Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma insomma e' uscito o no?A tutti i negozi i quali telefono la risposta e' sempre la stessa:4 luglio!!!!!

io lo stavo iniziando a giocare, poi la mia cara 360 elite ha preso a freezare e.........indovinate un po'.......

giusto il tempo di vedere il trailer di GOW2 presente nel menu di unreal e i primi minuti della campagna.

microsoft ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo stavo iniziando a giocare, poi la mia cara 360 elite ha preso a freezare e.........indovinate un po'.......

giusto il tempo di vedere il trailer di GOW2 presente nel menu di unreal e i primi minuti della campagna.

microsoft ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Oddio.... ecco che inizia il massacro estivo... :ph34r:

Mi dispiace per tè :acc:

Ti capisco pienamente.... questo cose fanno chiudere la vena :x

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma e' uscito o no?A tutti i negozi i quali telefono la risposta e' sempre la stessa:4 luglio!!!!!

 

Il gioco esce ufficialmente nei negozi il 4 luglio, ma Midway ed Epic stanno già inviando copie alla stampa. :ok:

 

Lo sto giocando e devo dire che merita l'acquisto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce ufficialmente nei negozi il 4 luglio, ma Midway ed Epic stanno già inviando copie alla stampa. :ok:

 

Lo sto giocando e devo dire che merita l'acquisto. :ok:

ROSICO!!!!!!!

INVIDIA INSIDE :prr:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica credo sia la più bella mai vista in un gioco, giocabilità ottima, molto immediato e semplice.

il cecchino ha una specie di auto-aim alla testa, fare headshot, almeno ai bot, è semplicissimo.

 

Calmiamoci :mrgreen:: la grafica di certo non è LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO. E' stupenda per un FPS del genere, tutto qui. Per quanto riguarda il cecchino, invece, credo sia una tua impressione, e poi dipende a che livello di difficoltà giochi; se giochi in "Casuale", è palese che sia facile fare headshot, data la quasi immobilità dei bot, se invece provi "Pazzo" la situazione cambia, e certamente non di poco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre colpa dei distributori italiani, come con prizefighter che in italia non è ancora uscito, unreal3 che alcuni cè l'hanno altri no, metal gear4 limited che non era uscito in tutta italia ecc.....

 

ieri pomeriggio alle 18 una copia di unreal 3 era in mio possesso, ma come mai?

chi lo sa, forse chi me lo ha venduto era un incompetente. LOL.

 

secondo me sul pc era un po meglio di grafica.

io ci giocavo con un 4 core, e una geforce 8500 gt con 256mb di ram.

quindi non con tutti i dettagli al massimo.

 

secondo me GOW sta ancora una spanna sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha avuto modo di averlo siamo sui livelli di gear a livello grafico?

 

se non lo è a cosa si avvicina come grafica? tanto per farmene un idea

Guarda, per me che mi sono visto centinaia di video di entrambi i giochi, direi che GOW è ancora un pochetto più sopra. Certo è vero però che GOW non gira a 60 f.p.s. , mentre lo fa UT 3.

 

Per quanto riguarda la questione di aiuto a mirare, non è che magari c'è effettivamente ed è una piccola feature che hanno inserito in modo da facilitare gli head shot con il pad? :??:

 

Ragazzi, nell'eb games di san giuliano milanese lo stanno già vendendo :dance:

QUINDI CHIAMATE I VOSTRI NEGOZIANTI ED AVVISATELI!!!

Io intento stasera spero di trovare qualcuno :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per me che mi sono visto centinaia di video di entrambi i giochi, direi che GOW è ancora un pochetto più sopra. Certo è vero però che GOW non gira a 60 f.p.s. , mentre lo fa UT 3.

 

Per quanto riguarda la questione di aiuto a mirare, non è che magari c'è effettivamente ed è una piccola feature che hanno inserito in modo da facilitare gli head shot con il pad? :??:

 

Ragazzi, nell'eb games di san giuliano milanese lo stanno già vendendo :dance:

QUINDI CHIAMATE I VOSTRI NEGOZIANTI ED AVVISATELI!!!

Io intento stasera spero di trovare qualcuno :mrgreen:

Preso oggi, peccato che fino al 4 luglio non si possa giocare on-line!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, peccato che fino al 4 luglio non si possa giocare on-line!

Perchè no?

Addami:

FHC Devoti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no?

Addami:

FHC Devoti :mrgreen:

In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici.

 

Io ho visto la recensione su every"occhio" :mrgreen:

Ma non sembra tutto sto giocone,mi aspettavo nettamente di meglio...non so sono indeciso se prenderlo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici.

Veramente online c'è già gente che ci gioca :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica??????? il video gow 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come è?????

Grafica quasi pari al PC, ma di poco distante. GOW 2 è una spanna sopra :mrgreen:

 

Ragazzi, è stupendo questo gioco.

Se lo si vuole tattico diventa tatticissimo!

è stra-veloce!!!!!

La grafica è STUPENDA, siamo ai livelli di GOW quasi. Tra l'altro non si discosta molto dall'equivalente su PC.

il 60 f.p.s. si fanno sentire eccome

Mappe a volontà! Alla faccia di chi pensava che su DVD non ci sarebbero state

Spero che lo prendiate in tanti per altrettante senguinose battaglie

Anche i controlli non sono male!!!!! Se sono riuscito io a fare un head-shot ci può riuscire chiunque :mrgreen:

Per la cronaca il gioco è anche multilingua!!!!!!! :mrgreen: Proprio alla faccia di chi diceva che non ci sarebbe stato niente su un solo DVD :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica quasi pari al PC, ma di poco distante. GOW 2 è una spanna sopra :mrgreen:

 

Ragazzi, è stupendo questo gioco.

Se lo si vuole tattico diventa tatticissimo!

è stra-veloce!!!!!

La grafica è STUPENDA, siamo ai livelli di GOW quasi. Tra l'altro non si discosta molto dall'equivalente su PC.

il 60 f.p.s. si fanno sentire eccome

Mappe a volontà! Alla faccia di chi pensava che su DVD non ci sarebbero state

Spero che lo prendiate in tanti per altrettante senguinose battaglie

Anche i controlli non sono male!!!!! Se sono riuscito io a fare un head-shot ci può riuscire chiunque :mrgreen:

Per la cronaca il gioco è anche multilingua!!!!!!! :mrgreen: Proprio alla faccia di chi diceva che non ci sarebbe stato niente su un solo DVD :rotfl:

 

 

Io non sono più tanto convinto...

Lo volevo prendere proprio perchè voglio un titolo da giocare sul live...quindi ora sono indeciso fra questo,BF:BC e R6 Vegas 2(tra l'altro l'avevo preso e venduto,ma ora ci sto ripensando)

Non so cosa fare!La recensione mi ha totalmente distrutto le aspettative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono più tanto convinto...

Lo volevo prendere proprio perchè voglio un titolo da giocare sul live...quindi ora sono indeciso fra questo,BF:BC e R6 Vegas 2(tra l'altro l'avevo preso e venduto,ma ora ci sto ripensando)

Non so cosa fare!La recensione mi ha totalmente distrutto le aspettative...

Guarda, in barba alle rece. PRENDI QUESTO e vivi felice. è il TOP per il live. Dopo Halo e GOW OVVIAMENTE :mrgreen:

Tieni presente che il suo rivale di questa "stagione" è BT, che però è limitato il live visto che ci puoi giocare con un massimo di 3 amici. Con questo invece puoi giocarci con tutti gli amici che vuoi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...