Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

uhm...non e' che la doppiava ilaria d'amico? :rotfl:

 

Guarda sarebbe stato meglio ( e io odio la D'Amico)...comunque era Alessandra Barzaghi, ho aspettato i titoli proprio per vedere il nome di questa incapace!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera penso di aver visto il più bel film della mia vita, e di film ne ho visto moltissimi.Il titolo è Thirteen Days, l'attore più importante che compare è sicuramente Kevin Kostner.

 

Uno di quei pochi film che mi ha attaccato allo schermo e alla fine mi ha lasciato lì dinanzi per buoni 5 minuti a pensare, lasciandomi qualcosa dentro di davvero forte e intenso.Quest'emozione è stata la consapevolezza di quanto siamo fortunati oggi ad alzarci ogni giorno e vedere il sole nascere, di quanto siamo fortunati a vivere e quanto siamo stati fortunati, grazie ai nostri padri, ad avere ancora la possibilità di amare.

 

Ho qualcosa in più dentro adesso, io sono un appassionato di storia e filosofia, consiglio la visione a tutti.

 

Grazie alle persone di buona volontà abbiamo potuto continuare a vivere.

 

Bellissime le parole finali di J.F.Kennedy, hanno un significato profondo e vero.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Backer @ Jan 9 2009, 00:33) <{POST_SNAPBACK}>
Qualcuno ha visto Lost in Traslation?? ok.gif personalmente lo adoro!

certamente, stupendo.

La cosa che mi piace di più nel film sono quei sublimi momenti di silenzio, contornati dalla bellissima vista di Tokio.
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Menzione per "Sette anime" gran bel film mi è piaciuto molto. Il ritmo è lento e la prima parte sembra essere un collage di eventi con alcuni flashback mai troppo pesanti e ripetitivi. Bello il finale (cit dove l'assassino si scopre essere uno degli invitati creduto morto :fischio: p.s. non è il finale del film ovviamente :mrgreen: ) intenso e commovente dove tutte le tessere vengono posizionate in ordine corretto. Bravo Muccino che dirige il film senza strafare donando però empatia allo spettatore. Peccato però per il sopraccitato ritmo che è troppo basso per i miei gusti.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... sette anime bellissimo film... io non sono un amante dei drammoni, ma un bel film è un bel film...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ci provo... avete visto i tre film del cubo? qualche teoria... :ph34r:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

The cube: mi è piaciuto parecchio

The cube 2 hypercube: una porcata immane

Cube zero: niente male

:mrgreen:

 

Teorie nulla da segnalare tranne quella sull'ipercubo, muoversi in 4 dimensioni mi pare un'idea troppo tirata per i capelli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Sette anime": bellissimo per il suo genere, bravo Muccino ma senza un Will Smith, per il quale ormai gli aggettii si possono solo sprecare e che spero vinca un Oscar (e sarebbe strameritato) non avrebbe reso altrettanto.... ancora una volta caratterizza un film come pochi, portandoselo interamente sulle spalle, dimostrando qualità da "one man show" che sono praticamente sconosciute ai più.

 

Visto anche "Yes Man": una commedia leggera e divertentissima, mai scontata e soprattutto piacevole... ottimo film.

 

Visto "Lasciami entrare": una palla mortale... ho scoperto solo dopo che era un film svedese...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno, conversando con Sandro Acerbo (doppiatore di Will Smith, Brad Pitt e molti altri) mi ha raccontato qualche scena dell'ultimo film che ha doppiato: Il Curioso Caso di Benjamin Button, di David Fincher in uscita il 6 Febbraio.

 

Me l'ha consigliato caldamente, sembra molto toccante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno, conversando con Sandro Acerbo (doppiatore di Will Smith, Brad Pitt e molti altri) mi ha raccontato qualche scena dell'ultimo film che ha doppiato: Il Curioso Caso di Benjamin Button, di David Fincher in uscita il 6 Febbraio.

 

Me l'ha consigliato caldamente, sembra molto toccante. :ok:

 

Mi ero dimenticato che sei doppiatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi dimenticato bene, non sono doppiatore, sono sound designer. :mrgreen:

 

Carlito tu che sei esperto conosci una certa Alessandra Barzaghi che ha doppiato magnificamente ( :bang: ) Uma Thurman nell'ultimo film Davanti agli occhi?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito tu che sei esperto conosci una certa Alessandra Barzaghi che ha doppiato magnificamente ( :bang: ) Uma Thurman nell'ultimo film Davanti agli occhi?

Sinceramente no. Da qual che leggo è un'attrice di fiction... trovo piuttosto insolito (per non dire sospetto :fischio: ) che abbia preso il posto di Chiara Colizzi, storica doppiatrice della Thurman e della Kidman, che invece conosco molto bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...