Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

Guarda, in barba alle rece. PRENDI QUESTO e vivi felice. è il TOP per il live. Dopo Halo e GOW OVVIAMENTE :mrgreen:

Tieni presente che il suo rivale di questa "stagione" è BT, che però è limitato il live visto che ci puoi giocare con un massimo di 3 amici. Con questo invece puoi giocarci con tutti gli amici che vuoi :mrgreen:

 

è matchmaking?Mi descriveresti come sono le modalità nel live?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è matchmaking?Mi descriveresti come sono le modalità nel live?

Allora, sono :

Deathmach

Deathmach a squadre

Cattura la bandiera

Cattura la bandiera con veicoli

Nodi(devi riuscire in sequenza a catturare delle basi)

Duello uno contro uno

 

Sono modalità piuttosto classiche è vero, e forse sono anche un po' pochine, avrei anche preferito un bel deathmach con veicoli.

Di fatto però ci sono circa un 20-25 mappe :mrgreen: Diverse a seconda della modalità

Sulle varie modalità di fatto non c'è molto da dire visto che sono MOLTO classiche.

Di armi, non le ho contate, ma guardando sul libretto ce ne sono almeno una decina. Mancano in effetti le granate, ma mi sembra che non ci fossero neanche nei precedenti capitoli. Tra l'altro il lanciarazzi basta e avanza :mrgreen:

La durata dei turni si può decidere come impostarla in base al tempo o al punteggio.

L'I.A. risponde MOLTO bene al livello di difficoltà selezionato. La cosa bella è che puoi decidere se inserire nelle squadre dei Bot per far numero :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono :

Deathmach

Deathmach a squadre

Cattura la bandiera

Cattura la bandiera con veicoli

Nodi(devi riuscire in sequenza a catturare delle basi)

Duello uno contro uno

 

Sono modalità piuttosto classiche è vero, e forse sono anche un po' pochine, avrei anche preferito un bel deathmach con veicoli.

Di fatto però ci sono circa un 20-25 mappe :mrgreen: Diverse a seconda della modalità

Sulle varie modalità di fatto non c'è molto da dire visto che sono MOLTO classiche.

Di armi, non le ho contate, ma guardando sul libretto ce ne sono almeno una decina. Mancano in effetti le granate, ma mi sembra che non ci fossero neanche nei precedenti capitoli. Tra l'altro il lanciarazzi basta e avanza :mrgreen:

La durata dei turni si può decidere come impostarla in base al tempo o al punteggio.

L'I.A. risponde MOLTO bene al livello di difficoltà selezionato. La cosa bella è che puoi decidere se inserire nelle squadre dei Bot per far numero :fischio:

Le mappe sono 46 tutte suddivise per le varie modalita', + altre 5 che all' epoca uscirono come contenuto scaricabile per ps3.Tra le altre cose sono disponibili da subito tutti i personaggi del gioco compresi quelli che si sbloccavano nella campagna off-line sempre nella versione ps3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il live allora funziona gia' per questo gioco???o dobbiamo aspettare il 4 luglio per immergerci sul live??

No, no. Il live funziona di già :mrgreen:

 

@stargazer

46 :shock:

Non ne avevo mica contate così tante :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono :

Deathmach

Deathmach a squadre

Cattura la bandiera

Cattura la bandiera con veicoli

Nodi(devi riuscire in sequenza a catturare delle basi)

Duello uno contro uno

 

Sono modalità piuttosto classiche è vero, e forse sono anche un po' pochine, avrei anche preferito un bel deathmach con veicoli.

Di fatto però ci sono circa un 20-25 mappe :mrgreen: Diverse a seconda della modalità

Sulle varie modalità di fatto non c'è molto da dire visto che sono MOLTO classiche.

Di armi, non le ho contate, ma guardando sul libretto ce ne sono almeno una decina. Mancano in effetti le granate, ma mi sembra che non ci fossero neanche nei precedenti capitoli. Tra l'altro il lanciarazzi basta e avanza :mrgreen:

La durata dei turni si può decidere come impostarla in base al tempo o al punteggio.

L'I.A. risponde MOLTO bene al livello di difficoltà selezionato. La cosa bella è che puoi decidere se inserire nelle squadre dei Bot per far numero :fischio:

 

 

Le mappe sono 46 tutte suddivise per le varie modalita', + altre 5 che all' epoca uscirono come contenuto scaricabile per ps3.Tra le altre cose sono disponibili da subito tutti i personaggi del gioco compresi quelli che si sbloccavano nella campagna off-line sempre nella versione ps3.

 

Ok,grazie ad entrambi per le delucidazioni,mi sa che ci incontreremo sul Live :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo ancora capire come fanno certi a mirare con così tanta precisione dopo una giornata che ci giocano :mrgreen:

C'è la gente che riesce a fare gli headshot senza manco mirare e per di più in movimento :rotfl:

Stessa cosa con le altre armi di precisione.

Io l'unica arma che riesco ad usare come si deve è il linking gun ed il lancia missili, oltre che allo spara bolle :piange:

Bellissima invece la possibilità di inserire nelle partite i bot per fare numero :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Il live funziona di già :mrgreen:

 

@stargazer

46 :shock:

Non ne avevo mica contate così tante :bow:

Allora le mappe per dm e tdm sono le stesse e sono: 14+2, poi ctf 6 e ctf con veicoli altre 6, infine nella modalita' warfare ne troviamo 20, poi resta da suddividere le altre 3 che non so' come sono state spartite nelle modalita'anche perche' di solito gioco solo dm o tdm.In tutto sono 51.Retifico le ho contate le mappe sono 55.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

raga aggiungetemi nella vostra lista amici x qualche partita (fino a metà luglio ci sarò poco causa esami in università).

mi sono preso una 360 di scorta in quanto la mia èlite si è colorata di rosso l'altro ieri.....

lol

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

a LAG come siamo messi?

Per il momento ho notato 0 lag

 

@zlatan

Sì, come gioco è da prendere ad occhi chiusi

Ha pochissimo in comune con COD 4

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole addrmi la mia tag è dbrules...cmq questo gioco spacca...è riuscito a scollarmi da halo3

ADDATO :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho provato devo dire che ' e' identico alla versione pc ..........bello frenetico e veloce grafica buona un tantino sotto a gow

una diecina di mappe multiplayer tutte ben fatte azione pura senza ragionare.......

Guarda che le mappe sono 55!

 

Io ho ancora Unreal Champioship,pero nn lo posso utilizzare su xbox 360 perche nn è compatibile...

Cmq ricordo che questo unreal era meno confusionario!

Ma anche il meno riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...