Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

la violenza....

 

i scorpioni radioattivi.....

 

i disgustosi " centaurs "... i floaters ....

 

gli effetti delle armi.... poter liquefare il proprio avversario con un fucile al plasma....

 

argh :drunken:

 

non dimenticare l'effetto del fucile gauss :loving:

Mauhauhua, non vedo l'ora di mettere le mie avide amni su F3 :rotfl: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non dimenticare l'effetto del fucile gauss :loving:

Mauhauhua, non vedo l'ora di mettere le mie avide amni su F3 :rotfl: :piange:

 

lo " splatter " isometrico Fallout 2

 

" fire gecko has been critically hit in the groin for 320 hit points and was killed.... "

 

:ph34r: :drunken: L0L

 

te lo ricordi ?

 

http://i37.tinypic.com/op4do2.png

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo " splatter " isometrico Fallout 2

 

" fire gecko has been critically hit in the groin for 320 hit points and was killed.... "

 

:ph34r: :drunken: L0L

 

te lo ricordi ?

 

[ig]http://i37.tinypic.com/op4do2.png[/img]

 

E chi se lo scorda :D:D:D

Ho calcolato di aver finito fallout 2 almeno 20-25 volte, una volta ho finito la storia principale in un ora ghghgh, carisma rulez :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè siete abituati ai giochi di ruolo coi maghi

e i guerrieri....

 

Fallout è ben altro....

 

Stra quoto, non vedo l'ora, dopo aver finiti un GDR in 1° persona di nome S.T.A.L.K.E.R shadow of chernobyl che è piu o meno uguale a falluot 3 non vedo l'ora di giocarci a un titolo simile se non migliore :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra quoto, non vedo l'ora, dopo aver finiti un GDR in 1° persona di nome S.T.A.L.K.E.R shadow of chernobyl che è piu o meno uguale a falluot 3 non vedo l'ora di giocarci a un titolo simile se non migliore :dance:

 

ma stalker non è uno sparatutto ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stalker non è uno sparatutto ?

 

No è come fallout 3 che piuo sparare andare in giro per la zona di cherobyl ( 40 KM2 ) quando uccidi un nemico puoi perquisirlo fare quest sotto quest ecc..

 

Cmq si sa se ci sara il live o no ? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un rpg di questo genere una modalità multiplayer personalmente non ce la vedrei proprio.

Il Live verrà però sfruttato per aggiornare il gioco con nuove armi e quest, esattamente come l'espansione Shilvering Isles in Oblivion....non vedo l'ora di metterci le mani sopra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un rpg di questo genere una modalità multiplayer personalmente non ce la vedrei proprio.

Il Live verrà però sfruttato per aggiornare il gioco con nuove armi e quest, esattamente come l'espansione Shilvering Isles in Oblivion....non vedo l'ora di metterci le mani sopra :mrgreen:

 

Quoto molto probabilmente lo prenderò pure io l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema di combattimento....da quanto ho capito si può combattere sia in tempo reale sia "fermando" il tempo.....ma allora mi sorge una domanda non è che diventerebbe troppo semplice?...cioè trovo qualcuno di forte "fermo" il tempo lancio la granata o li faccio un headshoot e... muore?...qualcuno sa spiegarmi se è così o ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

Ahh...grazie...adesso sono più convinto a prenderlo....ti ringrazio molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto molto probabilmente lo prenderò pure io l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema di combattimento....da quanto ho capito si può combattere sia in tempo reale sia "fermando" il tempo.....ma allora mi sorge una domanda non è che diventerebbe troppo semplice?...cioè trovo qualcuno di forte "fermo" il tempo lancio la granata o li faccio un headshoot e... muore?...qualcuno sa spiegarmi se è così o ho capito male

 

 

E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

 

 

Tra l'altro in questa modalità verranno anche enfatizzate tutte le caratteristiche e le abilità del personaggio: se il livello di abilità nell'uso delle armi è basso, dubito che si possa eseguire con successo un headshot :teach:

Secondo me questa è un'altra scelta azzeccata: aggiunge un po' di fattore strategico al tutto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro in questa modalità verranno anche enfatizzate tutte le caratteristiche e le abilità del personaggio: se il livello di abilità nell'uso delle armi è basso, dubito che si possa eseguire con successo un headshot :teach:

Secondo me questa è un'altra scelta azzeccata: aggiunge un po' di fattore strategico al tutto....

 

quoto :D

 

senza online e con sta chicca, favoloso :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...