Willy Inviato 19 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2007 cavolo il video di rosafante è bellissimo :loving: prima ero un po' dubbioso ma ora che l'ho visto muoversi l'ho rivalutato débbrutto!!! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 il gico è molto bello. quando uscirà?? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 il gico è molto bello. quando uscirà?? 26 Giugno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 io sono allibito ma perchè fanno uscire tutto assieme? a maggio arriva TW che se va bene contando anche l'online ci terra impegnati impegnati per un po', a giugno ME : e se non sbaglio anche BD. il periodo non mi pare dei migliori soprattutto contanto che il target di utenti è all'incirca lo stesso. trovargli un periodo migliore e lavorarci ancora qualche mese, in modo da avere un prodotto veramente ben fatto mi parrebbe la cosa migliore :sleep: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 io sono allibito ma perchè fanno uscire tutto assieme? a maggio arriva TW che se va bene contando anche l'online ci terra impegnati impegnati per un po', a giugno ME : e se non sbaglio anche BD. il periodo non mi pare dei migliori soprattutto contanto che il target di utenti è all'incirca lo stesso. trovargli un periodo migliore e lavorarci ancora qualche mese, in modo da avere un prodotto veramente ben fatto mi parrebbe la cosa migliore :sleep: si anche perchè non tutti quelli che in estate andranno in vacanza se lo porteranno dietro me compreso Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 si anche perchè non tutti quelli che in estate andranno in vacanza se lo porteranno dietro me compreso non è quello il discorso è sempre stato così coi videogiochi,c'è quel mese dove esce di tutto e di più che vorresti comprare,e quello dove si muore di fame Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Anteprima video ingame Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Locations belle e molto curate (...anche se un po' troppo "Fable"), smbra divertente, ma molto molto caotico...... Come si muove il personaggio e' davvero ridicolo....sembra si sia fatto la cacca addosso.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Io da appassionato di GDR sè aggiustano il frame rate lo prenderò al lancio Concordo in pieno... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Concordo in pieno... Non mi sembra cosi' tanto un GDR......o sbaglio? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Beh già il fatto che somigli un po' a Fable fa di esso un GDR... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Io lo vedo piu' come un TPS dove usi armi un po' "particolari"...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Se qualcuno pensava di avere un prodotto tipo Dungeon Keeper, questo è totalmente diverso... Poi tutti sti esserini tipo gremlins... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 TRA UN MESE E MEZZO lo sapremo Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Oddio raga sentite questa: "Non avevamo più avuto notizie su Overlord da marzo, ma quest'oggi arrivano delle interessanti informazioni riguardanti sopratutto il multiplayer e i futuri DLC (contenuti scaricabili). Oltre al tradizionale deathmatch, chiamato provvisoriamente Slaughtermode, nel quale i mostriciattoli al nostro comando si daranno battaglia senza esclusione di colpi, sarà possibile giocare la campagna in modalità cooperativa in locale (split-screen), tramite system-link oppure online via Xbox LIVE; vi sarà, inoltre, un'altra modalità, chiamata provvisoriamente Plunder Challenge, incentrata sulla conquista e difesa di zone. Interessanti anche le anticipazioni sui futuri contenuti scaricabili: si tratterà di mappe multiplayer e di nuovi livelli che daranno longevità alla campagna introducendo anche nuovi personaggi. Overlord è atteso per questa estate su PC ed Xbox 360." da XboxWay.it Fantastico, si potra giocare in spit-screen!! Questo capolavoro sarà presto miooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 che bello Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Demo disponibile sul Marketplace! 800 mb! correte! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Dopo aver visto la demo per me resta sullo scaffale Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 interessante, mi vien quasi voglia di non scaricarla nemmeno.... un secondo parere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ho giocato alla demo, sembra molto promettente, anche come grafica non mi sembra affatto male. All'uscita sarà mio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Dopo aver visto la demo per me resta sullo scaffale idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 (modificato) Ho provato la demo. Le mie opinioni: Grafica - Non mi fa urlare CHE BELLO...Una grafica simpatica ma non di ultima generazione. Giocabilità - Il gioco a mio parere è molto divertente! Un titolo da prendere! Sonoro - Non è eccezionale...ma ci sta tutto. In definitiva se volete ritornare ad assaggiare un gioco in stile Dungeon Keeper 2, allora è il game che fa per voi. Io personalmente con Dungeon Keeper 2 mi sono divertito tantissimo e questo gioco me lo ricorda molto anche se è molto diverso! cmq...anche se mi piace molto non è un gioco da comprare nuovo. Aspetterò uno o due mesetti e poi vedrò di comprarlo usato. Modificato 10 Giugno 2007 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Io lo vedo piu' come un TPS dove usi armi un po' "particolari"...... non un tps (sta per sparatutto in terza persona ) ma un action. di elementi di gdr io non ne ho proprio visti è un gioco "simpatico" e merita di essere comprato usato. sicuramente è qualcosa di nuovo. niente di eccezionale ma un buon prodotto. ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Si ma scusate la telecamera dov'e'? Modificato 11 Giugno 2007 da stargazer72 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 in che senso?? comunque a me la demo a divertito molto penso lo comprerò a settembre Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.