Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

come mai??

 

 

Ripropone lo stesso effetto "paura-videoamatoriale" del precedente film.

Con la differenza che questa volta hanno calcato un pò la mano e sopratutto hanno riproposto un meccanismo già assorbito dal pubblico grazie a PA1.

L'unica nota positiva è che verranno date alcune risposte su determinati avvenimenti (non mi spingo oltre per chi magari volesse vedere il film).

 

Il punto è che secondo me era inutile fare un sequel.

Ormai il grosso dell'effetto era stato già giocato nel primo film.

Tieni presente che io sono uno che si impressiona facilmente, ed infatti il primo PA mi inquietava in alcune scene.

Ma questo, invece, mi ha solo fatto venire enormi sbadigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto IRON MAN 2: senza parole, mi è piaciuto anche più del primo, e tony stark interpretato da Robert Downei Jr è sempre fantastico :teach:

 

 

Concordo !! Iron man non mi è mai piaciuto come personaggio infatti non avevo mai "cacato" più di tanto questi due film, ma devo dire che sono davvero bellissimi !

 

Altro film visto da poco e che ho trovato stupendo è stato AMABILI RESTI ! Bello il film, stupendi alcuni paesaggi proposti :ok: :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo !! Iron man non mi è mai piaciuto come personaggio infatti non avevo mai "cacato" più di tanto questi due film, ma devo dire che sono davvero bellissimi !

 

Altro film visto da poco e che ho trovato stupendo è stato AMABILI RESTI ! Bello il film, stupendi alcuni paesaggi proposti :ok: :ok:

 

anche a me iron man non mi è mai piaciuto, preferivo wolverine, spider man ed altri eroi della marvel.

come si dice "l'uomo giusto per il lavoro giusto", credo che senza Robert, non sarebbe stato lo stesso film.

 

in questo momento sto guardando mercenari, con stallone ed altri attori dello stesso calibro, mi sta piacendo, l'unica nota negativa, per adesso, va al doppiatore di jet li... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto IRON MAN 2: senza parole, mi è piaciuto anche più del primo, e tony stark interpretato da Robert Downei Jr è sempre fantastico :teach:

Sei uno dei pochi che lo dice, mi stanno dicendo che fa schifo in tanti... Lo prenderò comunque...

 

Concordo !! Iron man non mi è mai piaciuto come personaggio infatti non avevo mai "cacato" più di tanto questi due film, ma devo dire che sono davvero bellissimi !

 

Altro film visto da poco e che ho trovato stupendo è stato AMABILI RESTI ! Bello il film, stupendi alcuni paesaggi proposti :ok: :ok:

Bene bene, mi interessa vederlo quello.... Poi Walberg mi piace

 

Ieri sera ho visto "la ragazza che giocava col fuoco", il seguito di "uomini che odiano le donne"

Boh, decisamente meglio il primo..questo dalla metà in poi va un po' in vacca imho..

 

Qualcuno ha visto l' ultimo della trilogia?

Io mi sono fermato al primo, non mi ha fatto impazzire... Forse perchè l' ho visto sull' iphone :D

 

ottimo!

Sta sera spero di trovarlo a noleggio in DVD....perchè è uscito in dvd vero? :rolleyes:

Si, dovrebbe essere uscito una decina di giorni fa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropone lo stesso effetto "paura-videoamatoriale" del precedente film.

Con la differenza che questa volta hanno calcato un pò la mano e sopratutto hanno riproposto un meccanismo già assorbito dal pubblico grazie a PA1.

L'unica nota positiva è che verranno date alcune risposte su determinati avvenimenti (non mi spingo oltre per chi magari volesse vedere il film).

 

Il punto è che secondo me era inutile fare un sequel.

Ormai il grosso dell'effetto era stato già giocato nel primo film.

Tieni presente che io sono uno che si impressiona facilmente, ed infatti il primo PA mi inquietava in alcune scene.

Ma questo, invece, mi ha solo fatto venire enormi sbadigli.

Era il timore che avevo. Era scontato che facessero un sequel solo per sfruttare il successo del primo, che per altro ha goduto di una notevole campagna pubblicitaria. Il primo se non altro proponeva alcune trovate interessanti, come la paura che può nascere in un ambiente familiare come le propria abitazione, che nel contesto della notte, può diventare un ambiente estraneo ed alienante. Ripongo poca fiducia in questo secondo film. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di leggere Non è un paese per vecchi di McCarthy...

bellissimo, scritto poi sempre in modo molto diretto...

Dopo aver letto il libro direi che il film (che gia ritenevo prima un capolavoro) non può che acquistare qualche altro punto in più vista la grandiosità di come è stato riprodotto su pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto paranormal 2...bella schifezza, un ora e mezza di niente e 5 minuti di "azione"...ma comunque, secondo me hanno tagliato anche questo :ph34r:

trailer

se guardate il trailer, e avete visto il film, noterete che la scena del secondo 44, quando il bimbo finisce fuori dalla casa, nel film non c'è :ph34r: o anche al secondo 53, quando si vede il demone alla porta, nel film non c'è :ph34r:

confermate?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto paranormal 2...bella schifezza, un ora e mezza di niente e 5 minuti di "azione"...ma comunque, secondo me hanno tagliato anche questo :ph34r:

trailer

se guardate il trailer, e avete visto il film, noterete che la scena del secondo 44, quando il bimbo finisce fuori dalla casa, nel film non c'è :ph34r: o anche al secondo 53, quando si vede il demone alla porta, nel film non c'è :ph34r:

confermate?

 

paranorml activity ha fatto schifo agli italiani perchè sono state censurate molte scene :drunken:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica solo per le scene tagliate (che raga sono tipo 5 minuti di film ._.)... dalla versione USA (che ho visto sub) e quella ITA non cambia praticamente NULLA

 

Io l'ho "simpaticamente" ribatezzato Pare-mona Activity per via delle porte che sbattono (onore a Mosconi nella sua guerra contro "il mona che va avanti e indrio sbattendo le porte")

 

Certo che guardarlo in BR vuol dire proprio schifare il formato lol

 

Comunque dopo aver visto la rece di Yotobi CONSIGLIO A TUTTI UN CAPOLAVORO (lo trovate in streaming perchè da noi non c'è proprio e in giro è rarissimo... non so se si può nemmeno comprare ._. -è un lungometraggio molto amatoriale)

 

Si tratta di:

THE WORST HORROR MOVIE EVER MADE

Eh si è questo il titolo ._.

 

Vi dico solo che è talmente blasfemo da includere una scena dove c'è una battaglia (riprodotta con i pupazzetti di plastica, quelli verdi monoposa alla Toy Story per capirci ._.) tra i soldati e Gesù... il fatto è che Gesù (sulla croce, mosso a mano) è un bombardiere e spara ai soldati ._.

 

Guardatevi la rece di Yotobi sul tubo e capirete...

 

TRAILERONE

 

 

p.s. questo dovrebbe essere il remake, mentre quello recensito da yotobi (pure PEGGIO) è quello del 2005 originale

 

Si hanno osato fare un remake di sta mer*a ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica solo per le scene tagliate (che raga sono tipo 5 minuti di film ._.)... dalla versione USA (che ho visto sub) e quella ITA non cambia praticamente NULLA

 

Io l'ho "simpaticamente" ribatezzato Pare-mona Activity per via delle porte che sbattono (onore a Mosconi nella sua guerra contro "il mona che va avanti e indrio sbattendo le porte")

 

Certo che guardarlo in BR vuol dire proprio schifare il formato lol

 

Comunque dopo aver visto la rece di Yotobi CONSIGLIO A TUTTI UN CAPOLAVORO (lo trovate in streaming perchè da noi non c'è proprio e in giro è rarissimo... non so se si può nemmeno comprare ._. -è un lungometraggio molto amatoriale)

 

Si tratta di:

THE WORST HORROR MOVIE EVER MADE

Eh si è questo il titolo ._.

 

Vi dico solo che è talmente blasfemo da includere una scena dove c'è una battaglia (riprodotta con i pupazzetti di plastica, quelli verdi monoposa alla Toy Story per capirci ._.) tra i soldati e Gesù... il fatto è che Gesù (sulla croce, mosso a mano) è un bombardiere e spara ai soldati ._.

 

Guardatevi la rece di Yotobi sul tubo e capirete...

 

TRAILERONE

 

http://www.youtube.com/watch?v=d0BiCInKH2U

 

p.s. questo dovrebbe essere il remake, mentre quello recensito da yotobi (pure PEGGIO) è quello del 2005 originale

 

Si hanno osato fare un remake di sta mer*a ._.

 

 

mo la guardo la rece :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto paranormal 2...bella schifezza, un ora e mezza di niente e 5 minuti di "azione"...ma comunque, secondo me hanno tagliato anche questo :ph34r:

trailer

se guardate il trailer, e avete visto il film, noterete che la scena del secondo 44, quando il bimbo finisce fuori dalla casa, nel film non c'è :ph34r: o anche al secondo 53, quando si vede il demone alla porta, nel film non c'è :ph34r:

confermate?

 

 

Il problema non sono le scene tagliate o i finali.

Il problema è proprio il film in se! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

del primo paranormal? Nel blu ray ce n' è uno... Io dico quello dove...

... Lei si avvicina sanguinante alla telecamera con un coltello in mano, sorride e si taglia la gola

 

 

Sto facendo un pò di consufione..

Invece il finale "normale" quale sarebbe?

 

Il mio preferito è quello

dove lei resta ferma sul letto a fissare il vuoto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un pò di consufione..

Invece il finale "normale" quale sarebbe?

 

Il mio preferito è quello

dove lei resta ferma sul letto a fissare il vuoto.

ma quello lo fanno in entrambi, prima di andare di la....

Quello normale è che lei alla fine sbatte sulla camera il ragazzo ed appare una scritta. La scritta dice:"lui fu trovato in tal data e di lei non si ha traccia" o qualcosa di simile
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...