Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Di fare che?

Non ti ho offeso in alcun modo, ho solo scritto ciò che penso (i forum servono a questo, rispettando ovviamente la persona). :ok:

P.S: confronti Gasol con Jamison? Ah bè; e poi non devo scrivere che sei soggettivo...

 

Comunque:

 

E in questo senso direi che Felton è una PG ottima per lo stile di Mike.

 

Felton vicino a NY

 

Qualcosa ho beccato anche io. :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Di fare che?

Non ti ho offeso in alcun modo, ho solo scritto ciò che penso (i forum servono a questo, rispettando ovviamente la persona). :ok:

P.S: confronti Gasol con Jamison? Ah bè; e poi non devo scrivere che sei soggettivo...

 

Comunque:

 

 

 

Felton vicino a NY

 

Qualcosa ho beccato anche io. :mrgreen:

 

Tu non mi vieni a dire che sono imbarazzante, io non dico niente su di te, tu fai altrettanto!

 

tu non sei di parte che divendi lebron? ahahahahah

 

siete solo degli anti Lakers stop!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non mi vieni a dire che sono imbarazzante, io non dico niente su di te, tu fai altrettanto!

 

tu non sei di parte che divendi lebron? ahahahahah

 

siete solo degli anti Lakers stop!

 

1. Adesso ti chiedo di quotarmi un mio post dove difendo Lebron.

2. Impara a leggere prima di incazzarti; fammi vedere dove ho scritto che "sei imbarazzante".

3. Chi è anti-Lakers? Qualcuno ha detto qualcosa sui Lakers o su Kobe? Si stava parlando della scelta di James, stop. Quota un post dove ci fai vedere che siamo degli anti-Lakers.

4. Se ti ritieni oggettivo personalmente credo che hai un concezione di "oggettività" un pò storpiata.

5. Quanti anni hai?

6. Continuo a non capire cosa c'entrava mettere in mezzo Kobe e i Lakers in sto discorso, o perlomeno cosa c'entrava in questo tipo di discorso confrontare il 24 gialloviola con il nuovo 6 degli Heat.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi alla fine ha lasciato il 23... sarà un segno del destino :squile:

 

-------------------

 

Altre persone salgono sul mio treno, abbiamo già riempito un bel pò di carrozze :D

Anche Otis Smith, GM dei Magic, ci ha pensato ad attaccare LBJ per la sua scelta di andare a Miami. "Pensavo fosse un giocatore che amava la competizione" ha detto Smith aggiungendo che "i grandi di solito rimangono in una squadra pensandoci da soli a vincere". Alla domanda se il campionato NBA della prossima stagione sia già scritto, Smith ha risposto "Bryant ha per caso annunciato il ritiro?".

 

Tutti a bordo, c'è ancora posto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso avere una risposta alle mie domande ??

 

1- perchè è scandalosa la scelta di lebron e non è scandaloso che i memphis abbiano regalato gasol ai lakers ??

2- perchè è un fallito uno che ha i suoi numeri ??

3- perchè quando kobe lagnava come un bambino perchè non passava il primo turno di playoff nessuno diceva niente ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso avere una risposta alle mie domande ??

 

1- perchè è scandalosa la scelta di lebron e non è scandaloso che i memphis abbiano regalato gasol ai lakers ??

2- perchè è un fallito uno che ha i suoi numeri ??

3- perchè quando kobe lagnava come un bambino perchè non passava il primo turno di playoff nessuno diceva niente ??

 

Provo a rispondere volentieri, dicendo prima però una cosa: ASSO sei l'antitesi cestistica di KB24.

Ovviamente dico tutto con ironia, spero che non te la prendi come ha fatto KB24 scaldandosi a parer mio inutilmente.

Venendo alle domande:

 

1. La scelta di LeBron non è a parer mio scandalosa, ma, sempre solo a parer mio, semplicemente sbagliata ed affrettata. LeBron aveva la possibilità di poter diventare una tra le leggende della NBA (e con il termine leggende intendo gente come Bird, Magic, Jordan, Kobe e pochissimi altri), gente insomma che era ed è un "Dio del parquet" che aveva portato/ha portato la propria squadra alla gloria assoluta. Attenzione non da solo, visto che ognuno di loro aveva/ha avuto/ha una squadra con un roster più che degno, ma come principale interprete.

Ora James non potrà più essere uno tra questi, semplicemente perchè al suo fianco ci sarà uno come Wade, già leader degli Heat ed ora ancor di più visto che a quanto pare ha convinto lui James e Bosh a firmare per Miami.

2. Semplicemente, sempre secondo mia personale opinione, chi dice che James è un fallito sbaglia. La parola più corretta è codardo, o ancor meglio frettoloso. LeBron si è fatto chiaramente prendere dalla paura di venir bollato ("sport" oramai comune anche se disgustoso, visto che adesso ogni giocatore sembra debba avere per forza una sua etichetta) come perdente, oltre che dall'ossessione di vincere (e qui forse in piccola parte lo posso capire, visto che penso che Jordan se non avesse vinto nulla dubito sarebbe ciò che è per tutti ora; ma ribadisco solo in piccola parte), sbagliando. Perchè, e ne prendo uno a caso, Malone ha vinto zero anelli ma Malone era Malone.

3. Confronto sbagliato, visto che anche James ha "lagnato" parecchio per avere i vari Williams, Parker, Jamison e via dicendo (chiaramente nel complesso comuqneu inferiori ai Lakers).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sono estraneo quasi del tutto al mondo NBA(per quanto conosca vagamente squadre e giocatori),ma un giocatore ha davvero tutto questo potere di annunciare la scelta di squadra in diretta TV?

nel calcio una cosa simile farebbe gridare allo scandalo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sono estraneo quasi del tutto al mondo NBA(per quanto conosca vagamente squadre e giocatori),ma un giocatore ha davvero tutto questo potere di annunciare la scelta di squadra in diretta TV?

nel calcio una cosa simile farebbe gridare allo scandalo...

 

Se non segui l'NBA non puoi capire, là è tutto un gigantesco show televisivo, ben più grande di quello che puoi immaginare... lo spettacolo viene prima di tutto.

 

cut

 

Ah bene, non sono l'unico pirla a pensarla così, la cosa mi rincuora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non segui l'NBA non puoi capire, là è tutto un gigantesco show televisivo, ben più grande di quello che puoi immaginare... lo spettacolo viene prima di tutto.

e certo,d'altronde gli Stati Uniti sono la patria del più grande sport-entertainment,il wrestling targato WWE...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronto gasol con jamison ovvio, son due all-star, solo che uno è un vincente l'altro un perdente nato...

 

Asso lebron la squadra ce l'aveva, primi in regular season ti basta???

Diciamoci la verità è un perdente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronto gasol con jamison ovvio, son due all-star, solo che uno è un vincente l'altro un perdente nato...

 

Asso lebron la squadra ce l'aveva, primi in regular season ti basta???

Diciamoci la verità è un perdente

 

Non hai risposto alle domande che cortesemente ti avevo posto.

E ho detto tutto.

Almeno si onesto e dì che te la sei presa e hai sparato a zero per nulla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che ho letto solo le ultime pagine inerenti al trade di lebron james. Non capisco come si fa a dire che è un perdente, in fondo è andato a MIAMI non ai Lakers o ai Boston. E se fosse andato in una di queste? Allora anche tutti i giocatori che vanno al Real, all' Inter o al Barcelona sono vigliacchi... No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere della mia opinione. Bryant nei Cavs di oggi non avrebbe vinto il titolo...Tra l'altro mi sembra anche inutile paragonare tra di loro questi campioni, sia a quelli del presente che a quelli del passato. La differenza la fa il contorno di squadra, tutto lì.... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-anocra kb24 ???

rispondi alle mie domande ???? cosa ne pensi di quando Bryant frignava e voleva andarseneeee ???????????

 

Poi qua non è questione di opinione, qui si tratta che ce l'hai con Lebron, quando uno è il migliore attira le simpatie e le antipatie, nel tuo caso le antipatie ... la nba è fatta anche di numeri, e i numeri di lebron , come quelli di durant (cosi vi dimostro che non è una difesa a james) sono in continuo miglioramento ...

 

Mi viene da ridere quando leggo "i cavs erano primi in regular season" ... ma voi l'nba la seguite o vi guardate solo le partite dei lakers ?? a est c'è il nulla cosmico, e dato che la maggior parte delle partite si giocano con le squadre della propria conference non è difficile avere un record miglior .... ecco spiegato perchè a ovest (dove il livello era piu alto) fino all'ultima giornata c'erano 4 squadre con lo stesso record che si contendevano il miglior piazzamento dal quinto all'ottavo posto.

 

poi ... Malone non ha mai vinto, è per caso un perdente ?? Pierce, Garnett e Allen fino a due anni fa non avevano vinto nulla, erano dei perdenti ??

 

Kobe era la spalla di Shaq e ha vinto tre titoli, era un perdente perchè giocava con il migliore della lega ?? tant'è poi ha distrutto uno spogliatoio e ha mandato via shaq, senza il quale per diversi anni non piu vinto, finchè ha frignato e gli hanno regalato Gasol ...

 

QUESTA E' STORIA .... evidentemente molti di voi sono parecchio giovani e certe cose non se le ricordano ...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse interpreterò male: ma la vera colpa che stiamo addossando a LBJ è di non essere rimasto a Cleveland per dimostrare che con quei compagni può vincere, per costruire una vera per un ciclo di vittorie

 

onestamente avevo l'impressione che un supporting cast degno fosse più o meno presente...solo mancava il tassello più importante...il giocatore cui affidare qualche responsabilità di Lebron e francamente quel giocatore non è Jamison

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che questo Lebron James farà la fine di Ibrahimovic?

nel senso,abbandona la sua squadra per andare in uno squadrone(da quello che ho capito gli Heat si sono rinforzati parecchio con Bosh e in più avevano già Wade)e poi i Cleveland,magari,vanno a vincere l'NBA?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che questo Lebron James farà la fine di Ibrahimovic?

nel senso,abbandona la sua squadra per andare in uno squadrone(da quello che ho capito gli Heat si sono rinforzati parecchio con Bosh e in più avevano già Wade)e poi i Cleveland,magari,vanno a vincere l'NBA?

L' NBA non è come il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che ho letto solo le ultime pagine inerenti al trade di lebron james. Non capisco come si fa a dire che è un perdente, in fondo è andato a MIAMI non ai Lakers o ai Boston. E se fosse andato in una di queste? Allora anche tutti i giocatori che vanno al Real, all' Inter o al Barcelona sono vigliacchi... No?

 

 

L' NBA non è come il calcio.

 

ti correggi da solo :mrgreen: il discorso non è se lebron è o non è forte ma se adesso, con questo cambio maglia, potrà divetare o meno una leggenda come tanti dicevano.. l'nba non è il calcio, e le dinamiche sono molto diverse..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggi da solo :mrgreen: il discorso non è se lebron è o non è forte ma se adesso, con questo cambio maglia, potrà divetare o meno una leggenda come tanti dicevano.. l'nba non è il calcio, e le dinamiche sono molto diverse..

ahha ma erano esempi diversi!!! Come dire che se un campione cambia maglia non è che non diventa una leggenda. Un campione solo fa statistiche, un campione con la squadra vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
-anocra kb24 ???

rispondi alle mie domande ???? cosa ne pensi di quando Bryant frignava e voleva andarseneeee ???????????

 

Poi qua non è questione di opinione, qui si tratta che ce l'hai con Lebron, quando uno è il migliore attira le simpatie e le antipatie, nel tuo caso le antipatie ... la nba è fatta anche di numeri, e i numeri di lebron , come quelli di durant (cosi vi dimostro che non è una difesa a james) sono in continuo miglioramento ...

 

Mi viene da ridere quando leggo "i cavs erano primi in regular season" ... ma voi l'nba la seguite o vi guardate solo le partite dei lakers ?? a est c'è il nulla cosmico, e dato che la maggior parte delle partite si giocano con le squadre della propria conference non è difficile avere un record miglior .... ecco spiegato perchè a ovest (dove il livello era piu alto) fino all'ultima giornata c'erano 4 squadre con lo stesso record che si contendevano il miglior piazzamento dal quinto all'ottavo posto.

 

poi ... Malone non ha mai vinto, è per caso un perdente ?? Pierce, Garnett e Allen fino a due anni fa non avevano vinto nulla, erano dei perdenti ??

 

Kobe era la spalla di Shaq e ha vinto tre titoli, era un perdente perchè giocava con il migliore della lega ?? tant'è poi ha distrutto uno spogliatoio e ha mandato via shaq, senza il quale per diversi anni non piu vinto, finchè ha frignato e gli hanno regalato Gasol ...

 

QUESTA E' STORIA .... evidentemente molti di voi sono parecchio giovani e certe cose non se le ricordano ...

 

Forse non ti ricordi con chi giocava Bryant... cioè vuoi paragonare smush parker a mo williams dai asso, lascia perdere sei un lebron lover e io sono un lakers lover... cmq si Malone è un perdente tu come lo chiami uno che non vince un titolo??

 

e sulla storia che ad est non c'è nulla è cazzata grande e grossa, i crabs han battuto lakers e celtics in regular season ma poi ai playoffs la storia è cambiata :D

 

Tu pensala come vuoi io la penso come voglio! è inutile andare avanti!

Io non darò mai ragione a te tu fara altrettanto!

 

Parentesi sul fatto Shaq, tu forse non le hai mai viste le partite, ma Bryant non era solamente una spalla destra, faceva partite sui 40 punti ai playoffs già a quei tempi, ma evidentemente avete iniziato a seguire l'nba quando è arrivato "the chosen one"...

e prima di vincere quei lakers han subito sconfitte imbarazzanti per 4 anni!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

erano diversi e sbagliati.. si parla di gente che ha portato una maglia e l'ha portata in alto.. se hai letto le pagine precedenti vedrai che il discorso è partito dalle considerazioni in merito al cambio di james e si dibatteva sul fatto che non avrà più la possibilità di entrare nel club Magic, Larry, Jordan che sono leggende che hanno saputo tirar su la squadra e portarla alla gloria..

 

james ha fatto la sua parte ma non è voluto rimanere (anche giustamente secondo me) dove le responsabilità erano tutte sue.. vuole vincere e ha preso la strada più semplice.. il fatto su cui si dibatte è che ora non sarà certo la leggenda che è jordan che la strada l'ha percorsa con la sua maglia, vincendo e sudando senza un wade e un bosh che ti spalleggiano..

 

e lo dico da sostenitore di james..

Link al commento
Condividi su altri siti

erano diversi e sbagliati.. si parla di gente che ha portato una maglia e l'ha portata in alto.. se hai letto le pagine precedenti vedrai che il discorso è partito dalle considerazioni in merito al cambio di james e si dibatteva sul fatto che non avrà più la possibilità di entrare nel club Magic, Larry, Jordan che sono leggende che hanno saputo tirar su la squadra e portarla alla gloria..

 

james ha fatto la sua parte ma non è voluto rimanere (anche giustamente secondo me) dove le responsabilità erano tutte sue.. vuole vincere e ha preso la strada più semplice.. il fatto su cui si dibatte è che ora non sarà certo la leggenda che è jordan che la strada l'ha percorsa con la sua maglia, vincendo e sudando senza un wade e un bosh che ti spalleggiano..

 

e lo dico da sostenitore di james..

 

Finalmente qualcuno che parla bene, anche shaq andò ai lakers quella volta non andò per esempio ai rockets campioni uscenti o altre squadre del momento, ma decise di ripartire da capo, da una squadra che aveva un record negativo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...