Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Ho visto ieri Zombieland... andrò un po' controcorrente ma non mi ha esaltato troppissimo... si simpatica qualche scena ma in generale mi aspettavo qualcosa di più "esagerato" forse... nel senso, han mixato humor e azione ma dando poco di uno e poco dell'altro (sempre imo eh)...

Ho noleggiato anche Scontro fra Totani... hem, Titani.... ma devo ancora vederlo

Invece m'è piaciuto il film del prof Layton ._. (oddio piaciuto... m'è piaciuto per il personaggio pià che altro, poi non dura tantissimo...)

Ma Layton è powa dai ._.

secondo il mio modesto parere, il punto forte di zombieland è proprio quella dose di humor e "badass" style, che lo rende un ottimo film e lo porta ad emergere da quella schiera di film sugli zombie, IMHO, tutti uguali.

perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso.

per questo a me, questo film è piaciuto, rispetto a tutti gli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso.

questo dovrebbe farti capire che non e' lo zombi la rappresentazione del lato barbaro.

piu' che altro, lo zombi e' la rappresentazione di un Sistema, burocratico, lento, decadente, stantio, putrescente, oppressivo. i protagonisti sono sempre persone con un certo dinamismo, capaci di svincolarsi a questo sistema quando inizia a schiacciarli. persone in qualche modo ingabbiate che riscono a divincolarsi e a trovare una via di salvezza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche Scontro fra Titani e Solomon Kane

Il primo non mi è dispiaciuto anche se alla fin fine non è sta gran cosa di film... caruccio ma facilmente dimenticabile

Solomon Kane mi ha fatto ridere parecchio invece... recitazione disarmante, soprattutto le prime scene in cui Kane è "cattivo" e sembra venuto fuori da qualche vecchio film sui pirati zio santo... "Arrr sudici cani avanzate!" ._. (ok non dice proprio così ma poco via)... la trama pure abbastanza insulsa... gli effetti speciali... idem... (non schifosissimi per carità ma comunque non di prima categoria)... clichè ovunque...

Insomma meno male che non l'ho visto al cinema...

Ho ancora da vedere Wolfman che ho noleggiato (cioè mio padre l'ha noleggiato, a me non ispirava per niente ._.)... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 9 giorni esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter... però cavolo dovevano proprio dividerlo in 2 parti :rolleyes:

smplice così alposto di aver solo una volta l'incasso facendo il film intero lo possono avere due volte (fai conto è meglio 6milioni di dollari con un solo film o 12 milioni dividendo lo stesso film in 2 parti?)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non hanno tutti i torti a dividerlo in due parti...

Ne avessero fatto solo una, avrebbe avuto una durata massima di 2 ore mettiamo... e già mi sentivo i fan "non rispetta il libro, è troppo confusionario!!!" ecc. ecc.

Quindi sicuro è stato fatto per gli incassi, ma altresì è comunque giusto così... meglio dividerlo in due parti e magari spendere per due biglietti (tanto 7 o 8 film non fa sta gran differenza) piuttosto che spendere MALE per uno spettacolo trovandosi un film incasinato (un film che deve concludere una saga... è da ricordare eh...)

Kojima insegna che una degna conclusione deve essere lunga e ben narrata... (MGS4 e le sue 16 ore ._.)... qui vale lo stesso... un libro di millemila pagine ridotto a un unico film di 2 ore sarebbe stata una tragedia

p.s. ora è da vedere quanto durerà ogni singolo film... se durerà un'ora a film allora come non detto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite dei Bourne? C'è il cofanetto blu-ray della trilogia in offerta e mi ispira, ma non li ho mai visti...

l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente

I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie?

Link al commento
Condividi su altri siti

I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie?

non so cosa intendi per "solita storie di spie", direi che colpi di scena ce ne sono, però te li devi vedere tutti e 3, e non fermarti solo al primo.

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Bourne è EPICO, a me è piaciuto una cifra, naturalmente non aspettarti un protagonista molto espressivo, l'unica pecca è l'ultimo cala un pochetto ;).

Io ho preso la trilogia di ritorno al futuro.

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il Mondo dei Replicanti...con Bruce Willis...

davvero bello...idea ottima realizzazione di pregevole fattura...e poi il vecchio Bruce è una garanzia... :loving: :loving:

consigliatissimo a tutti... :ok:

e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome.......

Tracy Morgan...Bho il film non mi è piaciuto per niente, non credo di aver riso nemmeno una volta..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...