Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma guarda, io farò la campagna e online giocherò pochissimo. Il primo Gears l' ho finito in coop e poi online dopo un paio di ore mi è venuto subito a noia. I titoli che aspetto sono altri... Ammetto che per chi ama il genere sia un bel gioco ma io non amo la terza persona, non amo l' ambientazione e non amo il genere.

 

ERESIE! vabbè.. de gustibus!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

 

sono al terzo atto sulla barca

 

c'è il mostro col tentacolo, dopo avergli sparato anche algi occhi riesco ad entrare nella bocca, dopodichè continuo a sparare ai tentacolini blu, ma poi ad un certo punto senza motivo mi fa vedere che DOM che è rimasto fuori muore

 

che diavolo devo fare? non è mica un bug spero?!!

 

devi lanciare una granata nella gola del tipo e poi...BOOM :mrgreen:
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che al momento sia la più grande Killer Application per questa console........e sicuramente (senza paura di smentita) uno dei videogiochi migliori di sempre!

Molte le alternative in giro....anche in altri lidi...... ma nessuna capace di garantire lo stesso livello di divertimento, un unione perfetta tra grafica , giocabilità e divertimento come non se ne sono mai viste prima!!!

 

che sia il canto del cigno per 360? ...... oppure il terzo capitolo passerà ancora su questa amatissima console? .......chi vivrà vedrà...... :mrgreen:

 

 

Grazie Epic :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo troppi commenti entusiasti (la campagna piace anche a me, ci mancherebbe) e troppo poche lamentele sul multiplayer, che a mio avviso è stato peggiorato in una maniera assurda, aveva ragione chi qualche giorno fa si lamentava.

 

1) Attese interminabili nella ricerca di partite e spesso non trova.

2) Se hai il privilegio di accedere, spesso lagga.

3) Il fucile a pompa è diventato una pistola ad acqua, credo che il lancer e la motosega regneranno incontrastati.

4) Se copi il matchmaking da Call of Duty, devi farlo bene, non questo obbrobrio.

5) Se risolvono il tutto con una patch diventa gioco da 9.5 e mi rimangio quello che ho detto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo troppi commenti entusiasti (la campagna piace anche a me, ci mancherebbe) e troppo poche lamentele sul multiplayer, che a mio avviso è stato peggiorato in una maniera assurda, aveva ragione chi qualche giorno fa si lamentava.

 

1) Attese interminabili nella ricerca di partite e spesso non trova.

2) Se hai il privilegio di accedere, spesso lagga.

3) Il fucile a pompa è diventato una pistola ad acqua, credo che il lancer e la motosega regneranno incontrastati.

4) Se copi il matchmaking da Call of Duty, devi farlo bene, non questo obbrobrio.

5) Se risolvono il tutto con una patch diventa gioco da 9.5 e mi rimangio quello che ho detto :ok:

concordo in pieno...gioco bellissimo ma matchmaking alquanto penoso,(spunti di idee presi da cod 4 e halo 3 ma sviluppati male!!!)e poi va tolta la forza di sta sega!!!!!!!mi ha rotto le gambe!!!!e troppo facile segare.Voglio subito una patch!!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Attese interminabili nella ricerca di partite e spesso non trova.

A me non ha dato sto problema... certamente se giochi te dà solo e deve cercare 4 compagni ovviamente ce ne mettera di tempo, ma questo non è colpa del gioco.. io ieri sera ho fatto partite con degli amici ed eravamo in 5 e le partite dopo che iniziavamo la ricerca le trovava quasi subito :rolleyes: io non ho notato nessun problema di lentezza

 

3) Il fucile a pompa è diventato una pistola ad acqua, credo che il lancer e la motosega regneranno incontrastati.

Anche su questo sono d'isaccordo.. è solo diventato più lento e più difficile da usare ma più potente.. uno bravo col pompa non avrà problemi ad uccidere, a me spesso mi hanno ucciso ed ho ucciso spesso.. bisogna solo imparare ad usarlo

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, i difetti più gravi sono:

 

1. fucile a pompa depotenziato in maniera assurda! è inconsistente, depotenziato, i colpi non si capisce dove e se arrivano, davvero un peccato!

 

2. troppe granate! tra fumogeni che ti scaraventano a terra, granate potentissime, granate velenose e il fatto che tutte si possono attaccare alle pareti è un bordello assurdo!

 

3. la sega che non si abbassa mai! se sei accanto ad un avversario basta attivarla e hai la sicurezza di segarlo, anche se gli dai le spalle :x

 

Davvero non capisco! hanno fatto tante piccole migliorie e hanno tolto quello che di buono c'era nel primo! non avremo mai il gioco perfetto! quando migliorano un aspetto peggiorano quello che di buono c'era prima :(

 

Paradossalmente il gioco sembra più ragionato ma effetivamente succedono troppe cose su schermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda che mi attanaglia da circa 2 minuti :rotfl: ma battaglie tra motoseghe ci sono anche nel corso della storia?? in ogni livello di difficoltà o magari in difficile e folle??

Se trovi un nemico col lancer certe volte ti può capitare di fare gli scontri tra motoseghe... non c'entra la diffcoltà

 

Nota negativa: nel live si o no ne avrò vinta 1 su minimo 6 o 7.. è impossibile vincerle :piange: premo come un matto ma vincono sempre.. ma che ca**o di dito hanno?!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi un nemico col lancer certe volte ti può capitare di fare gli scontri tra motoseghe... non c'entra la diffcoltà

 

Nota negativa: nel live si o no ne avrò vinta 1 su minimo 6 o 7.. è impossibile vincerle :piange: premo come un matto ma vincono sempre.. ma che ca**o di dito hanno?!

:rotfl: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi lanciare una granata nella gola del tipo e poi...BOOM :mrgreen:

Senti potresti spiegarmi di peciso come si fa tutta la procedura perchè io una volta tagliati i tentacoli e che lui ha "azzannato" barca nn so più che fare provo cn le granate ma nulla....

Se qualcun altro c è riuscito può perfvore spiegarmelo passo passo??

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, i difetti più gravi sono:

 

1. fucile a pompa depotenziato in maniera assurda! è inconsistente, depotenziato, i colpi non si capisce dove e se arrivano, davvero un peccato!

 

2. troppe granate! tra fumogeni che ti scaraventano a terra, granate potentissime, granate velenose e il fatto che tutte si possono attaccare alle pareti è un bordello assurdo!

 

3. la sega che non si abbassa mai! se sei accanto ad un avversario basta attivarla e hai la sicurezza di segarlo, anche se gli dai le spalle :x

 

Davvero non capisco! hanno fatto tante piccole migliorie e hanno tolto quello che di buono c'era nel primo! non avremo mai il gioco perfetto! quando migliorano un aspetto peggiorano quello che di buono c'era prima :(

 

Paradossalmente il gioco sembra più ragionato ma effetivamente succedono troppe cose su schermo!

 

rispondo sotto il mio punto di vista...

 

1)il fucile a pompa finalmente è fatto bene...nel primo era troppo troppo forte...secondo me....

 

2)nel live o nella campagna??

 

3)è vero....ho segato tre locuste consecutivamente mentre loro stavano li a guardare....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli unici problemi del live sono:

matchmaking lento se si è in un gruppo

motoseghe troppo forti

 

il pompa per me è calibrato alla grande, finalmente hanno un senso tutte le armi e non solo lui.

ma sta cosa delle motoseghe rovina un po' tutti gli scontri corpo a corpo...non so se l' intento era quello di facilitare le battaglie fra motoseghe ma gli è venuto male.

sono stra convinto che sistemeranno con una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti potresti spiegarmi di peciso come si fa tutta la procedura perchè io una volta tagliati i tentacoli e che lui ha "azzannato" barca nn so più che fare provo cn le granate ma nulla....

Se qualcun altro c è riuscito può perfvore spiegarmelo passo passo??

praticamente devi sparare ai tre tentacoli, poi lui si attacca alla barca la prima volta e gli spari all'occhio destro..dopo di che si riappiccica e spara a quello sinistro(c'è sempre uno in vista) quando apre la bocca entri anche se la chiude rimarrai dentro...si vedranno dei tentacolini blu:spara a quelli a più non posso e la gola si aprirà(sembra un carciofo) lanciaci una granata e inizierà la sequenza filmata
spero di esserti stato di aiuto :teach: :ok:
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha dato sto problema... certamente se giochi te dà solo e deve cercare 4 compagni ovviamente ce ne mettera di tempo, ma questo non è colpa del gioco.. io ieri sera ho fatto partite con degli amici ed eravamo in 5 e le partite dopo che iniziavamo la ricerca le trovava quasi subito :rolleyes: io non ho notato nessun problema di lentezza

 

 

Anche su questo sono d'isaccordo.. è solo diventato più lento e più difficile da usare ma più potente.. uno bravo col pompa non avrà problemi ad uccidere, a me spesso mi hanno ucciso ed ho ucciso spesso.. bisogna solo imparare ad usarlo

Quoto.Ieri ho fatto 12 uccisioni di cui 10 con il pompa perchè la mappa, piuttosto piccola, si prestava agli scontri ravvicinati. Molto più bilanciato del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli unici problemi del live sono:

matchmaking lento se si è in un gruppo

motoseghe troppo forti

 

il pompa per me è calibrato alla grande, finalmente hanno un senso tutte le armi e non solo lui.

ma sta cosa delle motoseghe rovina un po' tutti gli scontri corpo a corpo...non so se l' intento era quello di facilitare le battaglie fra motoseghe ma gli è venuto male.

sono stra convinto che sistemeranno con una patch.

 

quoto tutto..

in più aggiungo il sistema dei gradi che non si capisce un tubo!!!! Se lo dovevano inserire potevano farlo in modo più chiaro e preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il matchmaking è lento nella ricerca dei giocatori e devo dire che il sistema dei gradi non ho ancora capito come funziona e voi?

Anche a voi durante una ricerca scrive "processo di matchmaking riavviato da remoto",sapete che cosa vorrebbe dire perchè ho l'intenzione di bruciare il disco perchè per trovare una partita ci ho impiegato ben 10 minuti cronometrati(solo per trovare i giocatori :crazy: ) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...