keiji Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Il sito della catena statunitense GameStop ha rivelato l'arrivo di una versione Collector's Edition del GDR Fallout 3, in uscita il prossimo autunno su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. I contenuti aggiuntivi di tale versione includeranno un pupazzetto della mascotte "Vault Boy", un art book di 100 pagine con copertina rigida, un DVD con il Making-of del titolo ed una cassetta da pranzo in metallo "griffata" Vault-Tec. Il prezzo riportato per il mercato statunitense è di $79.99 per le versioni console, e di $69.99 per la versione PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 500 finali... o sono pazzi, o son dei geni.... visti i precedenti l'ipotesi che siano dei geni non è da escludere, comunque sicuramente non saranno 500 finali come li si intende normalmente, qualcosa sotto c'è di sicuro perchè la mole di lavoro per farli ma anche solo per immaginarseli 500 finali diversi per la stessa storia sarebbe immane. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 beh lo penso anche io...mah 500 finali sembrano assurdi Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 scusate ma un GDR non è un gioco a turni? bè se è così smettetela di chiamare così fallout 3....è un RPG puro come oblivion! "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 scusate ma un GDR non è un gioco a turni? bè se è così smettetela di chiamare così fallout 3....è un RPG puro come oblivion! GDR= Gioco Di Ruolo RPG= Role Play Game uno è un acronimo italiano, l'altro in inglese ma significano la stessa cosa Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 vi assicuro che è un gioco bellissimo e cmq ci sono già delle immagini....assomiglierà molto ad oblivion per certi aspetti...non è un GDR quindi non sarà a turno, è un RPG/action....il mondo da esplorare sarà un po di più del 50% di oblivion...più della metà.....fidatevi, non è un gioco da perdere!!! scusa... su cosa ti basi? http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 500 finali mi sembrano troppi...sicuramente cambieranno cose tipo l'inquadratura o una frasetta diversa...e poi chi è che cercherà di sbloccarli tutti?Mi sembra un po'eccessivo davvero...spero si concentrino di piu'sul gioco che sui finali... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ragazzi, questo gioco avrà sicuramente qualcosa di innovativo, Beteshda non è solita sparare caxxate e nemmeno fare giochi brutti quindi sta storia dei 500 finali deve avere in seno qualcosa che non siamo in grado di giudicare perchè non l'abbiamo mai visto. gli sviluppatori sono gente serissima, mica Molineux Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 scusa... su cosa ti basi? in che senso su cosa mi baso? ti assicuro che è come ho detto...assomiglierà ad oblivion e l'ambiente sarà poco più della metà di oblivion...l' ho letto sul sito ufficiale di fallout! "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) in che senso su cosa mi baso? ti assicuro che è come ho detto...assomiglierà ad oblivion e l'ambiente sarà poco più della metà di oblivion...l' ho letto sul sito ufficiale di fallout! questo lo sappiamo tutti ma cosa centra con il fatto di chiamarlo RPG o GDR? entrambi i modi sono corretti. Modificato 12 Aprile 2008 da Willy Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 no su quello dovete scusarmi....mi ero confuso...davvero scusatemi....è che mi ero basato su blue dragon...che è chiamato GDR ed essendo a turni...scusate fate finta che non ho detto nulla :bow: "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 no su quello dovete scusarmi....mi ero confuso...davvero scusatemi....è che mi ero basato su blue dragon...che è chiamato GDR ed essendo a turni...scusate fate finta che non ho detto nulla :bow: no problem comunque BD è un JRPG, ossia una Japan RPG, quelli si sono aturni Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 si si...questo lo sapevo scusate ancora se sono sembrato uno sbruffone.....cmq ancora penso che Fallout co offrirà emozioni...non quanto oblivion ma c ele offrirà!! "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 si si...questo lo sapevo scusate ancora se sono sembrato uno sbruffone.....cmq ancora penso che Fallout co offrirà emozioni...non quanto oblivion ma c ele offrirà!! No problem cmq a me sembra un giocone pero la cosa dei 500 finali mi puzza un pochetto Va be speriamo che io sto sbagliando http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin2000 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Insomma...pur perplesso sui 500 finali...ho la sensazione che questo gioco sarà clamoroso! Bethesda è una garanzia...quindi...speriamo bene!!!! ps notizie dallo sviluppo di un elder scrolls 5??? IL MIO BLOG SULLE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/teal/Ronin2000.png BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ps notizie dallo sviluppo di un elder scrolls 5??? si, pare sarà un gioco esclusivamente online :? Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 solo online? che stupidaggine...così deluderanno tanti fan!!! "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 solo online? che stupidaggine...così deluderanno tanti fan!!! Se sara' on-line vuol dire che sara' un mmorpg, ormai il gioco on-line e' il futuro e non credo che i fan della serie ne rimaranno delusi. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 500 finali... bethesda si riconosce sempre BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Se sara' on-line vuol dire che sara' un mmorpg, ormai il gioco on-line e' il futuro e non credo che i fan della serie ne rimaranno delusi. futuro de che? a me e a tanti altri non piacciono i gdr online Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 >Fallout 3 online?Non penso...Se si riferisce a modalità ristrette rispetto al gioco in single ok,sennò la vedo impossibile http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 futuro de che? a me e a tanti altri non piacciono i gdr online anche io spero nn sia solo online, xrchè nn ho il ive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) >Fallout 3 online?Non penso...Se si riferisce a modalità ristrette rispetto al gioco in single ok,sennò la vedo impossibile non fallout 3 parlavano di elder scrolls 5. Modificato 13 Aprile 2008 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 non fallout 3 parlavano di elder scrolls 5. esatto! Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ....no non ci riferivamo a fallout....quello sarà uno stupendo gioco di ruolo giocabile in singolo per fortuna....mi sarei ucciso se fosse stato solo online! "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati