Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

quoto, oramai ho letto tutto su qualsiasi sito e giornale, devo sapere altro! :piange:

 

forse ha il feeling però dai video sembra un GTA senza le auto e con le armi laser......

 

sperò che sia un gioco di ruolo e non un FPS ....... :whew:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo dire che all'inizio non mi entusiasmava dai trailer (musiche e trovate tipo le pubblicità un pò troppo simili a Bioshock)...

Poi scoperto un pò di più riguardo la trama, le meccaniche di gioco (pensavo fosse uno sparatutto all'inizio), comincia a stuzzicarmi un pò di più.

Però ancora, quando guardo i filmati non mi esalto più di tanto: non riesco a capire se mi piace o no! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Bioshock che ha ripreso ( in un certo senso ) l'idea delle pubblicità da fallout ( ovviamente parlo dei vecchi capitoli per PC, e non ti so dire se Fallout ha ripreso l'idea da altri giochi )...

Io ormai ho deciso che lo compro ad occhi chiusi, ma più che altro il dubbio non l'ho mai avuto...fin da quando ho sentito il nome di Fallout3 ho cominciato a sbavare...:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

E' Bioshock che ha ripreso ( in un certo senso ) l'idea delle pubblicità da fallout ( ovviamente parlo dei vecchi capitoli per PC, e non ti so dire se Fallout ha ripreso l'idea da altri giochi )...

Io ormai ho deciso che lo compro ad occhi chiusi, ma più che altro il dubbio non l'ho mai avuto...fin da quando ho sentito il nome di Fallout3 ho cominciato a sbavare...:D

 

Quoto, entrambi sono ambientati in un universo dove c'erano tecnologie d'avanguardia a metà del secolo scorso, cosa che io ho sempre adorato.

Una delle cose più belle di Fallout è appunto l'ambientazione, oramai uguale [e così dovrà rimanere per sempre!] dal primo fallout, il secondo è cmq un gioco del 1998 porcamiseria :D:D:D

 

Vi ricordate l'intro di F2? Con la mitica canzone di Luis Amstrong? :D

Ahhhh, capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi scan da Famitsu. :dance:

 

Bellissimi ambienti. Davvero complessi rispetto a quanto visto finora dalle altre immagini. :ok:

 

Credo che sia stato fatto vedere ancora molto poco, rispetto a quello che c'e'.

Sopratutto del sottosuolo, dei dungeon, non si e' visto niente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, le ambientazioni dei Fallout erano un po' più apocalittiche di Bioshock...

 

Per assurdo, Bioshock sembra più tecnologico, anche se comunque tutte le macchine che compaiono sono molto “old-fashion".

In Fallout, invece, le tecnologie sono molto più avanzate, ma per la maggior parte regna la distruzione.

 

Però non c'è dubbio che siano entrambi giochi con una caratterizzazione fenomenale.

 

 

A parte Fallout 1 e 2, c'è qualcuno che ha giocato a FallOut Tactics???

Link al commento
Condividi su altri siti

Why?

 

A parte l'assurdità dei 400 cd di istallazione ma non m'ha preso proprio, poi il sistema di combattimento è snaturato...personalmente di tactics ho visto ben poco :crazy:

Poi non amo avere con me compagni, infatti io ho sempre finito fallout 2 [e parliamo di almeno 20-25 volte :rotfl: ] da solo, nel tactics sei praticamente obbligato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le ambientazioni dei Fallout erano un po' più apocalittiche di Bioshock...

 

Per assurdo, Bioshock sembra più tecnologico, anche se comunque tutte le macchine che compaiono sono molto “old-fashion".

In Fallout, invece, le tecnologie sono molto più avanzate, ma per la maggior parte regna la distruzione.

 

Però non c'è dubbio che siano entrambi giochi con una caratterizzazione fenomenale.

 

 

A parte Fallout 1 e 2, c'è qualcuno che ha giocato a FallOut Tactics???

 

ho giocato a tutti i Fallout

 

ma il 2 è il migliore secondo me ! :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo, il 2 è il migliore.

 

Però ho trovato carino anche il Tactics - non lo ricordo bene perché ci ho giocato parecchio tempo fa, però mi piaceva l'idea di costruire una squadra complementare (con il cecchino, l'esperto di armi, il “ninja", ecc.).

 

E poi, tutto quello che è ambientato nell'universo di Fallout è un must-have. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il 2 è il migliore.

 

Però ho trovato carino anche il Tactics - non lo ricordo bene perché ci ho giocato parecchio tempo fa, però mi piaceva l'idea di costruire una squadra complementare (con il cecchino, l'esperto di armi, il “ninja", ecc.).

 

E poi, tutto quello che è ambientato nell'universo di Fallout è un must-have. :mrgreen:

 

Si beh quello si, io l'ho comprato per completezza diciamo :mrgreen:

Non mi dispiacerebbe trovare l'uno e il due in qualche cofanetto, sigh :D

 

Il 2 è davvero un capolavoro, per me è il miglior gioco di tutti i tempi, con i suoi bei bug ma è spettacolare in tutto :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...