Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Certo che arriverà da noi :mrgreen:

Qui lo trovate già da prenotare

http://shopping.multiplayer.it/videogiochi...-s-edition.html

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando si dice il caso....proprio in questi giorni mi sono rimesso a giocare Fallout 2 sul PC......

 

idem...... vado sempre NMA .... LOL

 

Ricordo i primi due Fallout con estremo affetto. Sicuramente sue dei giochi più violenti a cui abbia mai giocato: ricordo che tutto era permesso! :whew:

tu sei un fan come me...... io adoravo la mitraglietta bianca e la pistola ad energia solare.....

:loving:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc!

Allora in negozio quando m'han che in europa non arrivava han sparato cretinata! AAAAAAAAH nervoso!

 

Grazie :mrgreen:

 

il pipboy3000 è un capolavoro, ogni volta che lo vedo mi piace sempre più :mrgreen:

in europa non arriva la survival edition che è quella con il pipboy, però qua esce la limited normale che è uguale alla survival solo che non cè il pipboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le limited in generale sono una bella idea anche se sinceramente non ne ho mai comprate...e un po' mi spiace, ma non mi va di spendere 100 e passa euro ogni volta, non per criticare chi lo fa ci mancherebbe, anzi sottolineo che mi spiace non prenderne...

 

Fallout 3 di sicuro lo prenderò, ma versione normale...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando al sito TotalVideoGames, Pete Hines di Bethesda ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Fallout 3 e sull'infinità di modi con cui sarà possibile concludere il gioco. Hines ha spiegato che ci saranno fino a 500 combinazioni diverse di elementi che potranno influire sul finale del gioco: si tratta di scelte fatte durante tutta la storia, dall'inizio alla fine, ognuna delle quali potrà influire in qualche modo sul finale, in maniera più o meno profonda.

Hines ha poi dichiarato che, in base a come giocheremo, la storia potrebbe durare complessivamente dalle 20 alle 100 ore. Vi ricordiamo che Fallout 3 è atteso nei negozi per il 10 ottobre di quest'anno.

 

 

 

quindi non erano 500 finali come si era detto ma sono 500 scelte che influiscono sul tipo di finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando al sito TotalVideoGames, Pete Hines di Bethesda ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Fallout 3 e sull'infinità di modi con cui sarà possibile concludere il gioco. Hines ha spiegato che ci saranno fino a 500 combinazioni diverse di elementi che potranno influire sul finale del gioco: si tratta di scelte fatte durante tutta la storia, dall'inizio alla fine, ognuna delle quali potrà influire in qualche modo sul finale, in maniera più o meno profonda.

Hines ha poi dichiarato che, in base a come giocheremo, la storia potrebbe durare complessivamente dalle 20 alle 100 ore. Vi ricordiamo che Fallout 3 è atteso nei negozi per il 10 ottobre di quest'anno.

 

 

 

quindi non erano 500 finali come si era detto ma sono 500 scelte che influiscono sul tipo di finale.

 

esatto, i finali saranno 2 o 3, 500 finali diversi era assurdo.

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando al sito TotalVideoGames, Pete Hines di Bethesda ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Fallout 3 e sull'infinità di modi con cui sarà possibile concludere il gioco. Hines ha spiegato che ci saranno fino a 500 combinazioni diverse di elementi che potranno influire sul finale del gioco: si tratta di scelte fatte durante tutta la storia, dall'inizio alla fine, ognuna delle quali potrà influire in qualche modo sul finale, in maniera più o meno profonda.

Hines ha poi dichiarato che, in base a come giocheremo, la storia potrebbe durare complessivamente dalle 20 alle 100 ore. Vi ricordiamo che Fallout 3 è atteso nei negozi per il 10 ottobre di quest'anno.

 

 

 

quindi non erano 500 finali come si era detto ma sono 500 scelte che influiscono sul tipo di finale.

 

che spettacolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la limited 100€??non ci credoo..sarà 79,90 come sempre e poi il cofanetto metallico..mio al lancio di sicuro..devo prenotare fallout..too human..fable2 in limited e gow2 in limited..devo fare una rapina..

 

ps:il cane sarà davvero utile oppure sarà di figura?

 

volevo prenotare la limited..89€!!azz..pensavo il soliyto prezzo..ho prenotato il gioco normale.. :rolleyes:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

 

Basta giocare al primo e soprattutto al 2, Fallout lo vivi molto più di altri giochi più famosi e attuali :D

 

la violenza....

 

i scorpioni radioattivi.....

 

i disgustosi " centaurs "... i floaters ....

 

gli effetti delle armi.... poter liquefare il proprio avversario con un fucile al plasma....

 

argh :drunken:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...