, la sua occasione l'ha avuta quell'anno in finale con gli Heat dove OKC era veramente una grande squadra, ma purtroppo la mancanza di esperienza e la voglia di rivalsa di LBJ e co. hanno fatto la differenza

 

bè ma nel basket moderno chi riesce a vincere senza avere una squadra alle spalle???...anche lo stesso Jordan senza i vari Pippen, Rodman & co, non credo avrebbe vinto tutti gli anelli che si è portato a casa...

lo stesso dicasi per Kobe o anche LBJ...che nonostante tutto lo scorso anno senza Irving e Love è riuscito a portare la serie finale fino a gara 6 avendo in quintetto i Dellavedova e Thgompson della situazione...insomma giocatori tendenti al ridicolo rispetto quelli che avevano di fronte a GS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cavolo Green è il vero fenomeno dei Golden State, è fuori dal comune, grandissimo in difesa, in attacco, bravo a gestire i compagni.

La sparo grossa (o forse no), il giocatore più completo in questo momento nel Nba.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cavolo Green è il vero fenomeno dei Golden State, è fuori dal comune, grandissimo in difesa, in attacco, bravo a gestire i compagni.

La sparo grossa (o forse no), il giocatore più completo in questo momento nel Nba.

Il più completo è sicuramente Lebron. Troppo forte su entrambi i lati del campo, passatore fantascentifico, fisicamente devastante... In effetti sui liberi stecca un po', ma chiudiamo un occhio dai

 

bè ma nel basket moderno chi riesce a vincere senza avere una squadra alle spalle???...anche lo stesso Jordan senza i vari Pippen, Rodman & co, non credo avrebbe vinto tutti gli anelli che si è portato a casa...

lo stesso dicasi per Kobe o anche LBJ...che nonostante tutto lo scorso anno senza Irving e Love è riuscito a portare la serie finale fino a gara 6 avendo in quintetto i Dellavedova e Thgompson della situazione...insomma giocatori tendenti al ridicolo rispetto quelli che avevano di fronte a GS...

Appunto è quello che ho cercato di dire io infine, senza squadra nemmeno con le Slide a 100 riesci a vincere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cavolo Green è il vero fenomeno dei Golden State, è fuori dal comune, grandissimo in difesa, in attacco, bravo a gestire i compagni.

La sparo grossa (o forse no), il giocatore più completo in questo momento nel Nba.

.-.

Facciamo tra i primi 5.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitona di LeBron e i Cavs più in generale, medie stratosferiche.

Gli Hawks non li ho visti benissimo, c'è quasi il rischio swipe anche a sto turno.

 

i Cavs faranno una ricca passegiata fino alle finals...e quest'anno voglio proprio vedere con tutti i big 3 di Clveland in grado di giocare come finirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con un nì, perchè LeBron l'anno scorso l'ho visto fare cose fuori dal comune, senza essere minimamente affiancato e portare a gara 6 una serie che sembrava non potesse regalare alcuna emozione, per la scontatezza e prevedibilità.

 

Quest'anno come diceva Pinturicchio ci sono entrambi i partner migliori e un'annata di esperienza e consapevolezza in più, staremo a vedere.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho la vera finale nba sarà GSW - SA, i Cavs perderanno con entrambe... Troppo superiori su entrambi i lati del campo.

 

sulla carta sicuro...tuttavia ti dimentichi che dalla loro parte i Cavs hanno un certo LBJ che lo scorso anno è riuscito giocando praticamente da solo a portare la serie a gara 6, vincendo anche a GS gara 2...

con un Love ed un Irving a darti manforte (non proprio giocatori della stessa pasta dei Dellavedova e Thompson dello scorso anno) la musica potrebbe essere molto molto diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so benissimo cosa ha fatto lebron l'anno scorso (ero che saltavo sul divano alle 5 di mattina, mia madre mi odia ), peró pure i GSW hanno un anno di esperienza in più, un impianto di gioco più solido e una panchina più profonda... Dalla panchina dei cavs chi esce? Dellavedova? Gli warriors hanno gente che esce dalla panca del calibro di iguodala e livingston, non so se rendo...

 

Se invece dovesse incontrare SA, a mio avviso il matchup sarebbe ancora più scomodo, gli annienterebbero ancora più facilmente.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so benissimo cosa ha fatto lebron l'anno scorso (ero che saltavo sul divano alle 5 di mattina, mia madre mi odia ), peró pure i GSW hanno un anno di esperienza in più, un impianto di gioco più solido e una panchina più profonda... Dalla panchina dei cavs chi esce? Dellavedova? Gli warriors hanno gente che esce dalla panca del calibro di iguodala e livingston, non so se rendo...

 

Se invece dovesse incontrare SA, a mio avviso il matchup sarebbe ancora più scomodo, gli annienterebbero ancora più facilmente.

 

guarda, da sempre nello sport in generale ammiro e reputo un gradino sopra tutti gli altri chi con la propria leadership riesce a trascinare gli altri oltre i propri limiti...

e l'unico che ha questa caratteristica presente nei roster rimasti in gioco è sicuramente LBJ...lo scorso anno ho visto Dellavedova irridere in certe situazioni anche un giocatore del calibro di Curry (miglior tiratore della storia del gioco imho)...non mi stupirei se quest'anno i Cavs pur partendo dietro a chiunque incontrerà, riuscissero comunque a vincere l'anello...

chiunque gioca con Lebron gioca meglio...non mi stupirei di vedere un Thompson annullare Duncan per dirti...o un Mozgof che si fa beffe di Aldridge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dellavedova l'anno scorso ha tirato fuori cose che ti vengono una volta nella vita, non si ripeterà più.

Quando thompson annullerá duncan vieni pure a chiamarmi

 

Vero che chi gioca con lebron gioca meglio, ma contro quelle 2 corazzate c'è poco da fare.

 

O I big three riescono a tirar fuori 4 prestazioni complessive da 70 punti o la vedo dura... E secondo me quest'anno Lebron vs Leonard finirebbe molto male.

 

Contro GSW avrebbero qualche possibilità in più, ma molto basse lo stesso... Poi oh, se arrivassero a disputare gara 7 sarei l'uomo più felice del mondo eh, ma un 4-1 o 4-2 verso ovest mi sembra molto più probabile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dellavedova l'anno scorso ha tirato fuori cose che ti vengono una volta nella vita, non si ripeterà più.

Quando thompson annullerá duncan vieni pure a chiamarmi

 

Vero che chi gioca con lebron gioca meglio, ma contro quelle 2 corazzate c'è poco da fare.

 

O I big three riescono a tirar fuori 4 prestazioni complessive da 70 punti o la vedo dura... E secondo me quest'anno Lebron vs Leonard finirebbe molto male.

 

Contro GSW avrebbero qualche possibilità in più, ma molto basse lo stesso... Poi oh, se arrivassero a disputare gara 7 sarei l'uomo più felice del mondo eh, ma un 4-1 o 4-2 verso ovest mi sembra molto più probabile

 

bèh oddio Love, Irving e LBJ non credo avrebbero problemi a mettere 70 punti in 3 tutte le volte che scendono in campo...sono 3 giocatori dal potenziale offensivo pressochè immenso...certo poi bisogna considerare che giocheranno contro una squadra che sicuramente difensivamente sa il fatto suo (sia che arrivi GS che SA)...

la serie la devono vincere nella loro metà campo, ovvero in quella difensiva...da li passerà tutto quanto, un possibile anello o una grande disfatta...se gente tipo Love si mette in testa di difendere, e non di stare a guardare come il più delle volte fa, allora potrebbe venir fuori una bellissima serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

I Cavs dovrebbero giusto migliorare un poco in fase difensiva, visti Smith e Shumpert che manco la conoscono, Irving & Love vabbè. LeBron giusto per il fisico e le doti atletiche riesce a tenere testa più o meno a tutti, con qualche stoppata di tanto in tanto, ma sicuramente non è un buon difensore. Thompson e Dellavedova sono gli unici, ma non sono sufficienti per strappare il titolo a nessuna delle due potenze ad Ovest.

 

Se però riesci a vincere 4 a 0 anche con gli Hawks (che sono l'ostacolo più difficile tra quelli rimasti a mio avviso) e a chiudere le finali di conference senza arrivare a gara 7 arrivando quindi alle finals con 3/4 partite in meno e in condizione fisica ottima, non sarebbe male e anzi dovrebbe essere il punto di partenza per LeBron e compagni.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole, 4-0 anche al secondo turno e questo significa solo altro meritato riposo, meno partite sul groppone rispetto agli altri, bravi tutti ma tutti i Cavs (basta pensare a gara 3 di Frye), chiunque gli arriverà contro difficilmente andrà oltre gara 5.

 

Di là intanto, 2 a 2 tra OKC e Spurs.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

OKC sul 3-2 e ora puó chiuderla in casa

 

Qualcuno che è riuscito a vedere la partita e mi spiega che diavolo stanno combinando gli spurs? Si stanno suicidando o semplicemente lo 0 e il 35 sono in uno stato di grazia divina?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, diciamo bravo Donovan a rimettere assieme i pezzi dopo una gara 1 (ma anche gara 2 se vogliamo) scandalosa. Ha utilizzato bene la rotazione, facendo giocare quelli più freschi. Westbrook poi, ha guidato i suoi da vero leader e KD ha fatto il suo.

 

Demerito a Pop, che riprendendo il discorso sopra, ha giocato una tipologia di basket diversa nelle prime due gare, spesso utilizzando il pick'n'roll con palla ad Aldridge, ed ora si è adattato al gioco dei Thunder, che avendo giocatori più fisici e performanti, riescono sempre a rimanere in partita e anche a vincere a quanto pare. :drunken:

 

Comunque lo 0 ha giocato nuovamente da tripla doppia eh, mancata per un assist, ma condita da 35 punti con buone percentuali.

Ah, ultimo quarto molto difensivo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

certo che i Thunder se avessero una maggiore continuità (che stanno avendo in questo momento) potrebbero davvero essere la mina vagante dell'ovest e perchè no, magari provare a giocarsi le finals

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quei due la, lo 0 deve imparare a non prendersi 300 tiri a partita ma piuttosto a mettere gli assist in doppia cifra e a fare dunque la perfetta spalla a KD, deve giocare di squadra insomma.

 

KD invece, deve prendere per mano la squadra e guidarla con decisioni giuste, i numeri e le carte in regola le ha tutte per essere il nuovo LeBron. Con un fisico del genere, una velocità e controllo di palla fuori dal comune, può occupare praticamente qualsiasi ruolo ed 2,07m! Per questo dicevo che all'età di 27 anni (28 a settembre), e con un discreto bagaglio di esperienza nella lega e nei play-off, uscire senza combattere con gli Spurs, sarebbe stata una disfatta completa. E' ora che maturi, per Dio stiamo parlando di un ex-MVP appena prima di Curry, e con davanti ancora 5 anni al top.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, bisogna dire che comunque le decisioni arbitrali stanno condizionando molto i finali di partita di questa serie.

 

Secondo me le finali saranno, Heat-Cavaliers e Warriors-OKC.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci salutano gli Spurs, che peccato, sarebbe stata una epica battaglia con i Dubs.

 

Onore a OKC che ha capito come arginare il gioco dei texani, e onore a KD e West che hanno giocato da leader maturi, questo è ciò che volevo vedere e che mi aspettavo da loro, si meritano almeno le finali di Conference. Ora vedremo come se la caveranno con gli alieni.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci salutano gli Spurs, che peccato, sarebbe stata una epica battaglia con i Dubs.

 

Onore a OKC che ha capito come arginare il gioco dei texani, e onore a KD e West che hanno giocato da leader maturi, questo è ciò che volevo vedere e che mi aspettavo da loro, si meritano almeno le finali di Conference. Ora vedremo come se la caveranno con gli alieni.

Comunque i top degli Spurs veramente sotto tono, Leonard altalenante anche se comunque il migliore, Parker veramente giù, Ginobili e Duncan quando chiamati in causa quasi sempre non hanno dato la scintilla che serviva e che di solito danno.

Peccato comunque, dopo la stupenda regular season mi dispiace non vederli almeno in finale di Conference.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...