Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Credo comunque le possibilità realistiche siano 3:

 

- New York: Stout + molto probabili ottimi giocatori di contorno visto lo spazio che i Knicks ancora avrebbero.

 

- Miami: Wade + Bosh, trio da panico. Ma il contorno sarebbe di una schifezza imbarazzante.

 

- Chicago: Rose + Boozer, anche qui trio niente male. E resto della squadra nettamente superiore a quello degli Heat. Credo che possa essere la squadra più forte se James dovesse sceglierla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque le possibilità realistiche siano 3:

 

- New York: Stout + molto probabili ottimi giocatori di contorno visto lo spazio che i Knicks ancora avrebbero.

 

- Miami: Wade + Bosh, trio da panico. Ma il contorno sarebbe di una schifezza imbarazzante.

 

- Chicago: Rose + Boozer, anche qui trio niente male. E resto della squadra nettamente superiore a quello degli Heat. Credo che possa essere la squadra più forte se James dovesse sceglierla.

io fossi in lui sceglierei Miami... :mrgreen:

oltre al fatto che il binomio Wade-Bosh sulla carta è molto più forte del duo Boozer-Rose...

a Miami ci sono giovani che secondo me hanno le carte in regola per esplodere...Chalmers e Beasley in primis...

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in lui sceglierei Miami... :mrgreen:

oltre al fatto che il binomio Wade-Bosh sulla carta è molto più forte del duo Boozer-Rose...

a Miami ci sono giovani che secondo me hanno le carte in regola per esplodere...Chalmers e Beasley in primis...

 

Beh a Chicago troverebbe anche Noah che con Boozer costituisce un gran reparto lunghi, un gran bel play come Rose che si prende le sue responsabilità in attacco ed in difesa; resterebbero da sciogliere i nodi di Deng (coesisterebbe con LBJ :??: ), eventualmente della guardia titolare, e sul supporting cast che potrebbero allestirgli.

 

Mentre Bosh (che gioca praticamente da 4) a Miami forse sarebbe solo (O'Neal è in netto decadimento, e Haslem non è esattamente un centro di ruolo).

Poi Beasley gioca in pratica come 3, e mi sembra difficile che possa accettare in silenzio la panca visto che ha un gran potenziale (anche se certamente inferiore a LBJ); in quel caso non sarebbe da escludere che possa essere merce di scambio.

Onestamente non definirei Chalmers questo talentone...in confronto Blake che è andato ai Lakers potrebbe sembrare un affarone.

Certo che l'accoppiata Flash-LBJ infiamma! :evil:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontare il supporting cast di Chicago e Miami (quindi escludendo Rose + Boozer e Wade + Bosh) mi sembra ridicolo: Chicago è nettamente superiore.

I dindini li prende da entrambe le parti, Bulls complessivamente meglio come squadra rispetto agli Heat, Miami molto meglio come città rispetto a Chicago.

Quindi va a Miami :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a Chicago troverebbe anche Noah che con Boozer costituisce un gran reparto lunghi, un gran bel play come Rose che si prende le sue responsabilità in attacco ed in difesa; resterebbero da sciogliere i nodi di Deng (coesisterebbe con LBJ :??: ), eventualmente della guardia titolare, e sul supporting cast che potrebbero allestirgli.

 

Mentre Bosh (che gioca praticamente da 4) a Miami forse sarebbe solo (O'Neal è in netto decadimento, e Haslem non è esattamente un centro di ruolo).

Poi Beasley gioca in pratica come 3, e mi sembra difficile che possa accettare in silenzio la panca visto che ha un gran potenziale (anche se certamente inferiore a LBJ); in quel caso non sarebbe da escludere che possa essere merce di scambio.

Onestamente non definirei Chalmers questo talentone...in confronto Blake che è andato ai Lakers potrebbe sembrare un affarone.

Certo che l'accoppiata Flash-LBJ infiamma! :evil:

Beasley potrebbe fare il 6 uomo...nell'eventuale arrivo di LBJ...

oppure come hai detto tu...utilizzarlo per arrivare ad un centro vero... :loving:

Chalmers...quando l'ho visto giocare quest'anno...non mi è sembrato male...certo non è Rose ma il suo lo fa...

mamma mia ho già i brividi... :drunken: :loving: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere come la penso su James agli Heat? No? E io ve lo dico lo stesso :asd:

Sarebbe uno spot perfetto per la serie "Ti piace vincere facile?" dei Gratta e Vinci... dopo aver fallito (più e più volte) l'assalto al titolo NBA da trascinatore di una squadra di medio-alto livello lui se ne va da Cleveland (bollato come perdente) per andare in una squadra dove è più facile vincere che perdere. Se vuole vincere uno o più titoli e basta, per semplice soddifsfazione personale, vada pure a Miami. Se invece vuole entrare nella storia di questa lega insieme a Magic, Bird e Jordan (e imho ha tutte le potenzialità per farlo) vada a NY o Chicago dove troverebbe un supporting cast forte ma non troppo e dove vincendo il titolo sarebbe riconosciuto come uno che è davvero capace di trasformare una squadra mediocre in una da titolo.

Imho NY sarebbe la scelta ideale per lui per vari motivi:

1 - A fine anno sarò a NY e voglio vederlo :D

2 - E' la squadra perfetta per fare quello che dicevo prima... i Knicks non vincono il titolo da quasi 40 anni e se James dovesse riuscire a riportarli alla vittoria diventerebbe una leggenda quasi istantaneamente.

3 - Voglio il Gallo alle Finali NBA.

 

Se dovesse andare a Miami può scordarsi di essere poi ricordato come uno forte e decisivo quanto Jordan & co, almeno per me. Sarebbe una scelta da fighet*a.

 

Tutto rigorosamente imho.

 

Detto questo, rimango convinto che andrà proprio agli Heat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere come la penso su James agli Heat? No? E io ve lo dico lo stesso :asd:

Sarebbe uno spot perfetto per la serie "Ti piace vincere facile?" dei Gratta e Vinci... dopo aver fallito (più e più volte) l'assalto al titolo NBA da trascinatore di una squadra di medio-alto livello lui se ne va da Cleveland (bollato come perdente) per andare in una squadra dove è più facile vincere che perdere. Se vuole vincere uno o più titoli e basta, per semplice soddifsfazione personale, vada pure a Miami. Se invece vuole entrare nella storia di questa lega insieme a Magic, Bird e Jordan (e imho ha tutte le potenzialità per farlo) vada a NY o Chicago dove troverebbe un supporting cast forte ma non troppo e dove vincendo il titolo sarebbe riconosciuto come uno che è davvero capace di trasformare una squadra mediocre in una da titolo.

Imho NY sarebbe la scelta ideale per lui per vari motivi:

1 - A fine anno sarò a NY e voglio vederlo :D

2 - E' la squadra perfetta per fare quello che dicevo prima... i Knicks non vincono il titolo da quasi 40 anni e se James dovesse riuscire a riportarli alla vittoria diventerebbe una leggenda quasi istantaneamente.

3 - Voglio il Gallo alle Finali NBA.

 

Se dovesse andare a Miami può scordarsi di essere poi ricordato come uno forte e decisivo quanto Jordan & co, almeno per me. Sarebbe una scelta da fighet*a.

 

Tutto rigorosamente imho.

 

Detto questo, rimango convinto che andrà proprio agli Heat.

 

in ottica molto campanilistica per il bene di Gallo sarebbe forse meglio non avere LBJ in squadra; in una lettura di puro cinismo gli sottrarrebbe un sacco di spazio e responsabilità che Gallo non ha problemi a prendersi proprio ora che è in rampa di lancio, e francamente non vorrei vederlo relegato a fare il secondo di LBJ dalla panca o ad adattarsi a ruolo d'appoggio come guardia, mi sembrerebbe di vedere snaturate le sue potenzialità che come 3 sono in crescita...

 

per il modello di gioco di D'Antoni visto a Phoenix a NY forse oggi sarebbe meglio un "signor" play (remember Nash+Stout), e tra i big scontenti nel ruolo in giro per la lega mi viene sicuramente in mente Paul (New Orleans non ha grandi ambizioni e come città gli va stretta), Harris (ma chi lo smuove dai Nets dove fa la stella pur essendo solo un onesto giocatore), e Deron Williams (da verificare perchè Utah senza Boozer è un bel rebus se Millsapp non rispetta le attese; vale anche qui il discorso della città con poche prospettive extra basket). Peccato che nessuno di questi mi risulta essere libero al momento, e non mi sembra che NY abbia merce di scambio sufficientemente pregiata per tentare le rispettive controparti...

 

circa la città Miami vs Chicago... certo Miami ha le sue attrattive, però personalmente preferisco Chicago avendole visitate entrambe, ma è imho e non in LBJ's opinion :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

E la mia previsione è compiuta :D ma James si conferma una fighet*a che ha scelto la via più facile per arrivare al titolo, imho. Sarà sicuramente divertente vedere gli Heat giocare, ma sono molto curioso di vedere cosa succederà quando alla prima partita qualcuno dovrà prendersi il tiro decisivo... troppi galli nel pollaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto un bell'articolo su un sito americano che si intitolava "Perchè Lebron non sarà mai uguale a Magic, Larry e Michael" con cui sono totalmente d'accordo... da una parte ci sono 3 giocatori che sono arrivati in una squadra di media classifica e sono rimasti lì fino a fine carriera trasformando LA, Boston e Chicago di quei periodi in team leggendari. Dall'altra c'è uno che è arrivato nella NBA presentato come il prossimo MJ ma che ha fallito diverse volte nella squadra in cui era approdato, e che è dovuto andare in un all-star team per provare a vincere finalmente qualcosa. Mi dispiace per James perchè aveva tutte le potenzialità per fare la storia della lega, ma si è fatto prendere dall'ossessione di dover vincere a tutti i costi.

“The so called ‘king’ (note the lower case ‘k’) couldn’t hack it in his own kingdom so he’s settling on becoming the Princess (capital ‘P’) in someone else’s.”

 

ROFL :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Stamattina ho letto un bell'articolo su un sito americano che si intitolava "Perchè Lebron non sarà mai uguale a Magic, Larry e Michael" con cui sono totalmente d'accordo... da una parte ci sono 3 giocatori che sono arrivati in una squadra di media classifica e sono rimasti lì fino a fine carriera trasformando LA, Boston e Chicago di quei periodi in team leggendari. Dall'altra c'è uno che è arrivato nella NBA presentato come il prossimo MJ ma che ha fallito diverse volte nella squadra in cui era approdato, e che è dovuto andare in un all-star team per provare a vincere finalmente qualcosa. Mi dispiace per James perchè aveva tutte le potenzialità per fare la storia della lega, ma si è fatto prendere dall'ossessione di dover vincere a tutti i costi.

“The so called ‘king’ (note the lower case ‘k’) couldn’t hack it in his own kingdom so he’s settling on becoming the Princess (capital ‘P’) in someone else’s.”

 

ROFL :squile:

 

Giustissimo, James non sarà mai nessuno anche se quest'anno dovesse vincere il titolo...

Un giorno spero potremmo mettere affianco a quei nomi anche quello di kobe :D

 

Interessante quello che scrive un giornalista di espn. Dato che James dovrebbe essere il nuovo Jordan (o nuovo Bryant.... da ridere), immaginatevi se aveste letto questo, all'epoca:

"9 luglio 1990, Micheal Jordan passa ai Detroit Pistons di Isiah Thomas. Ha dichiarato che non vuole più sentire il peso della responsabilità di segnare 30 punti a sera".

CONIGLIOOOOOOOOOOO

 

ti sei distrutto la carriera! e finalmente finiscono i dibattiti se è meglio lui o il 24!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però tutti i campioni che avete citato non è che abbiano vinto qualcosa "da soli"....I Bulls "vincenti" di Jordan erano una signora squadra, basti pensare a giocatori come Pippen, Rodman, Kukoc. Lo stesso dicasi dei Lakers di Bryant con Fisher, O'Neal, Horry, Fox....Non che fossero tutti campioni, ma erano squadre con ottimi comprimari e che di certo non possono competere con i Cavaliers di James....Per quanto riguarda Miami, oltre a Wade, James, e Bosh c'è il vuoto a parte Beasley.... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però tutti i campioni che avete citato non è che abbiano vinto qualcosa "da soli"....I Bulls "vincenti" di Jordan erano una signora squadra, basti pensare a giocatori come Pippen, Rodman, Kukoc. Lo stesso dicasi dei Lakers di Bryant con Fisher, O'Neal, Horry, Fox....Non che fossero tutti campioni, ma erano squadre con ottimi comprimari e che di certo non possono competere con i Cavaliers di James....Per quanto riguarda Miami, oltre a Wade, James, e Bosh c'è il vuoto a parte Beasley.... :rolleyes:

 

Quando Magic arrivò ai Lakers c'era sì Jabbar, ma LA non arrivava alle Finali da 7 anni (e alla prima finale, con Jabbar infortunato in gara 6, Magic giocò da solo facendo 42 punti, 15 rimbalzi, 7 assist). I Celtics pre-Bird erano un pò meglio, ma non arrivavano alle Finali da 4 anni. E vogliamo parlare dei Bulls prima dell'arrivo di Jordan? Il nulla più totale... e anche durante l'era MJ i Bulls non erano sto granchè, visto che c'erano Paxson, Cartwright, Longley, Wennington... devo andare avanti? :D Posso anche concederti che Lakers e Celtics erano più forti, ma i Bulls pre-Jordan e i Cavs pre-James erano esattamente la stessa cosa. Differenze? La prima ha poi vinto 6 titoli, l'altra 0. Comunque non critico il fatto in sè che abbia lasciato i Cavs (nonostante MJ non l'avrebbe mai fatto), ma critico James perchè invece di andare a NY o Chicago dove avrebbe avuto la possibilità di trascinare una squadra al titolo ed entrare nella storia ha scelto una squadra che potrebbe vincere anche senza il suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Magic arrivò ai Lakers c'era sì Jabbar, ma LA non arrivava alle Finali da 7 anni (e alla prima finale, con Jabbar infortunato in gara 6, Magic giocò da solo facendo 42 punti, 15 rimbalzi, 7 assist). I Celtics pre-Bird erano un pò meglio, ma non arrivavano alle Finali da 4 anni. E vogliamo parlare dei Bulls prima dell'arrivo di Jordan? Il nulla più totale... e anche durante l'era MJ i Bulls non erano sto granchè, visto che c'erano Paxson, Cartwright, Longley, Wennington... devo andare avanti? :D Posso anche concederti che Lakers e Celtics erano più forti, ma i Bulls pre-Jordan e i Cavs pre-James erano esattamente la stessa cosa. Differenze? La prima ha poi vinto 6 titoli, l'altra 0. Comunque non critico il fatto in sè che abbia lasciato i Cavs (nonostante MJ non l'avrebbe mai fatto), ma critico James perchè invece di andare a NY o Chicago dove avrebbe avuto la possibilità di trascinare una squadra al titolo ed entrare nella storia ha scelto una squadra che potrebbe vincere anche senza il suo aiuto.

 

Si giustissimo quello che dici, ma molto probabilmente, anzi senza il probabilmente, i Cavs hanno pagato la loro "incapacità" nel costruigli una squadra attorno...Per farti capire, non penso che Jordan in questi Cavaliers avrebbe vinto il titolo...Sono molto curioso di vedere che impostazione di gioco avrà Miami quest'anno.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi vien la pelle d'oca quando leggo "James non sarà mai nessuno" .... ma stiamo scherzando o parlando seriamente ??? i CLeveland primi di James hanno mai vinto una regular season, erano mai arrivati alle finali nba ?? forse qualcuno ha memoria breve ma si dimentica il Lebron che ha portato i Cavs in finale con una prestazione da leggenda in gara 7 con Detroit ... ha fallito le ultime due stagioni ma il suo livello non è da uno " che non sarà mai nessuno" ... Tanto per rinfrescare la memoria, qualcuno si ricorda i capricci di Bryant quando piangeva come un ragazzino perchè ne prendeva 20 a ogni partita dei playoff ?? si lamentava per avere una squadra ... detto fatto ... i Lakers gli hanno dato i mezzi per vincere, altrimenti anche lui avrebbe una canotta diversa oggi ! e non ditemi di NO perchè questa è storia ...

Poi la nba di una volta era diversa, c'erano meno scambi, meno vincoli contrattuali ... ora che i giocatori cambiano squadra è all'ordine del giorno, lo ha fatto Nash, lo ha fatto T-mac, lo ha fatto Shaq, lo ha fatto Carter ... l'elenco è lungo ...

E' una colpa se dopo 7 anni in una squadra mediocre ( stiamo parlando di varejao, west, wallace ) e una città orrenda vuola cambiare aria ??? poteva restare li a fare la prima donna, poteva andare a chicago per il roster ( che è meglio degli heat ), a new york per i soldi, e invece si è ridotto l'ingaggio per raggiungere quell'obiettivo per cui 30 sqadre nba lavorano ... Nessuno ha alzato questo polverone quando Garnett e Allen sono andati a Boston, quando San Antonio costruì gli imbattibili Spurs di Parker,Ginobili,Horry,Duncan ... come mai ??? semplice ... perchè Lebron non lo vedete di buon occhio, sta di fatto che lui i vari record nba li sta frantumando uno ad uno, ed ora pur di vincere ha deciso di dividere il palcoscenico e ridursi tiri e palloni giocati ... questo sarebbe il famoso Lebron che come dite voi pensa solo al gioco individuale e alle statistiche ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con chi ce l'hai? :asd: mi sembra di essere stato abbastanza chiaro... non ho mai detto che James non sarà nessuno, ho solo scritto che ha le potenzialità per entrare nel club di Magic, Bird e MJ ma che ora non lo può fare imho, perchè vincere un titolo con Wade e Bosh non è lo stesso che farlo (per 6 volte, SEI) con una squadra come i Bulls di Jordan che a parte Pippen non avevano nessuno (e tra l'altro Pippen senza MJ sarebbe stato un giocatore nella media). L'ho scritto ieri, se gli interessava vincere e basta ha fatto bene, se invece voleva entrare nella storia al pari di MJ & co. (e ripeto per la 100^ volta, imho ne aveva tutte le potenzialità) ha sbagliato. Se pensi che sia prevenuto verso James vai a vederti i post in cui discutevo con KB perché per me lui è più forte di Bryant...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, James non sarà mai nessuno anche se quest'anno dovesse vincere il titolo...

 

CONIGLIOOOOOOOOOOO

 

ti sei distrutto la carriera! e finalmente finiscono i dibattiti se è meglio lui o il 24!

 

:fischio:

 

si è distrutto la carriera andando a miami con wade ?? e se fosse restato a cleveland a marcire in quella squadra di scappati di casa allora ????

 

ma ce la fate ?!?!?!?!

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

 

si è distrutto la carriera andando a miami con wade ?? e se fosse restato a cleveland a marcire in quella squadra di scappati di casa allora ????

 

ma ce la fate ?!?!?!?!

 

E allora la prossima volta quota il messaggio a cui rispondi, funziona così di solito... se non quoti niente sembra che ti riferisci al post sopra al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e quando ai Lakers fu praticamente regalato Gasol non faceva schifo vero ???

E Jamison che l'hanno trovato per strada???

dai dai su, giobbo non permetterti mai più

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...