Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

visto il periodo Natalizio è tradizione farsi una scorpacciata di film (almeno per noi :D ) ecco quelli belli e quelli brutti:

 

BELLI

 

the hunting party

Iron man

Once

Il petroliere

 

BRUTTI

 

Fred Claus

Identikit di un delitto

Identità sospette

Sex list

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gran film...in effetti e' da un bel po' che non lo rivedo.Sarebbe da prendere in dvd....

http://it.youtube.com/watch?v=vwJkDnra5_M

 

"Hai visto? Io sono ibernato e tu sei morta... e ti amo"

 

 

 

:piange:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=vwJkDnra5_M

 

"Hai visto? Io sono ibernato e tu sei morta... e ti amo"

 

 

 

:piange:

ricordo ricordo :)...cmq Tom Cruise di film ne ha azzeccati.In particolare mi e' piaciuto "L'ultimo Samurai",un film che snobbai all'inizio ma che poi ho rivalutato.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando che quest'anno usciranno un bel po' di film interessanti cribbio.Quelli che attendo di piu' sono:

 

Public Enemies(regia di Michael Mann,con Johnny Depp e Christian Bale),uscita prevista:MAGGIO

The Wrestler(con Mickey Rourke)uscita prevista:30 GENNAIO

Terminator Salvation(con christian bale)uscita prevista:5 GIUGNO

Wolfman(con benicio del toro e antonhy hopkins)uscita prevista:10 APRILE

Friday the 13th(jason e' sempre jason,nato appunto dalla saga venerdi 13),uscita prevista 13 FEBBRAIO

Sette Anime(di muccino con Will smith)uscita prevista 9 GENNAIO

Yes Man(jim carrey)uscita prevista 9 GENNAIO

Operazione Valchiria(con tom Cruise)uscita prevista 30 GENNAIO

Notte al museo 2:la fuga(con ben Stiller)uscita prtevista 22 MAGGIO

What Just happened(grande cast:Robert de Niro,Bruce Willis,Sean Penn,John turturro)uscita prevista 17 APRILE

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
cosa è operazione valchiria?

http://www.comingsoon.it/imgdb/locandine/842.jpg

 

"1944: tornato in Germania dalla campagna d'Africa, dove è stato ferito gravemente, il colonnello Claus von Stauffenberg, un aristocratico tedesco, si unisce alla Resistenza ed entra a far parte dell'operazione Vakyrie, un piano che mira alla presa del potere da parte di un governo ombra una volta morto Hitler. Von Stauffenberg assumerà un ruolo centrale nel piano: sarà proprio lui a dover portare avanti il colpo di stato, uccidendo di sua mano il Führer. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti: il vero von Stauffenberg fu a capo di un piano – noto come il Complotto del 20 luglio – che mirava ad abbattere il nazismo e a porre fine alla guerra assassinando Adolf Hitler."

 

Ci aspetta un capolavoro secondo me :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ricordo :)...cmq Tom Cruise di film ne ha azzeccati.In particolare mi e' piaciuto "L'ultimo Samurai",un film che snobbai all'inizio ma che poi ho rivalutato.....

 

Penso che il migliore di Tom (ed avendo visto tutta la sua filmografia fin dai tempi di Legend) è senza dubbio Nato il 4 Luglio...è stato eccezionale, meritava l'oscar (ma era impossibile vincere contro Daniel Day-Lewis)

 

Settimana scorsa sono andato a vedere Davanti agli occhi..film abbastanza carino anche se un pò banale...ma penosamente rovinato dalla doppiatrice di Uma Thurman, orribile veramente orribile, voce inespressiva, monoto e che non si addice proprio a Uma!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il migliore di Tom (ed avendo visto tutta la sua filmografia fin dai tempi di Legend) è senza dubbio Nato il 4 Luglio...è stato eccezionale, meritava l'oscar (ma era impossibile vincere contro Daniel Day-Lewis)

 

Settimana scorsa sono andato a vedere Davanti agli occhi..film abbastanza carino anche se un pò banale...ma penosamente rovinato dalla doppiatrice di Uma Thurman, orribile veramente orribile, voce inespressiva, monoto e che non si addice proprio a Uma!

uhm...non e' che la doppiava ilaria d'amico? :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...