Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magari usare quel tasto con il punto esclamativo che si chiama riporta?

Noi mica viviamo sul forum, ne tantomeno veniamo pagati per starci 8 ore al giorno o fare turni.

Member war e 7 giorni di vacanza per Makaveli.

per gli altri, datevi una calmata o stermino questo topic e dimezzo gli utenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non date retta a quei negozi non sempre competenti, esce il 4luglio, basta anche leggere le uscite della settimana sul sito di mxbox: CLICCA

 

La data mi sa che è sbagliata il gioco è già disponibile, probabilmente l'hanno anticipato a causa dello sciopero della settimana prossima, su http://www.gamesdelivery.it/schede/Xbox_36...nt_III__3_.html da questa mattina lo vendono tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so però volevo avere il tuo consenso.. thanks!

FHC Devoti :mrgreen:

Aggiungimi pure :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiunque lo ha preso ed ha provato il multiplayer mi puo' dire se lagga???

e' una connessione stile gears of war,cioe' con l'host-power??

ci sono problemi di qualche genere che avete riscontrato??

cmq per la precisione sul sito ufficiale del gioco la data di uscita e' quella di oggi,quindi il day-1 e' oggi!!!!!!!!!!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ke spettacolo e io ke nn vedevo l'ora ke arrivasse il 4 luglio quindi esce tra oggi e domani ke bello!!!! speriamo arrivi oggi senno dovro' accontentarmi di domani :loving:

 

raga ma qualcuno gia ce l'ha perke ho kiamato il mio rivenditore e nn ne sa nulla di questa uscita anticipata....ps sn di palermo! :piange:

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga x chi l'ha preso vorrei avere delle info sul multyplayer.

 

1° Il lag comè? C'è il "power host"?

2° Che modalità ci sono?

3° Quante mappe ci sono?

allora il lag esiste iin tutti i giochi,diepnde dalla tua connessione e quella del host o server a cui sei connesso.

le modalità credo che siano 6-7 in tutto e sono cattura sfere/con veivoli,death match,e un altro che non mi ricordo,ce ne sono due che hanno poi la versione coi veivoli,questo almeno sul pc.

Il numero di mappe si aggira attorno allo stesso numeri di gears.

 

E dopo tutto avevo raggione è gia disponibile qui dal 26,cioè oggi: http://www.gamesdelivery.it/schede/Xbox_36...nt_III__3_.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un giro per alcuni negozi,tra cui gam*st*p e non sanno assolutamente il giorno preciso di uscita......addirittura qui mi hanno detto che il gioco e' uscito pero' non sappiamo il giorno che ci arriva.

Invece dei negozietti di mia fiducia lo danno per il 4luglio come era stato detto da diverso tempo.

Mah.....che strana cosa su questa uscita...........

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho curiosato fra gli obiettivi del gioco e ne ho visti alcuni che richiedevano il compimento della campagna online: si tratta di una modalità cooperativa per più giocatori oppure è una modalità campagna indipendendente da quella singola e pensata unicamente per il gioco online?

Ancora un altro chiarimento: chi ha già acquistato il titolo mi potrebbe gentilmente dire su il gioco utilizza i server oppure funziona con il meccanismo dell'host?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho curiosato fra gli obiettivi del gioco e ne ho visti alcuni che richiedevano il compimento della campagna online: si tratta di una modalità cooperativa per più giocatori oppure è una modalità campagna indipendendente da quella singola e pensata unicamente per il gioco online?

Ancora un altro chiarimento: chi ha già acquistato il titolo mi potrebbe gentilmente dire su il gioco utilizza i server oppure funziona con il meccanismo dell'host?

HUM. SONO CURIOSO ANCHE IO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi :dance:

 

Il gioco utilizza i server, niente host :drunken:

La campagna online è la stessa normale, quando inizi ti fa scegliere se farla in singolo, sistem link, xbox live pubblica o privata. Si può anche fare schermo condiviso in TUTTE le modalità.

La selezione dell'arma, non essendoci la rotellina, si esegue tenendo premuto LB(il tasto sopra il grilletto sx) attraverso un cerchio da cui si seleziona l'arma con l'analogico destro, è piuttosto comodo. Non si può selezionare il martello, l'arma da CaC, poiché lo si usa premendo semplicemente B. Con RB si passa all'arma successiva. Le freccette attivano varie opzioni: destra attiva il menù voce per parlare con la voce del pg, sinistra chat vocale, alto attiva/disattiva la mappa, basso simula la morte.

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi :dance:

 

Il gioco utilizza i server, niente host :drunken:

La campagna online è la stessa normale, quando inizi ti fa scegliere se farla in singolo, sistem link, xbox live pubblica o privata. Si può anche fare schermo condiviso in TUTTE le modalità.

La selezione dell'arma, non essendoci la rotellina, si esegue tenendo premuto LB(il tasto sopra il grilletto sx) attraverso un cerchio da cui si seleziona l'arma con l'analogico destro, è piuttosto comodo. Non si può selezionare il martello, l'arma da CaC, poiché lo si usa premendo semplicemente B. Con RB si passa all'arma successiva. Le freccette attivano varie opzioni: destra attiva il menù voce per parlare con la voce del pg, sinistra chat vocale, alto attiva/disattiva la mappa, basso simula la morte.

 

grafica com'è?giocabilità?troppo veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi :dance:

 

Il gioco utilizza i server, niente host :drunken:

La campagna online è la stessa normale, quando inizi ti fa scegliere se farla in singolo, sistem link, xbox live pubblica o privata. Si può anche fare schermo condiviso in TUTTE le modalità.

La selezione dell'arma, non essendoci la rotellina, si esegue tenendo premuto LB(il tasto sopra il grilletto sx) attraverso un cerchio da cui si seleziona l'arma con l'analogico destro, è piuttosto comodo. Non si può selezionare il martello, l'arma da CaC, poiché lo si usa premendo semplicemente B. Con RB si passa all'arma successiva. Le freccette attivano varie opzioni: destra attiva il menù voce per parlare con la voce del pg, sinistra chat vocale, alto attiva/disattiva la mappa, basso simula la morte.

SPETTACOLO QUINDI!!!!! :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il lag esiste iin tutti i giochi,diepnde dalla tua connessione e quella del host o server a cui sei connesso.

le modalità credo che siano 6-7 in tutto e sono cattura sfere/con veivoli,death match,e un altro che non mi ricordo,ce ne sono due che hanno poi la versione coi veivoli,questo almeno sul pc.

Il numero di mappe si aggira attorno allo stesso numeri di gears.

 

E dopo tutto avevo raggione è gia disponibile qui dal 26,cioè oggi: http://www.gamesdelivery.it/schede/Xbox_36...nt_III__3_.html

Allora le modalita' sono 6, mentre le mappe sono(suddivise nelle varie modalita')46, questo nella versione ps3, percio' credo che in quella 360 il numero sara' lo stesso.Anche se epic qualche tempo fa' ha detto che nella versione 360 saranno implementate anche alcune mod(armi, mappe, ecc.ecc.)che sono uscite per ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi :dance: non vedo l'ora di fare ospite o coperativa, appena mi torna l'xbox

Dammi una settimana e ti faccio vedere io come si gioca :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...