Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Ribadisco, rispondere alle domande che ti pongono è questione di correttezza e soprattutto di educazione.

E te lo sto dicendo nella più assoluta tranquillità e simpatia KB24 :ok:

Te le ripropongo qua:

 

1. Adesso ti chiedo di quotarmi un mio post dove difendo Lebron.

2. Impara a leggere prima di incazzarti; fammi vedere dove ho scritto che "sei imbarazzante".

3. Chi è anti-Lakers? Qualcuno ha detto qualcosa sui Lakers o su Kobe? Si stava parlando della scelta di James, stop. Quota un post dove ci fai vedere che siamo degli anti-Lakers.

4. Se ti ritieni oggettivo personalmente credo che hai un concezione di "oggettività" un pò storpiata.

5. Quanti anni hai?

6. Continuo a non capire cosa c'entrava mettere in mezzo Kobe e i Lakers in sto discorso, o perlomeno cosa c'entrava in questo tipo di discorso confrontare il 24 gialloviola con il nuovo 6 degli Heat.

 

So che sono uno scassamaroni, ma non mi piace quando la gente mi mette in bocca cose che non ho detto.

Non lo sopporto. E per farti capire che non sono uno che "difende LeBron" prova a leggere il secondo messaggio di questa pagina. :ok:

EDIT: ovviamente di quella precedente :mrgreen:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Suns vicini a Turkoglu e Childress

 

I due giocatori ad un passo dalla franchigia dell'Arizona

 

Per colmare il vuoto lasciato da Amar'e Stoudemire, finito nella Grande Mela, i Phoenix Suns stanno lavorando ad una trade con i Toronto Raptors per far arrivare in Arizona Hedo Turkoglu. In cambio dovrebbe andare Leandro Barbosa.

 

Il secondo colpo è invece quello di Josh Childress. L'americano, che ha disputato le ultime due stagioni in Grecia con l'Olympiacos è di proprietà degli Hawks. E proprio con Atlanta si allestirebbe un sign-and-trade con i cambio una seconda scelta futura.

Childress guadagnerà $30M grazie ad un contratto quinquennale.

 

Non sarebbe male... mi piace molto Turkoglu, anche se mi piace pure Barbosa :whew: di Childress invece mi piaccioni i capelli :D

 

Nash-Richardson-Hill-Turkoglu-Lopez titolari, Childress-Dudley-Dragic-Frye & co. in panchina... non sarebbe malaccio, almeno per arrivare ai playoffs spero :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti ricordi con chi giocava Bryant... cioè vuoi paragonare smush parker a mo williams dai asso, lascia perdere sei un lebron lover e io sono un lakers lover... cmq si Malone è un perdente tu come lo chiami uno che non vince un titolo??

 

e sulla storia che ad est non c'è nulla è cazzata grande e grossa, i crabs han battuto lakers e celtics in regular season ma poi ai playoffs la storia è cambiata :D

 

Tu pensala come vuoi io la penso come voglio! è inutile andare avanti!

Io non darò mai ragione a te tu fara altrettanto!

 

Parentesi sul fatto Shaq, tu forse non le hai mai viste le partite, ma Bryant non era solamente una spalla destra, faceva partite sui 40 punti ai playoffs già a quei tempi, ma evidentemente avete iniziato a seguire l'nba quando è arrivato "the chosen one"...

e prima di vincere quei lakers han subito sconfitte imbarazzanti per 4 anni!

 

va che non tutti qui hanno 15-18 anni, il sottoscritto ne ha 27 ... si è goduto tutte le ere dell'nba moderna ... da jordan a Magic, da Malone a Drexler, da Kobe a Lebron ... qui la vera nba, quella degli anni 90 non sono in tanti a ricordarsela ...

 

quindi siccome i lakers hanno perso per 4 anni kobe e shaq sono stati dei perdenti finchè non hanno vinto un anello ???

sai quanti giocatori non hanno mai vinto un anello ????

 

ps: New Jersey agreed to terms with guard Jordan Farmar

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va che non tutti qui hanno 15-18 anni, il sottoscritto ne ha 27 ... si è goduto tutte le ere dell'nba moderna ... da jordan a Magic, da Malone a Drexler, da Kobe a Lebron ... qui la vera nba, quella degli anni 90 non sono in tanti a ricordarsela ...

 

quindi siccome i lakers hanno perso per 4 anni kobe e shaq sono stati dei perdenti finchè non hanno vinto un anello ???

sai quanti giocatori non hanno mai vinto un anello ????

 

ps: New Jersey agreed to terms with guard Jordan Farmar

 

Malone, uno su tutti.

Il postino, che giocatore :loving:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

24 punti e 8 assist di Wall all'esordio in Summer League... occhio all'accoppiata Wall-Arenas l'anno prossimo eh, occhio :loving:

 

Secondo me Arenas l'anno prossimo non giocherà ai Wizards.

Semplice sensazione.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari venisse a Phoenix :loving:

Anche io non sono sicuro che rimarrà, ma se dovesse rimanere e diventare shooting guard con Wall PM... mamma mia che roba :ph34r: ho sempre considerato Arenas come uno dei giocatori più sottovalutati dell'intera NBA, secondo me con Wall formerebbe un'accoppiata mostruosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari venisse a Phoenix :loving:

Anche io non sono sicuro che rimarrà, ma se dovesse rimanere e diventare shooting guard con Wall PM... mamma mia che roba :ph34r: ho sempre considerato Arenas come uno dei giocatori più sottovalutati dell'intera NBA, secondo me con Wall formerebbe un'accoppiata mostruosa.

 

la vera perplessità riguarda la tenuta fisica, visto che, squalifica a parte, gli infortuni non sono mancati...un peccato perchè è davvero un signor giocatore

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è, tutti tifosi degli Heat adesso? :D

 

Assolutamente, la mia unica fede si chiama Scafati, una buona squadra che milita nel campionato di Legadue e che può vantare trascorsi in serie A e tra le cui file ha militato anche se per qualche mese il ben più famoso Anthony Carter, quello dei Denver Nuggets per intenderci....Una follia che il nostro Presidente aveva voluto regalarci al nostro primo anno di A.....E chi lo dimentica il buon Anthony, ci stava portando dritti dritti ai Playoff.....Che giocatore, uno spettacolo per gli occhi.... :mrgreen:

Ecco, perchè non parliamo un pò del basket nostrano???

Basta con i superpagati e superdopati americani..... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, perchè non parliamo un pò del basket nostrano???

 

Va bene, dai.

...a me fa schifo :D a parte gli scherzi... ho visto alcune partite di Varese (quando si chiamava Whirlpool, ora non so neanche come si chiama :ph34r:) ed era una tristezza assoluta XD è un pò dura essere abituati all'NBA e poi vedere il basket europeo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, la mia unica fede si chiama Scafati, una buona squadra che milita nel campionato di Legadue e che può vantare trascorsi in serie A e tra le cui file ha militato anche se per qualche mese il ben più famoso Anthony Carter, quello dei Denver Nuggets per intenderci....Una follia che il nostro Presidente aveva voluto regalarci al nostro primo anno di A.....E chi lo dimentica il buon Anthony, ci stava portando dritti dritti ai Playoff.....Che giocatore, uno spettacolo per gli occhi.... :mrgreen:

Ecco, perchè non parliamo un pò del basket nostrano???

Basta con i superpagati e superdopati americani..... :mrgreen:

 

Ma parliamone!

Capisco chi è abituato alla NBA, il nostro (europeo) è una basket diverso, principalmente dal punto di vista tattico.

Comunque Scafati eh?

Che mi dici di Goss? Te lo chiedo perchè Varese l'ha firmato con un contratto annuale. Tra parentesi, tifo Varese da una vita e sono abbonato da di dieci anni :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato italiano ???

 

Milano ha messo sotto contratto nicolò melli ...

 

Niccolo’ Melli, classe 1991, considerato uno dei migliori prospetti emergenti del basket italiano nella prossima stagione giocherà per l’Olimpia Armani Jeans Milano. Figlio d’arte e’ alto 2.05 metri e gioca ala. Nell’ultima stagione in Lega 2 ha realizzato oltre 12 punti di media partita. Melli ha firmato un contratto quadriennale con escape per la NBA al termine del secondo anno. Speriamo che ricalchi le orme di Danilo Gallinari piu’ giovane di 3 anni circa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...