oO 610 Oo Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 il film di Aldo Giovanni e Giacomo com'é? qualkuno l'ha visto? C'è un intero topic, qui Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ieri sera mi sono visto "30 giorni di buio".Tutto sommato e' un film di vampiri godibile(mi aspettavo di peggio)e lo cosiglio agli appassionati del genere Insieme a quel film ho preso anche "E venne il giorno" che vedro' prossimamente.Per chi l'ha visto sapete dirmi se e' un buon film o no?Ho sentito pareri molto contrastanti su questa pellicola... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 no , è brutto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 no , è brutto. uhm...allora il regista(M.Night Shymalan)si sta rincretinendo di brutto.Dopo aver diretto "il sesto senso" ha sfornato una cagata dopo l'altra,tipo The Village e Signs. Eh si..e' stato troppo sopravvalutato mi sa..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo9592 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 il film di Aldo Giovanni e Giacomo com'é? qualkuno l'ha visto? Una ca**ata enorme. Non buttare i soldi finchè sei in tempo uhm...allora il regista(M.Night Shymalan)si sta rincretinendo di brutto.Dopo aver diretto "il sesto senso" ha sfornato una cagata dopo l'altra,tipo The Village e Signs. Eh si..e' stato troppo sopravvalutato mi sa..... Signs a me è piaciuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Steve9592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 signs bellissimo film... ok ha un ritmo particolare, ma ha anche classe... ho visto madagascar2 bellissimo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo9592 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ... ho visto madagascar2 bellissimo... Madagascar2 lo volevo vedere. Me lo consigli dunque? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Steve9592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 ragazzi e di Saw 5 che mi dite? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Insieme a quel film ho preso anche "E venne il giorno" che vedro' prossimamente.Per chi l'ha visto sapete dirmi se e' un buon film o no?Ho sentito pareri molto contrastanti su questa pellicola... Un brutto film, l'idea di base è anche interessante ma sviluppata male e a volte in modo incoerente. Per 30 giorni di buio devo dire che non è male peccato per i protagonisti che sono molto anonimi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 secondo me il cinema taliano tolto qualche piccola eccezzione e morto finchè reciteranno la ventura,izzo,deluigi,salvi....non rinascerà... Cita TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Visto "Natale A Rio" dopo anni di lontananza dai cinepanettoni... Forse proprio per questo sono riuscito a farmi due risate facili e prevedibili ma dopotutto ho passato due orette in modo divertente la Hunziker però è da sopprimere come attrice... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 (modificato) divertente molto meglio degli altri film di natale di questi anni Modificato 28 Dicembre 2008 da mariano Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Oggi ho visto il cosmo sul comò: purtroppo mi ha deluso, il trio non è riuscito ad incidere come in altre pellicole passate, producendo un film privo di spessore e che strappa con molta fatica qualche sottile risata. Speriamo si tratti di un semplice errore di percorso, visto le gran dosi di divertimento che il trio ha saputo ofrrire negli ultimi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Negli ultimi giorni ho visto tre film: Ultraviolet: oh my god! Insomma se volete vedere una bella ragazza che combatte prendetevi Underworld ma questo film lasciatelo sullo scaffale, certo c'è Milla Jovovich ma evitiamo grazie. Insulso banale e le scene di azione non sono certo lo stato dell'arte, tutto è spinto troppo oltre (come l'inseguimento in moto) Brian di Nazareth: dei Monthy Python. Tutti a gridare al capolavoro sinceramente non l'ho trovato così ne geniale ne così divertente. E' un film del 79 e si sente il peso dell'età, in ogni caso da vedere al posto di quei cinepanettoni di questi giorni. Beetlejuice: ah che regista Tim Burton, qui un po' sottotono e con effetti speciali al limite del ridicolo ma il film è una vera e propria piccola perla. Il cast d'eccezione riesce a mantenere alto l'interesse per una trama che, anche se un po' giù di corda, scivola in modo piacevole. La piccola Lydia interpretata da una giovane Winona Rider dark come non mai Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) Beetlejuice: ah che regista Tim Burton, qui un po' sottotono e con effetti speciali al limite del ridicolo ma il film è una vera e propria piccola perla. Il cast d'eccezione riesce a mantenere alto l'interesse per una trama che, anche se un po' giù di corda, scivola in modo piacevole. La piccola Lydia interpretata da una giovane Winona Rider dark come non mai e be',questa come dici e' proprio una vera e propria perla.Da notare che Keaton era l'attore feticcio di Burton(lo porto' con se nei 2 Batman)prima dell'arrivo di Johnny Depp. Modificato 29 Dicembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) secondo me il cinema taliano tolto qualche piccola eccezzione e morto E scommetto che tra quelle piccole eccezzioni ci sia il mittttico "NUTRIAMAN"!!! :rotfl: Il capolavoro ( veneto ) del secolo!!!! Modificato 29 Dicembre 2008 da Lordkudan195 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 In questi giorni vedrò Underworld revolution, il primo episodio mi è piaciuto e di questa pellicola ne parlano tutti abbastanza bene Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 In questi giorni vedrò Underworld revolution, il primo episodio mi è piaciuto e di questa pellicola ne parlano tutti abbastanza bene Guarda, merita solo per lei ( http://www.word.co.il/media/images/Kate_Beckinsale_21.jpg ) ed i suoi vestitini di pelle attillati!!! :loving: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) Guarda, merita solo per lei ( http://www.word.co.il/media/images/Kate_Beckinsale_21.jpg ) ed i suoi vestitini di pelle attillati!!! :loving: hai ragione, merita e pure tanto Modificato 31 Dicembre 2008 da mariano Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 uno degli ultimi film che ho visto in dvd è stato "La Notte non aspetta". Un poliziesco con Keanu Reeves... molto molto bello e la trama m'è piaciuta parecchio, mi sento di consigliarlo Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 avete visto elderon tempio di luce una cosa del genere? mi ispirava... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Riconsiglio Rec l'ho appena rivisto, è un horror particolare ma personalmente è piaciuto veramente tanto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Riconsiglio Rec l'ho appena rivisto, è un horror particolare ma personalmente è piaciuto veramente tanto sisi,e' un film che mi ha sopreso.Non e' un capolavoro ma e' una spanna sopra centinaia di film usciti negli ultimi anni.Se devo essere onesto anche Cloverfield non e' stato male...ma non e' di certo all'altezza di Rec. Cmq un film horror che mi sento di consigliare e' "i 13 Spettri",uscito un po' di tempo fa.Se vogliamo andare ancora piu' indietro con gli anni c'e' una pellicola di serie b che merita di essere vista:"La Creatura",tratti da un racconto di H.G.Lovercraft. A proposito,c'e' un altro film(non horror)che mi ha colpito veramente tanto e che ho rivisto proprio ieri.Si chiama "Il mio nemico" con Dennis Quaid.Vedetelo ragazzi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Consiglio: Distretto 13: le Brigate della Morte Essi Vivono Questa sera gli amanti dei manga anime, potevano vedersi: Il Castello Errante di Howl. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Questa sera gli amanti dei manga anime, potevano vedersi: Il Castello Errante di Howl. E' notevole,ma "La citta' incantata"(il film precedente sempre dello stesso autore) e' ineguagliabile Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.