sparta001 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? the hirt locker se non l'hai visto. pearl harbor; full metal jacket; platoon; apocalipse now; la battaglia dei giganti; we were soldier e le 2 mini serie più belle che ho visto: band of brother e generation kill. se ti attizza uno di questi titoli, dimmelo che se vuoi ti dico un attimo di cosa parla, per farti un'idea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 grazie a Zhark e Sparta, Apocalypse now l'ho visto tempo fa', comunque penso di vederli tutti quelli che mi avete elencato ...penso siano tutti must, giusto ? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Di che parla esattamente? Siamo nel Giappone del 1923, è' la storia vera di un cane di razza Akita che ogni giorno accompagnava il proprio padrone alla stazione ferroviaria. Il padrone insegnava ad una università, tutte le volte che tornava il cane era li al solito posto fuori dalla stazione ad aspettarlo. Tutti i giorni lo accompagnava e tutti i giorni alla solita ora tornava alla stazione per aspettarlo. Poi il padrone usciva dalla stazione ferroviaria e tornavano a casa insieme. Lo conoscevano tutti Hachi... Un giorno il padrone ebbe un ictus all' università, nel 1925, e morì. Hachi era ad aspettarlo come sempre alla stazione e lui non tornò più... Da li per i seguenti 10 anni il cane andava tutti i giorni alla solita ora ad aspettare il ritorno del padrone che ovviamente mai più tornò... Adesso c' è una statua di Hachi proprio li davanti alla stazione dove aspettava.... http://nerdgirltalking.files.wordpress.com/2010/01/sm_hachiko.jpg non credo proprio che i cani farebbero di tutto per l'uomo... Credi male, ci sono cani che si sono fatti 600 km per ritornare dal padrone e non solo. Ho elaborato una teoria sull' uomo che... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 grazie a Zhark e Sparta, Apocalypse now l'ho visto tempo fa', comunque penso di vederli tutti quelli che mi avete elencato ...penso siano tutti must, giusto ? si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 ragazzi, in questi giorni mi è presa la mania dei film riguardanti la guerra (in 3 giorni ho visto "Il nemico alle porte", "Salvate il soldato Ryan" e "Black hawk down"), davvero bellissimi tutti e 3....quindi ora volevo chiedere: adesso quale mi consigliate? l'ultima alba con bruce willis :loving: Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 grazie a Zhark e Sparta, Apocalypse now l'ho visto tempo fa', comunque penso di vederli tutti quelli che mi avete elencato ...penso siano tutti must, giusto ? the hurt loker e pearl harbor sono i più belli secondo me... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 the hurt loker e pearl harbor sono i più belli secondo me... Beh scusa ma tra Apocalypse Now e Pearl Harbor come profondità c'è un abisso secondo me, certi film non vanno considerati solo per la spettacolarità Però in Pearl Harbor ci sono agli aerei toghi, quello si *____* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Pearl Harbor è un film d' amore che sfrutta la guerra per ampliare questo sentimento (tra l' altro per me Ben Affleck è uno degli attori più sopravvalutati di sempre), Apocalypse Now rappresenta il sentimento che reca la guerra (non serve citare il cast compresa la regia).... Stanotte ho rivisto in BR "un giorno di ordinaria follia. Una pietra miliare del cinema, da vedere assolutamente. Michael Douglas per me ha fatto la sua migliore interpretazione in questo film. La regia è ottima, ti fa proprio capire lo stato d' animo del personaggio e in certi frangenti si arriva a capirlo. Chi di noi non ha mai pensato di trascorrere una giornata così? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 the hurt loker e pearl harbor sono i più belli secondo me... Post dell' anno...scusa non ho resistito Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 l'ultima alba con bruce willis :loving: americanata assurda, con una bellucci che recita da cani. film da evitare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 In questo week end ho visto "Ultimatum alla terra", il remake odierno con Kenue Reeves. Devo ammettere che ho gradito com'è stato reso il film, riflessivo sotto molti punti di vista. Unica pecca che ormai Reeves lo fanno recitare sempre allo stesso modo. Però do un bel 7 a questo film, nonostante mi aspettassi una mezza boiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ragazzi, l'altroieri ho visto il film del secolo anzi no!del millennio!!! biker boyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 l'ho visto un bel pò di anni fà e devo dire che come film era veramente una mer** Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Biker Boyz... uno spreco di pellicola, dvd, benzina (per le moto), gomme... uno spreco totale di tutto. Film buffonata e per niente veritiero sull'ambiente biker. Hanno cercato di fare una copia di Fast & Furious su due ruote. Quindi buffonata... ma con due ruote in meno. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Rivisto stanotte Quei Bravi Ragazzi... Joe Pesci è questo film. Oscar strameritato, dove c' è lui si cade sempre in piedi. Per il resto il film è un ottimo prodotto, Scorsese è un mago nel ricreare certe atmosfere. De Niro qui è un pò in ombra, anche se fa bene la sua parte. Bravissimo Ray Liotta, film assolutamente da vedere. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ho appena finito di vedere "2001:Odissea nello spazio" e la mia espressione ora è questa: E' normale, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ho appena finito di vedere "2001:Odissea nello spazio" e la mia espressione ora è questa: E' normale, vero? Normale. Riguardalo ancora una volta, non subito pero'. Attendi qualche giorno/settimana. Non e' mai stato facile per nessuno comprendere i film del buon vecchio Kubrick. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) Ho appena finito di vedere "2001:Odissea nello spazio" e la mia espressione ora è questa: E' normale, vero? si, per forza.. EDIT: Appena finito di vedere il primo episodio di The Pacific....molto bello, lo consiglio a tutti quelli a cui interessano i film bellici...appena posso mi guardo la seconda... Qualcuno di voi ha visto jarhead?? Modificato 11 Maggio 2010 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Io ho visto metà jarhead (eh lo so avevo un po' da fare XD)... parte sulla falsa riga di Full Metal Jacket, però è meno "drammatico" almeno dove sono arrivato io (quando sono nel deserto e arriva la tv a fare le riprese). Non male ma non mi ha appassionato tanto da dire "ora prendo e lo finisco di guardare" Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 beh.... è una storia vera, basata sui racconti dei veterani di quel raid e naturalmente, riadattata per il cinema. non potevano fare chissà cosa . Se non lo infarcivano di propaganda fino al midollo sarebbe stato un OTTIMO film.In questo modo è solo un film d'azione. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) ho visto final destination 2: che schifo di film, veramente sadico, non è il mio genere quale pazzo riderebbe vedendo un povero ragazzino di 14 anni insieme alla madre che viene strappato in due da un peso trasportato da una gru?? chi si divertirebbe a vedere un omino a cui viene fatta trafiggere la testa da una scala?? veramente che schifo di sadicità! Modificato 13 Maggio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ho visto final destination 2: che schifo di film, veramente sadico, non è il mio genere quale pazzo riderebbe vedendo un povero ragazzino di 14 anni insieme alla madre che viene strappato in due da un peso trasportato da una gru?? chi si divertirebbe a vedere un omino a cui viene fatta trafiggere la testa da una scala?? veramente che schifo di sadicità! Scusa, ma allora dovresti ritenere sadico anche chi decide di farsi del male da solo scegliendo di guardare un film che si spera gli metta paura: te compreso... Che il film faccia schifo sono d'accordo: il primo capito sicuramente è quello meglio riuscito, gli altri due sono quasi inguardabili. Pensa che nel terzo due ragazze volutamente nude muoiono arrostite sul lettino abbronzante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Scusa, ma allora dovresti ritenere sadico anche chi decide di farsi del male da solo scegliendo di guardare un film che si spera gli metta paura: te compreso... Che il film faccia schifo sono d'accordo: il primo capito sicuramente è quello meglio riuscito, gli altri due sono quasi inguardabili. Pensa che nel terzo due ragazze volutamente nude muoiono arrostite sul lettino abbronzante... no, io speravo fosse come il primo diciamo. il primo non era un granchè ma era sempre bellino. questo lo ho trovato più sadico, con morti inimmaginabili. ps:è vero che si bruciano e muoiono abbrustite?? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) Col primo capitolo mi sono fatto delle grasse risate... Come quando Spoiler! --Clicca per mostrare-- la tipa si mette a urlare in mezzo alla strada che e' stufa di questa storia e... WROOOOOOOOOOOOOM!!! passa un pulmann e la stende... vi giuro non ce la facevo piu' dal ridere... chiamatemi sadico o insensibile, ma la scena era davvero ridicola!!! Ci stava anche un bel "Ma smettila di rompere i co*****i!" da parte dell'autista del pulmann... Modificato 13 Maggio 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Col primo capitolo mi sono fatto delle grasse risate... Come quando Spoiler! --Clicca per mostrare--la tipa si mette a urlare in mezzo alla strada che e' stufa di questa storia e... WROOOOOOOOOOOOOM!!! passa un pulmann e la stende... vi giuro non ce la facevo piu' dal ridere... chiamatemi sadico o insensibile, ma la scena era davvero ridicola!!! Ci stava anche un bel "Ma smettila di rompere i co*****i!" da parte dell'autista del pulmann... Ma Final Destination dovrebbe essere un film dell'orrore?Cioè, io a guardarlo mi son fatto solo grasse risate, sembra scritto dagli sceneggiatori di Scary Movie. Spoiler! --Clicca per mostrare--non ricordo in quale capitolo, ma anche quello che si strangola con la corda della doccia, o quella che gli esplode l'airbag e viene impalata sono tragicomici Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.