TheFury87 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 I Magic finalmente hanno ripreso a tirare con le loro precentuali, 75% nella prima metà di partita e 63% totale... lo dicevo io che a LA giocano con le slides modificate :sleep: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 I Magic finalmente hanno ripreso a tirare con le loro precentuali, 75% nella prima metà di partita e 63% totale... lo dicevo io che a LA giocano con le slides modificate :sleep: come te per sbloccare gli obiettivi ahahahah Forza Orlando Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ragazzi comunque erano i Magic a dover essere sul 2-1. Kobe è un grande, ma mi sembra sia come inzaghi: ogni fallo nel dubbio è fischiato a suo favore. Spero proprio che vadano sul 2-2, altrimentio a LA potrebbe essere molto dura per i magic... Go Orlando! Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Me la sono vista tutta, e ne è valsa veramente la pena. Gran bella partita, ritmi molto veloci, percentuali di tiro molto alte, e alta tensione fino all'ultimo. L'atmosfera era stupenda, tutto lo stadio pieno di lucine blu :loving: Io poi l'ho potuta vedere in HD su un 32" :loving: Unica pecca l'arbitraggio, troppo schifoso per essere vero in alcune situazioni, come più volte rimarcato dal commentatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 quanto stanno 2-1 lakers? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 si 2-1 laker mi potete dire quando giocano la prossima l'ora italiana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 alle 3 della notte tra l' 11 e il 12.... Quindi domani notte alle 3 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ok grazie,bella la vedo di sicuro tanto ormai ho finito la scuola,orlando vincerà gara 4 ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ok grazie,bella la vedo di sicuro tanto ormai ho finito la scuola,orlando vincerà gara 4 ne sono sicuro se con questa l' hai gufata farò di tutto per farti bannare Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 io non riesco a vederle mai... ho un sonno... anche alle 23.30 dopo un po' dormo... qualche volta ho tenuto botta... orario sfigato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 io non riesco a vederle mai... ho un sonno... anche alle 23.30 dopo un po' dormo... qualche volta ho tenuto botta... orario sfigato... Anche io alle 23-23.30 crollo. Infatti vado a dormire verso le 23, poi mi faccio svegliare dai miei subito prima che vadano a dormire, verso le 2.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Anche io alle 23-23.30 crollo. Infatti vado a dormire verso le 23, poi mi faccio svegliare dai miei subito prima che vadano a dormire, verso le 2.30 io ormai dormo una volta ogni due giorni e solitamente faccio dalle 7 alle 12 o 13 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Io settimana prossima sono in vacanza quindi spero che allunghino il più possibile la serie così mi vedo qualche partita Ma su Sportitalia le fanno vedere o no? non ho ancora capito... se no mi tocca guardarle in streaming Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 No su sporitalia non le fanno vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Mah, sono andati avanti tutta la stagione a far vedere le partite inutili e adesso che ci sono le Finali non le trasmettono più? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Perche le finali sono esclusiva della abc, sportitalia ha un contratto con nba tv che non trasmette le finali nba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 La vedo dura che il canale ufficiale della NBA non può trasmettere le partite delle Finali NBA :| Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 NBA TV Broadcast Schedule http://www.nba.com/schedules/national_tv_schedule/NBATV/ ABC Broadcast Schedule http://www.nba.com/schedules/national_tv_schedule/ABC/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Assurdo O.o E il canale ufficiale cosa l'hanno fatto a fare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 se con questa l' hai gufata farò di tutto per farti bannare tranquillo mi faccio bannare io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 io ormai dormo una volta ogni due giorni e solitamente faccio dalle 7 alle 12 o 13 Lo farei anche io, solo che i miei genitori rompono perchè dicono che poi a scuola sono stanco. (P.S Tutti i professori hanno finito il programma, e a scuola sono 10 giorni che giochiamo a carte ) Se la scuola fosse finita farei come per le Olimpiadi l'anno scorso. Al pc fino alle 3, olimpiadi fino alle 6-7, poi quando non c'era nient'altro di interessante andavo a dormire, altrimenti rimanevo sveglio. E non mi stancavo per niente, tanto d'estate "dolce far nulla" Tornando IT stasera tutti a tifare Orlando, anche se io tifo per i Lakers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 :rolleyes: Vabbè visto che non lo scrive nessuno lo faccio io GARA 1 CAMPIONATO ITALIANO-------Montepaschi 80--Armani J. 57 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 :rolleyes: Vabbè visto che non lo scrive nessuno lo faccio io GARA 1 CAMPIONATO ITALIANO-------Montepaschi 80--Armani J. 57 Alla prox :ok: Era meglio non scriverlo !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 :rolleyes: Vabbè visto che non lo scrive nessuno lo faccio io GARA 1 CAMPIONATO ITALIANO-------Montepaschi 80--Armani J. 57 Alla prox :ok: Giusto, avevo dimenticato. Non c'è storia purtroppo, credo che questa partita rifletta quello che sarà tutta la serie... Siena è anni luce avanti rispetto a tutte le altre squadre italiane, basti vedere la classifica, e SOPRATTUTTO le partite perse... Siena 1 sola sconfitta, la seconda in classifica, cioè Roma, 10 partite perse. E' un abisso Era meglio non scriverlo !!! :rotfl: Dai che se Milano si mette a giocare sul serio, e Siena si deconcentra almeno una forse la potete vincere... Lo spero anche io, non mi piacciono le partite non equilibrate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 io potrei andare a vedere il siena, è vicino. Ma mi rifiuto, sarà l' allergia a siena ed al bianconero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.