sparta001 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ho visto ieri Zombieland... andrò un po' controcorrente ma non mi ha esaltato troppissimo... si simpatica qualche scena ma in generale mi aspettavo qualcosa di più "esagerato" forse... nel senso, han mixato humor e azione ma dando poco di uno e poco dell'altro (sempre imo eh)... Ho noleggiato anche Scontro fra Totani... hem, Titani.... ma devo ancora vederlo Invece m'è piaciuto il film del prof Layton ._. (oddio piaciuto... m'è piaciuto per il personaggio pià che altro, poi non dura tantissimo...) Ma Layton è powa dai ._. secondo il mio modesto parere, il punto forte di zombieland è proprio quella dose di humor e "badass" style, che lo rende un ottimo film e lo porta ad emergere da quella schiera di film sugli zombie, IMHO, tutti uguali. perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso. per questo a me, questo film è piaciuto, rispetto a tutti gli altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Stanotte ho visto "The Hurt Locker", bello! Non l' avevo mai visto ma mi ha coinvolto dall' inizio alla fine, bellissima l' atmosfera.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso. questo dovrebbe farti capire che non e' lo zombi la rappresentazione del lato barbaro. piu' che altro, lo zombi e' la rappresentazione di un Sistema, burocratico, lento, decadente, stantio, putrescente, oppressivo. i protagonisti sono sempre persone con un certo dinamismo, capaci di svincolarsi a questo sistema quando inizia a schiacciarli. persone in qualche modo ingabbiate che riscono a divincolarsi e a trovare una via di salvezza. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Visto stasera nella valle di Elah. Davvero un ottimo film... Haggis non delude mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ho visto anche Scontro fra Titani e Solomon Kane Il primo non mi è dispiaciuto anche se alla fin fine non è sta gran cosa di film... caruccio ma facilmente dimenticabile Solomon Kane mi ha fatto ridere parecchio invece... recitazione disarmante, soprattutto le prime scene in cui Kane è "cattivo" e sembra venuto fuori da qualche vecchio film sui pirati zio santo... "Arrr sudici cani avanzate!" ._. (ok non dice proprio così ma poco via)... la trama pure abbastanza insulsa... gli effetti speciali... idem... (non schifosissimi per carità ma comunque non di prima categoria)... clichè ovunque... Insomma meno male che non l'ho visto al cinema... Ho ancora da vedere Wolfman che ho noleggiato (cioè mio padre l'ha noleggiato, a me non ispirava per niente ._.)... speriamo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Fra 9 giorni esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter... però cavolo dovevano proprio dividerlo in 2 parti Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ieri ho visto The departed,che capolavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Fra 9 giorni esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter... però cavolo dovevano proprio dividerlo in 2 parti Io non guardo molta tv, ma sbaglio o non è stata fatta praticamente nessuna pubblicità? Non si hanno notizie nemmeno del gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Fra 9 giorni esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter... però cavolo dovevano proprio dividerlo in 2 parti smplice così alposto di aver solo una volta l'incasso facendo il film intero lo possono avere due volte (fai conto è meglio 6milioni di dollari con un solo film o 12 milioni dividendo lo stesso film in 2 parti?) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Io non guardo molta tv, ma sbaglio o non è stata fatta praticamente nessuna pubblicità? Non si hanno notizie nemmeno del gioco... proprio in questi giorni ho visto la publicità in TV Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 In realtà non hanno tutti i torti a dividerlo in due parti... Ne avessero fatto solo una, avrebbe avuto una durata massima di 2 ore mettiamo... e già mi sentivo i fan "non rispetta il libro, è troppo confusionario!!!" ecc. ecc. Quindi sicuro è stato fatto per gli incassi, ma altresì è comunque giusto così... meglio dividerlo in due parti e magari spendere per due biglietti (tanto 7 o 8 film non fa sta gran differenza) piuttosto che spendere MALE per uno spettacolo trovandosi un film incasinato (un film che deve concludere una saga... è da ricordare eh...) Kojima insegna che una degna conclusione deve essere lunga e ben narrata... (MGS4 e le sue 16 ore ._.)... qui vale lo stesso... un libro di millemila pagine ridotto a un unico film di 2 ore sarebbe stata una tragedia p.s. ora è da vedere quanto durerà ogni singolo film... se durerà un'ora a film allora come non detto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 appena finito di vedere "A-TEAM", fantastico, ci voleva un film vecchio stampo con personaggi cazzutti e battute idiote :hot: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 consiglio a tutti di vedere Stanno tutti bene con un IMMENSO Robert de Niro.Film del genere non se ne vedono molti negli ultimi tempi..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ieri sera sono riuscito a vedere terminator salvation, carino, poteva essere un bel film se non si fosse chiamato terminator, IMHO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ragazzi che mi dite dei Bourne? C'è il cofanetto blu-ray della trilogia in offerta e mi ispira, ma non li ho mai visti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi che mi dite dei Bourne? C'è il cofanetto blu-ray della trilogia in offerta e mi ispira, ma non li ho mai visti... l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente Modificato 16 Novembre 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie? non so cosa intendi per "solita storie di spie", direi che colpi di scena ce ne sono, però te li devi vedere tutti e 3, e non fermarti solo al primo. Modificato 16 Novembre 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 non so cosa intendi per "solita storie di spie", direi che colpi di scena ce ne sono, però te li devi vedere tutti e 3, e non fermarti solo al primo. Beh se prendo il cofanetto li guardo tutti per forza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie? Bourne è EPICO, a me è piaciuto una cifra, naturalmente non aspettarti un protagonista molto espressivo, l'unica pecca è l'ultimo cala un pochetto . Io ho preso la trilogia di ritorno al futuro. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Visto il Mondo dei Replicanti...con Bruce Willis... davvero bello...idea ottima realizzazione di pregevole fattura...e poi il vecchio Bruce è una garanzia... :loving: :loving: consigliatissimo a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Visti due film ieri: Scontro fra Titani... credo sia riassumibile con questa faccina -----> Codice Genesi: davveo intrigante, ma alla fine poteva essere fata qualcosina in più, 6.5 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Visto il Mondo dei Replicanti...con Bruce Willis... davvero bello...idea ottima realizzazione di pregevole fattura...e poi il vecchio Bruce è una garanzia... :loving: :loving: consigliatissimo a tutti... e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome....... Tracy Morgan...Bho il film non mi è piaciuto per niente, non credo di aver riso nemmeno una volta.. Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Ieri sera ho rivisto 300, che dire se non epico. Uno dei migliori film che abbia mai visto, insieme a Inception. Modificato 17 Novembre 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.