Vai al contenuto

Fallout 3

jarhead

Messaggi raccomandati

• Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se lo richiedo di nuovo ma per favore potreste dirmi come si fa ad arrivare alla galalxy new radio?Non ci riesco proprio :piange:

Premetto che non ho il videogioco

Hai provato qui?

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/GNRQUEST.jpg

scusate se lo richiedo di nuovo ma per favore potreste dirmi come si fa ad arrivare alla galalxy new radio?Non ci riesco proprio :piange:

meglio così?

Galaxy News Radio- 20 G

This one starts exactly right after "Following his footstep", but only if you stay and talk to Three Dog to get information on his messed up Dish. You must go the Museum of Technology and steal thesatellitedish off the spaceship. Once that is done you must go to the Washington monument and take the elevator up and replace the dish.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho il videogioco

Hai provato qui?

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/GNRQUEST.jpg

Grazie ma purtroppo non è questo il mio problema...Il segnalino della locazione ce l'ho ma non riesco ad arrivarci fisicamente!Trovo sempre macerie che mi sbarrano la strada e non posso continuare...Davvero non so più che fare :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma purtroppo non è questo il mio problema...Il segnalino della locazione ce l'ho ma non riesco ad arrivarci fisicamente!Trovo sempre macerie che mi sbarrano la strada e non posso continuare...Davvero non so più che fare :piange:

Perchè tu devi passare dalla metropolitana. Guarda i cartelli e segui la bussola quand sei dentro la metropolitana

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a far saltare megaton??la bomba e attivata ma non so come innescarla... poi..come faccio a salvare i prigionieri di big town dai mutanti??sono arrivato alla centrale della polizia ma non li trovo...

Perchè forse devi entrarci nella stazione di polizia :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trovo ad un buon prezzo usato, sarà ,mio prima di natale... assieme a far cry 2... so che sono entrambi dei signori gioconi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la Cittadella! Angolo sud-est della mappa!!! :mrgreen:

Solo che finchè non avremo un incarico preciso da svolgere all'interno ( una quest principale ), non ci fanno entrare! :piange:

Un consiglio: lì in zona troverete anche la Biblioteca di Arlingtown che è un posticino abbastanza interessante da visitare...e se in giro trovate qualche "libro prebellico" ( quelli non rovinati ) non buttateli ma conservateli che quando la visiterete avrete una piacevole sorpresina!!! ;)

Ps. Quando verrà aperta una sezione per fallout?! :??:

Qua trovare info su quest, location ecc. comincia ad essere complicato... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la Cittadella! Angolo sud-est della mappa!!! :mrgreen:

Solo che finchè non avremo un incarico preciso da svolgere all'interno ( una quest principale ), non ci fanno entrare! :piange:

Un consiglio: lì in zona troverete anche la Biblioteca di Arlingtown che è un posticino abbastanza interessante da visitare...e se in giro trovate qualche "libro prebellico" ( quelli non rovinati ) non buttateli ma conservateli che quando la visiterete avrete una piacevole sorpresina!!! ;)

Ps. Quando verrà aperta una sezione per fallout?! :??:

Qua trovare info su quest, location ecc. comincia ad essere complicato... :?

noooooooooo! IO MI PARE di vaerli venduti:(:( almeno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo! IO MI PARE di vaerli venduti:(:( almeno 3

Spoiler vendita libri... :rolleyes:

Alla biblioteca di Arlingtown danno 100 tappi per ogni libro prebellico consegnato ad una tipa della Confraternita d'Acciaio!!!

:dance:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito fable 2 e con i soldi ricavati dalla vendita volevo comprarmi o fallout 3 o farcry 2....sarà stato chiesto mille volte e per questo vi chiedo scusa ma in sintesi di che parla? cosa ne pensate? me lo consigliate?

grazie mille a tutti davvero

senza offesa ma leggere il topic? dico anche solo le ultime 5-6 pagine.

questa domanda è già stata posta almeno 1000 volte ed altrettante volte abbiamo risposto, leggete un po' e capirete, perchè la cosa inizia a farsi noiosa.

certo se avessimo un subforum si potrebbero convogliare tutte le domande in un thred dedicato e sarebbe più semplice,

ma qundo ce lo fanno??? :piange:

Riguardo i libri... ...ma perchè li vendete? se li leggete vi danno 1 punto abilità, non è meglio di 100 tappi che poi se ne trovano parecchi nel gioco o come ricompensa alle missioni?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma leggere il topic? dico anche solo le ultime 5-6 pagine.

questa domanda è già stata posta almeno 1000 volte ed altrettante volte abbiamo risposto, leggete un po' e capirete, perchè la cosa inizia a farsi noiosa.

certo se avessimo un subforum si potrebbero convogliare tutte le domande in un thred dedicato e sarebbe più semplice,

ma qundo ce lo fanno??? :piange:

Riguardo i libri... ...ma perchè li vendete? se li leggete vi danno 1 punto abilità, non è meglio di 100 tappi che poi se ne trovano parecchi nel gioco o come ricompensa alle missioni?

Ti quoto, anche perché per me sta diventando difficile leggere questo topic, se ogni tre post per due mi trovo messaggi del tipo "me lo consigliate?"...Voglio dire, c'è il topic apposito: "Che gioco compro?", da molti ignorato. Qui leggetevi i post e fatevi un'idea del gioco da soli.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si sta parlando dei libri con il titolo e che aumentano le abilità, ma di quelli chiamati semplicemente "libro prebellico", cioè un oggetto come un altro che se vendi ad 1 mercante ti da si e no 5 tappi, alla biblioteca 100... :rolleyes:

;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si sta parlando dei libri con il titolo e che aumentano le abilità, ma di quelli chiamati semplicemente "libro prebellico", cioè un oggetto come un altro che se vendi ad 1 mercante ti da si e no 5 tappi, alla biblioteca 100... :rolleyes:

;)

ah, io non ne ho trovato nessuno, oppure gli ho snobbati per il poco valore e non ci ho fatto caso, ora ci starò più attento.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...