Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

io li piglierò tutti e due

 

comunque per la distruzione in battlefield sarà anche roba scriptata, ma ti assicuro che io l'ho saputo ora che l'ho letto da te, non te ne accorgi proprio, sembra che il 90% dell scenario si distrugga compreso il terreno, poi se è roba precalcolata penso che con quella vastita non si poteva proprio fare altrimenti, ma è un pregio fidati.

HEM, Ti sei visto The orange pack? :fischio: Dubito

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HEM, ammazza come sei tosto o!

HEM se non è troppo disturbo per te smettere di fare lo ......., potresti spiegarti meglio?

LOL

Nel senso che nel pacchetto "the orange box" ci sono un po' di giochi con una VERA fisica e spazi aperti e che hanno pure una bella grafica.

Vatti a vedere per esempio i filmati di Hal Life 2 :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMM scusa se ti ho offeso prima, anzi so stato un po stronzo scusa.

comunque bè, si sa che alla VALVE i giochi li sanno fare e pure bene, avevo the orange box e mi è piaciuto abbastanza, diciamo che graficamente si sentiva il peso delgi anni ma half life resta una delle migliori serie della storia, per la fisica si c'è l'HAVOK che stupisce, però bo non so se su battlefield si potevano permettere una cosa del genere, gia cosi è pesantissimo il gioco, è multy e succedono un sacco di cose, non so in realtà se potevano farcela, ma comunque ti dico sinceramente non mi sembra che la fisica manchi del tutto, cioè, le esplosioni dei muri saranno pure precalcolate però so una ficata, tanto se il mttone esplode in maniera predecisa che ti frega, è bello comunque, poi bada bene che è troppo grande, quel gioco quasi quasi non va bene per una consolle, di fatti 24 giocatori per la serie di battlefield sono un po pochini.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione inglese differisce da quella italiana?Pe4rchè avrei intenzione di prenderlo sulla play.com che costa meno.Se cambia solo la lingua me ne frego basta che lo legga :I

è uguale, anzi magari ha anche l'italiano, sono quasi tutti multilingua i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMM scusa se ti ho offeso prima, anzi so stato un po stronzo scusa.

comunque bè, si sa che alla VALVE i giochi li sanno fare e pure bene, avevo the orange box e mi è piaciuto abbastanza, diciamo che graficamente si sentiva il peso delgi anni ma half life resta una delle migliori serie della storia, per la fisica si c'è l'HAVOK che stupisce, però bo non so se su battlefield si potevano permettere una cosa del genere, gia cosi è pesantissimo il gioco, è multy e succedono un sacco di cose, non so in realtà se potevano farcela, ma comunque ti dico sinceramente non mi sembra che la fisica manchi del tutto, cioè, le esplosioni dei muri saranno pure precalcolate però so una ficata, tanto se il mttone esplode in maniera predecisa che ti frega, è bello comunque, poi bada bene che è troppo grande, quel gioco quasi quasi non va bene per una consolle, di fatti 24 giocatori per la serie di battlefield sono un po pochini.

ciao

Diciamo che va a gusti :mrgreen: Conosco gente che si arrabbia se la fisica è tutta precalcolata come per esempio in AC. Oggettivamente il solo sapere che tutte le esplosioni sono diverse ha la sua parte di IMPRESSIVE. Poi di fatto non cambia la vita a nessuno.

In questo caso quindi sono più che d'accordo con te :mrgreen:

 

La versione inglese differisce da quella italiana?Pe4rchè avrei intenzione di prenderlo sulla play.com che costa meno.Se cambia solo la lingua me ne frego basta che lo legga :I

AFFATTO

Le due versioni sono IDENTICHE, eccezione fatta per la lingua che non si sa se la versione inglese contiene o no la lingua italiana. In linea di massima dovrebbe contenerla, in caso contrario, non essendoci una grande storia sotto, potrebbe anche non sentirsene la mancanza :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione inglese differisce da quella italiana?Pe4rchè avrei intenzione di prenderlo sulla play.com che costa meno.Se cambia solo la lingua me ne frego basta che lo legga :I

Prendilo tranquillamente anche se e' in inglese, tanto non devi seguire chissache' di dialoghi.Poi meglio sentire "headshot" che "colpo alla testa"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo tranquillamente anche se e' in inglese, tanto non devi seguire chissache' di dialoghi.Poi meglio sentire "headshot" che "colpo alla testa"!

Sì, spero che abbiano lasciato la dicitura universale "headshot" se no è la volta buona che mi vesto da Marcus Fenix e demolisco tutta la sede della Eidos :fischio:

Anche se penso che lo abbiano lasciato visto che se non erro anche in GOW avevano lasciato quella dicitura per i colpi alla testa :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, spero che abbiano lasciato la dicitura universale "headshot" se no è la volta buona che mi vesto da Marcus Fenix e demolisco tutta la sede della Eidos :fischio:

Anche se penso che lo abbiano lasciato visto che se non erro anche in GOW avevano lasciato quella dicitura per i colpi alla testa :mrgreen:

no, io c'è l'ho per pc e dice colpo alla testa

cosa centra la edios :??:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, spero che abbiano lasciato la dicitura universale "headshot" se no è la volta buona che mi vesto da Marcus Fenix e demolisco tutta la sede della Eidos :fischio:

Anche se penso che lo abbiano lasciato visto che se non erro anche in GOW avevano lasciato quella dicitura per i colpi alla testa :mrgreen:

Purtroppo la versione italiana dice"colpo alla testa"!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io c'è l'ho per pc e dice colpo alla testa

cosa centra la edios :??:

CHE **** :bang: :bang: :bang: :bang:

Di sicuro allora vedo di giocarmi il gioco in inglese se possibile :bow:

 

Nel senso che è Eidos che fa fare tutto il lavoro della traduzione. Traduzione che in questo caso fa altamente CACARE

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

no fidati in ut i personaggi hanno una voce fighissima

Allora modificherò il gioco e ci metterò una bella voce che fa "headshot" :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che mancano ANCORA 2 SETTIMANE!? :piange: :piange: :piange:

Non ce la faccio più ad aspettare così tanto. :mrgreen:

 

Sapete dove si possono trovare già i video di comparazione tra la grafica 360 e quella della versione PS 3?

No, perchè c'è un mio amico che avendo appena speso 400 € per la PS 3 dice che tutti i giochi che vede sono meglio su PS 3 :crazy: Faccio notare come sia L'UNICO in tutto il web che lo dice :rotfl: Oddio, ci sta quando mi fa notare come su PS 3 i giochi supportano tipo 40 giocatori online con 0 e dico ZERO lag :acc:

Communque, tornando IT, mi servirebbe un bel video comparativo della versione 360 VS PS 3 di UT 3 così lo convinco, forse, a prendersi la versione 360 che prenderanno pure altri 2 suoi amici oltra a me :boxe:

Se non sono ancora usciti, mi potreste avvisare quando escono?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che mancano ANCORA 2 SETTIMANE!? :piange: :piange: :piange:

Non ce la faccio più ad aspettare così tanto. :mrgreen:

 

Sapete dove si possono trovare già i video di comparazione tra la grafica 360 e quella della versione PS 3?

No, perchè c'è un mio amico che avendo appena speso 400 € per la PS 3 dice che tutti i giochi che vede sono meglio su PS 3 :crazy: Faccio notare come sia L'UNICO in tutto il web che lo dice :rotfl: Oddio, ci sta quando mi fa notare come su PS 3 i giochi supportano tipo 40 giocatori online con 0 e dico ZERO lag :acc:

Communque, tornando IT, mi servirebbe un bel video comparativo della versione 360 VS PS 3 di UT 3 così lo convinco, forse, a prendersi la versione 360 che prenderanno pure altri 2 suoi amici oltra a me :boxe:

Se non sono ancora usciti, mi potreste avvisare quando escono?

GRAZIE

 

video di comparazione ancora non si sa nulla,al massimo puoi prendere dei video della versione xbox e metterli a confronto!

Oppure cerca su gametrailers :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

video di comparazione ancora non si sa nulla,al massimo puoi prendere dei video della versione xbox e metterli a confronto!

Oppure cerca su gametrailers :ok:

Mi sa che gli faccio fare allora la comparazione manuale come dici tu :mrgreen:

Gli piazzo davanti aperti i due filmati e poi che compari lui.

Comunque ci SCOMMETTO che anche davanti all'evidenza dirà o che sono uguali o che la versione PS 3 è MEGLIO :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che gli faccio fare allora la comparazione manuale come dici tu :mrgreen:

Gli piazzo davanti aperti i due filmati e poi che compari lui.

Comunque ci SCOMMETTO che anche davanti all'evidenza dirà o che sono uguali o che la versione PS 3 è MEGLIO :rotfl:

si sa che i titoli multipiattaforma sono meglio su play3 :rotfl: soprattutto prima di provare le 2 versioni :rotfl: somunque manca poco all'uscita di sto giocone nella speranza che sia il primo a farmi dimenticare call4..

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che i titoli multipiattaforma sono meglio su play3 :rotfl: soprattutto prima di provare le 2 versioni :rotfl: somunque manca poco all'uscita di sto giocone nella speranza che sia il primo a farmi dimenticare call4..

Ho capito bene? per te i titoli multipiattaforma sono meglio su PS 3 :??:

Spero che tu stia scherzando :whew:

Comunque fidati UT 3 ti farà di sicuro dimenticare COD 4. Come grafica non si possono paragonare perchè sono di due tipologie diverse. Entrambe però di OTTIMA FATTURA. Tieni presente che poi su UT 3 ci sono DECINE di mezzi da pilotare e con cui fare stragi di mostri.

Poi UT 3 è MOLTO più veloce e violento come gioco :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito bene? per te i titoli multipiattaforma sono meglio su PS 3 :??:

Spero che tu stia scherzando :whew:

Comunque fidati UT 3 ti farà di sicuro dimenticare COD 4. Come grafica non si possono paragonare perchè sono di due tipologie diverse. Entrambe però di OTTIMA FATTURA. Tieni presente che poi su UT 3 ci sono DECINE di mezzi da pilotare e con cui fare stragi di mostri.

Poi UT 3 è MOLTO più veloce e violento come gioco :ok:

in sostanza ut3 si avvicina molto più ad halo3 che a call of duty 4 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito bene? per te i titoli multipiattaforma sono meglio su PS 3 :??:

Spero che tu stia scherzando :whew:

Comunque fidati UT 3 ti farà di sicuro dimenticare COD 4. Come grafica non si possono paragonare perchè sono di due tipologie diverse. Entrambe però di OTTIMA FATTURA. Tieni presente che poi su UT 3 ci sono DECINE di mezzi da pilotare e con cui fare stragi di mostri.

Poi UT 3 è MOLTO più veloce e violento come gioco :ok:

ma è ovvio che scherzavo..è che mi viene troppo da ridere quando sento certe sciocchezze :rotfl: l'ultimo unreal che ho giocato online era quello per dreamcast..bei tempi :piange: sono convinto che questo ut3 sarà un giocone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio che scherzavo..è che mi viene troppo da ridere quando sento certe sciocchezze :rotfl: l'ultimo unreal che ho giocato online era quello per dreamcast..bei tempi :piange: sono convinto che questo ut3 sarà un giocone!

OPS, non avevo capito scusa :mrgreen:

Comunque ho avuto modo di provarlo ad un torneo di VG (la versione PC intendo) e devo dire che sta sicuro che non ti farà rimpiangere la versione per Dreamcast :drunken:

@ Freeman

In effetti è vero, non ci avevo pensato, UT 3 si avvicina abbastanza ad Halo 3 quindi tutti quelli che avranno apprezzato Master Chief non avranno a che pentirsi dell'acquisto.

Da questo punto di vista però ai COD 4 dipendenti potrebbe non piacere UT 3. PECCATO :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...