Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è uno scaricatore infame......anche io ne ho uno in lista amici che lo gioca........è uno SCHIFO!

ma è uno schifo davvero!!!

cioè, noi lo paghiamo a prezzo pieno e dobbiamo aspettare il giorno di uscita....... e questi se lo giocano gratis e con molti giorni di anticipo...... il mondo va proprio al contrario :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uno schifo davvero!!!

cioè, noi lo paghiamo a prezzo pieno e dobbiamo aspettare il giorno di uscita....... e questi se lo giocano gratis e con molti giorni di anticipo...... il mondo va proprio al contrario :?

 

Ma che discorso è? Hai fretta di giocarci? Procurati una copia pirata, poi quando esce nei negozi, sostituisci nel lettore la copia pirata con quella originale. Non hai fretta di averlo? Allora fregatene di cosa fanno gli altri e aspetta il DayOne ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qulche commento lo hanno lasciato? :laser:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? Hai fretta di giocarci? Procurati una copia pirata, poi quando esce nei negozi, sostituisci nel lettore la copia pirata con quella originale. Non hai fretta di averlo? Allora fregatene di cosa fanno gli altri e aspetta il DayOne ;-)

 

personalmente a me da più fastidio il fatto che io debba spendere 69 euri per un gioco originale mentre loro se lo scroccano gratis e persino in anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente a me da più fastidio il fatto che io debba spendere 69 euri per un gioco originale mentre loro se lo scroccano gratis e persino in anteprima

 

A me da più fastidio che io che lo compro passo per pirla e loro per dei fighi!

 

Comunque l'uscita si avvicina, meno male perchè è un gioco che attendo con ansia!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questo è un business, la MS ci guadagna perchè le console le vende lo stesso, le linee adsl hanno + abbonati, quelli che vendono i dvd fanno soldi a palate. Diciamo che per ognuno c'è una bella fetta di torta ora bisogna vedere se le software house mangiano oppure no.

 

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

Guarda io te lo dico, secondo mei sei un PIRLA!

Giocare coi videogiochi non te lo prescrive il medico e non è una cosa necessaria, se non te lo puoi permettere non ci giochi!

 

Adesso si può tornare a parlare del gioco??

Ho prenotato la Limited Edition da GS, ma mi stasorgendo un dubbio, ma l'orologio è compreso anche in quella per 360??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

E si scivola sempre più fuori thread!

 

Il mondo dell'usato e dello scambio di videogiochi ORIGINALI...questi sconosciuti!...

 

Chiedo ai tecnici all'ascolto, io sono ignorante in materia: ma la digital delivery potrebbe arginare il problema della pirateria, tagliando la filiera produttiva? Esempio, dal programmatore al videogiocatore attraverso il LIVE, magari pubblicando il gioco a episodi? Non mi pare d'aver sentito di giochi LIVE ARCADE piratati...forse perché lì c'è meno mercato?

 

Riguardo al prezzo, credo che se anche costassero 1 Euro, li piratereste comunque! È proprio una mentalità!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

3 - MODDING E PIRATERIA MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

3.2 Come la pirateria, anche il modding è una realtà innegabile. Sul forum di MondoXbox è assolutamente vietato parlare di modding finalizzato alla pirateria, nelle sue varie manifestazioni, ma lo Staff ritiene di poter permettere agli utenti la discussione di argomenti relativi al modding in termini generali, se condotta con buon senso; per questo motivo agli utenti del forum è permesso parlare, ad esempio, di modifiche all'architettura della propria console, o della sostituzione del Bios originale con uno open-source, ma è tassativamente vietato spiegare come è stato installato il proprio modchip, di come questo venga utilizzato a fini illegali ed ogni tipo di richiesta o informazione relativa alla reperibilità di modchip contenenti un bios illegale.

 

3.3 In ogni caso, qualora un utente voglia inserire una nuova discussione relativa ad uno degli argomenti succitati, è caldamente invitato ad un preventivo consulto con un membro dello Staff.

 

Datti una bella letta al Regolamento che ne hai bisogno... :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Vedo che forse è il momento sbagliato x parlare di Fallout. Io l'ho visto e giocato a casa di un amico giornalista e recensore e posso dirvi che la copia in rete è quella a disposizione degli adetti al settore (con qualke bug x giunta). Il mio parere, dopo 4-5 ore di gioco è assolutamente entusiasta. E' un gioco che merita i soldi che costa ( come Oblivion ma meglio) coinvolgente ed affascinante. Io lo prenderò di sicuro. Se avete domande sparate anche se ho giocato per un tempo limitato cercherò di darvi le mie impressioni. Salut.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere se la visuale in terza persona sarà difficile da usare come in oblivion o sarà più giocabile...

La visuale in 3za è pressochè inutile e, anzi, controproducente xchè il personaggio è meno dettagliato di oblivion ed ha dei movimenti molto "legnosi". Graficamente è, stranamente, un pitto indietro rispetto OIV, ma è sicuramente piu' affascinante. Le missioni sono molto intriganti e vagare per supermercati abbandonati ( da decenni ) in cerca dei pezzi per costruirti l'ennesima arma è alienante.

 

P.s. Il costo dei progetti in base ai quali costruire armi/armature ecc.. è elevato così come gli arredamenti (officine)delle case di proprietà ed arricchirsi non è semplice xchè i trader hanno, a loro volta, una disponibilità limitata di moneta (nn mi ricordo se era così anche in oblivion xrò, li ero ricchissimo grazie alla falla di una missione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bermuda, non sai quanta gente ti invidia :mrgreen: Comunque, cosa mi puoi dire dello sviluppo narrativo? Da quello che hai giocato ti è sembrato che proseguisse mantenendo alto il livello di pathos?

 

Poi avrei un'altra domanda molto importante: da quello che hai potuto vedere, il sistema di combattimento alternato, secondo te, rischia di spezzare il ritmo dell'azione?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si scivola sempre più fuori thread!

 

Il mondo dell'usato e dello scambio di videogiochi ORIGINALI...questi sconosciuti!...

 

Chiedo ai tecnici all'ascolto, io sono ignorante in materia: ma la digital delivery potrebbe arginare il problema della pirateria, tagliando la filiera produttiva? Esempio, dal programmatore al videogiocatore attraverso il LIVE, magari pubblicando il gioco a episodi? Non mi pare d'aver sentito di giochi LIVE ARCADE piratati...forse perché lì c'è meno mercato?

 

Riguardo al prezzo, credo che se anche costassero 1 Euro, li piratereste comunque! È proprio una mentalità!

 

Se costassero 1 euro nessuno o quasi perderebbe tempo a piratarli (quei pochi si sarebbero davvero dei malati) e cmq io non intendevo questo, basterebbe metterli a 30 euro e milgioni di persone non si prenderebbero nemmeno il disturbo di modificare la console e sicuramente il mercato dei videogiochi aumenterebbe in maniera spropositata....in questo momento non stanno facendo altro che aumentare la vendita di DVD vuoti!...Cmq ritornando al gioco io scommetto che sarà sicuramente un capolaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bermuda, non sai quanta gente ti invidia :mrgreen: Comunque, cosa mi puoi dire dello sviluppo narrativo? Da quello che hai giocato ti è sembrato che proseguisse mantenendo alto il livello di pathos?

 

Poi avrei un'altra domanda molto importante: da quello che hai potuto vedere, il sistema di combattimento alternato, secondo te, rischia di spezzare il ritmo dell'azione?

 

Ciao!

 

Assolutamente. Il livello di coinvolgimento è sempre alto e, cosa notevole, non perdi mai di vista la quest principale nonostante il giocatore sia, naturalmente, spronato a perdersi nelle side q.

Il sistema di combattimento è un notevole passo avanti rispetto a oblivion xchè da la possibilità di guadagnare xp con il rischio di non colpire e di venire al corpo a corpo in fase di ricarica. Si può optare anche per il combattimento classico senza xrò xp extra. Molto molto bello a mio avviso dato che i punti vulnerabili sono, ovviamente, in percentuale i piu difficili da colpire. Ad esempio un nemico corazzato che ha solo il muso vulnerabile cerca di colpire sempre a testa bassa rendendosi pertanto inattaccabile alle armi da fuoco. Se però si usa una granata....( bellissima la pistola laser che in caso di colpo critico disintegra letteralmente i nemici piu piccoli ). Comunque in caso di colpi particolarmente efficaci le perti del corpo colpite volano da tutte le parti con somma soddisfazione del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bermuda a me non comvince la modalità a turni... spiega come funziona... se ti ha convinto o meno... dai filmata sembrava che passando a questa modlaità il gioco fosse troppo facile... giocato come sparatutto com'è? si sentono le statistiche? è legnoso? insomma io vorrei sapere un po' dei combattimenti perchè il resto si è capito che è di notevole qualità...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente a me da più fastidio il fatto che io debba spendere 69 euri per un gioco originale mentre loro se lo scroccano gratis e persino in anteprima

 

ripeto ciò che ho già scritto in precedenza: piratalo in anteprima (in mancanza di demo), e se te gusta, acquistalo originale. Credo che in questo modo, non si faccia male a nessuno.

 

 

A me da più fastidio che io che lo compro passo per pirla e loro per dei fighi!

 

vedi sopra. non capisco come vi facciate condizionare da coloro che lo scaricano dal web. In fondo si tratta di avere un dvd apparentemente vergine, senza scatola e manuale. Neanche una gran soddisfazione, non credi?

 

 

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

Sono d'accordo sul prezzo eccessivo, non tanto per la qualità di alcuni prodotti, che valgono quel prezzo magari anche doppio! Quanto per la longevità dei giochi, mediamente bassina, sempre in rapporto al prezzo. Allora cosa fa una buona parte dell'utenza? Acquista quelli che ritiene più meritevoli e soprattutto quelli che si può permettere e dopo averli terminati, si procura le "esclusioni dolorose" per vie traverse. L'importante è che ognuno di noi dia un contributo sugli originali in base al budget a disposizione, poi dopo, non fa differenza se altri titoli li pirato oppure no, tanto non avrei comunque modo di acquistarli. Concludo dicendo che le mie affermazioni non fungono da incoraggiamento, ma sono mere constatazioni personali. OT? Non proprio, perchè pensavo proprio a Fallout3, che mi attizza non poco (al pari di Dead Space) ma che non potrò acquistare causa sforamento budget (Fifa09+NBA 2K9 nel giro di una settimana, sigh!).

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

bermuda a me non comvince la modalità a turni... spiega come funziona... se ti ha convinto o meno... dai filmata sembrava che passando a questa modlaità il gioco fosse troppo facile... giocato come sparatutto com'è? si sentono le statistiche? è legnoso? insomma io vorrei sapere un po' dei combattimenti perchè il resto si è capito che è di notevole qualità...

Guarda invece è molto gratificante. Praticamente fai una scelta in tempo reale. Se fermi il tempo i colpi critici sono più facilemnte eseguibili. Se sei in tempo reale fai gli stessi danni ma con meno possibilità di colpi critici o letali. Alla fine penso sia un palliativo per rendere piu "gustoso" il sistema di comvbattimento alla oblivion.

Da comunque soddisfazione spappolare un mutante a 500 mt di distanza con un colpo ben assestato (e fortunato) di rifle. Le missioni poi sono davvero bellissime (La missione " Superhero" è strepitosa!).

Un consiglio a tutti. COMPRATE Fallout3. Ah mi dimenticavo...del cane niente traccia...forse piu avanti nella main quest....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda invece è molto gratificante. Praticamente fai una scelta in tempo reale. Se fermi il tempo i colpi critici sono più facilemnte eseguibili. Se sei in tempo reale fai gli stessi danni ma con meno possibilità di colpi critici o letali. Alla fine penso sia un palliativo per rendere piu "gustoso" il sistema di comvbattimento alla oblivion.

Da comunque soddisfazione spappolare un mutante a 500 mt di distanza con un colpo ben assestato (e fortunato) di rifle. Le missioni poi sono davvero bellissime (La missione " Superhero" è strepitosa!).

Un consiglio a tutti. COMPRATE Fallout3. Ah mi dimenticavo...del cane niente traccia...forse piu avanti nella main quest....

 

 

si che era visivamente spettacolare me ne ero accorto, ma quello che non capisco è se anche i nemici ti colpiscono mentre sei in pausa e quando può essere usata questa abilità a turni, se semrpe o bisogna caricare qualche barra... grazie per le risposte... cmq il fatto che lo trovi bello già mi rassicura... non è che pretendo un combattimento perfetto, so benissimo che ci sono dei compromessi in questo genere di giochi, però se è carino il sistema di combattimento è meglio per me anche perchè metà del gioco lo si passa a combattere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Se costassero 1 euro nessuno o quasi perderebbe tempo a piratarli (quei pochi si sarebbero davvero dei malati) e cmq io non intendevo questo, basterebbe metterli a 30 euro e milgioni di persone non si prenderebbero nemmeno il disturbo di modificare la console e sicuramente il mercato dei videogiochi aumenterebbe in maniera spropositata....in questo momento non stanno facendo altro che aumentare la vendita di DVD vuoti!...Cmq ritornando al gioco io scommetto che sarà sicuramente un capolaro.

 

[Alè, non se ne parli più, questa è l'ultima volta che vado fuori argomento]

Le ho sentite tutte: chi ha paura che gli si righino i dischi e modifica la X per leggere le copie di backup; chi la modifica come gesto anarchico contro l'effimera industria dell'intrattenimento (del tipo, FUCK THE SYSTEM, ma intanto si gode i frutti del sistema); chi la modifica per furbizia...Insomma, i motivi sono personali, e come le persone, sono miliardi, ma non necessariamente condivisibili.

Ricordiamoci che tra scambio di giochi usati per giochi nuovi, scambio tra amici, attesa dell'acquisto dal Day One (e si parla di mesi, mica di anni), i videogiochi possono arrivare a costare GIÀ 30 Euro, anche IMBALLATI!

Se costassero 1 Euro, sono sicuro che mi verrebbe detto che, piuttosto che spendere 100 Euro per 100 giochi a 1 Euro l'uno, si sarebbe disposti a far modificare la X per 100 Euro subito, così da poter giocare GRATIS a 100, 200, 1000 titoli, attuali e di prossima uscita: fatti furbo, mi dicono!...È proprio un fatto di mentalità! Non c'è nessuna URGENZA per l'acquisto, non parliamo di prodotti INDISPENSABILI che possano giustificare il ricorso a pratiche illegali pur di usufruirne. Ripeto nulla giustifica la pirateria che concorre, tra le cause "naturali", quali campagna pubblicitaria, distribuzione, a far aumentare i costi dell'industria.

Ripeto: forse la digital delivery abbasserebbe i costi, tagliando la filiera produttiva e distributiva e ci metterebbe al riparo dalla pirateria (non ho ancora sentito di videogiochi LIVE ARCADE piratati)?

Io, quando riconosco una IP (proprietà intellettuale) nuova e originale, la premio acquistando il gioco originale, altrimenti me lo faccio prestare o lo compro usato o non ci gioco proprio, se non mi piacciono le scelte di editori o sviluppatori.

Per il resto, liberi di fare come volete, ma le giustificazioni che adduce chi si giova della pirateria fanno solo ridere e anche un po' incaxxare, non ho nessuna comprensione.

Saluti

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...