Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Il matchmaking è lento nella ricerca dei giocatori e devo dire che il sistema dei gradi non ho ancora capito come funziona e voi?

Anche a voi durante una ricerca scrive "processo di matchmaking riavviato da remoto",sapete che cosa vorrebbe dire perchè ho l'intenzione di bruciare il disco perchè per trovare una partita ci ho impiegato ben 10 minuti cronometrati(solo per trovare i giocatori :crazy: ) :ph34r:

Ti rispondo come nell'altra pagina:

 

A me non ha dato sto problema... certamente se giochi te dà solo e deve cercare 4 compagni ovviamente ce ne mettera di tempo, ma questo non è colpa del gioco.. io ieri sera ho fatto partite con degli amici ed eravamo in 5 e le partite dopo che iniziavamo la ricerca le trovava quasi subito.. io non ho notato nessun problema di lentezza

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti rispondo come nell'altra pagina:

 

A me non ha dato sto problema... certamente se giochi te dà solo e deve cercare 4 compagni ovviamente ce ne mettera di tempo, ma questo non è colpa del gioco.. io ieri sera ho fatto partite con degli amici ed eravamo in 5 e le partite dopo che iniziavamo la ricerca le trovava quasi subito.. io non ho notato nessun problema di lentezza

 

pensa che noi invece abbiamo notato il contrario..

se faccio matchmaking da solo, in 30 secondi mi trova la partita..quando siamo in un gruppo..babba bia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VAMOSERIK88 devi entrare in bocca al mostro e scansare delle lingue ble dopo di che la bocca dentata si muove e ci getti una bomba dentro. Devi farlo per 3 volte. cmq ragazzi io lo finito in cooperativa è il gioco piu bello come spettacolarità e azzione che ho mai visto. cmq nn ho capito perche hanno criticato il fatto che si puo giocare solo a 2 giocatori la campagna è ridicolo. Meglio così che è massimo 2 perche se no la storia si sarebbe persa e quindi stare sempre insieme. nn è un gioco di macchine come crash ma è uno sparatutto e io do ragione anche a cliff biznsky che ha detto che la coop a 4 sarebbe stata come guardare un film con 4 ubbriachi nn si capisce nulla. W xbox e W gears of war

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,il matchmaking si puo' usare e si puo' anche non usare nelle partite private quindi il problema in ogni caso non si pone! secondo io ci metto due secondi per trovare gente e avviare la partita e tra l'altro è una figata che le mappe si possano mettere a votazione e anche le modalità di gioco! l'unico problema del matchmaking è che ovviamente spesso ti mette a giocare con americani,francesi,inglesi....insomma non fa distinzione di nazionalità e lingua quindi io in genere preferisco non usarlo!

 

il pompa è calibratissimo,come finalmente il cecchino e tutte le altre armi! certo sarà dura per chi era abituato a uccidere tutti col pompa con un colpo o di abbattere tutti con la ricarica attiva del cecco...ora non si puo' piu' e si vedrà finalmente chi è bravo nel gioco e non chi ha la connesione migliore!

 

 

il lag purtroppo ogni tanto c'è ma è talmente pesante le volte che c'è che mi porta a pensare ad un bug di linea piu' che a semplice e normale lag! perchè quando si gioca normale non c'è un filo di rallentamenti o di host power mentre altre volte si inizia la partita già rallentati oppure camminando a scatti o cose del genere! insomma speriamo risolvano uesti problemi al volo che comunque essendo rari non compromettono il divertimento!

 

per le seghe mi sembra che siano un po' troppo forti quando il nemico è nelle vicinanze...è possibile contrastarle col pompa ma solo mirando benissimo alla testa prima che la seghi ci acchiappi in modo da fare un headshot e bloccare il nemico! secondo me dovrebbero limitarne un po' la funzionalità con una patch risolutiva! penso che se le lamentele arrivano a destinazione non tarderanno a rilasciarne una!

 

per il resto capolavoro amici,mai isto niente di simile e tanto divertente! li voglio vedere quelli che tornano a giocare all'uno come avevano detto! sono quelli che stravincevano col gioco grazie a host power,pompa sgravato e cecco e che attualmente sul nuovo capitolo non combinano una cippa!

 

ps: altair perchè cavolo non usi lo spoiler per scrivere pezzi della trama del gioco? ho letto il primo pezzettino e mi hai già rovinato la storia! cercate di svegliarvi per cortesia... non è la prima volta che succede!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo come nell'altra pagina:

 

A me non ha dato sto problema.../non è colpa del gioco..

non sara colpo del gioco ma io ti rispondo che non è ne colpa sua e ne dela sua conessione...

e sicuramente io incolpo il gioco perchè ad halo per fare un partita in cui stato in 1 giocatore mi trova i compagni meno di 30 secondi...non 30 min per giocare.....

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

trova giusta la cosa di depotenziare il pompa prima era ricidolo

 

adesso serve eccome quando sei attaccato da quei piccoletti che corrono e basta e quello che ti vengono addosso ed esplodono si ucciono una bellezza

 

anche tra le partite tra amici e' una goduria bello lo scontro tra motoseghe e mi piace il fatto che hanno migliorato l'uso di queste perche ' chi ha una connessione non proprio all'altezza perdeva sempre ....negli scontri diretti lasciando stare il power host altro discorso a parte

 

per quanto riguarda le partite deve essere il tutto velocizzato cercando di fare in modo da scegliere prima tra i server piu' vicino e poi quelli con gli americani

 

la trama e' troppo bella ...ci vuole un film .......e troppo bella

 

un altra cosa per piacere BANNATE chi non mette gli spoliler

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non riesco a capire tutte questa lagne sul pompa. Cavolo, nell'orda io uso solo quello, 2-3 colpi in faccia ai giganti e cascano :mrgreen:

Certo non è più così facile da usare però mi sembra anche più realistico :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non riesco a capire tutte questa lagne sul pompa. Cavolo, nell'orda io uso solo quello, 2-3 colpi in faccia ai giganti e cascano :mrgreen:

Certo non è più così facile da usare però mi sembra anche più realistico :rolleyes:

 

Non è il problema del pompa depotenziato, ma del lancer sproporzionato. Cavolo, anche con il fucile a poma se incontri un con la motosega salvo miracoli sei morto!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non parliamo della media distanza, ma della distanza ravvicinata ;) In distanza ravvicinata il pompa fa ancora il suo sporco lavoro :rolleyes: Certo, ci vuole comunque MOLTA più mira

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la battaglia tra motoseghe dipenda cmq da connessione...Apparte che non ho vinto neanche uno scontro su 7 pigiando col medio(molto più veloce del pollice)poi mi son messo con un amico in privata a fare una battaglia,e nonostante pigiasse piano col pollice ed io come un forsennato col medio ha vinto lui(che hostava ed ha connesione migliore della mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco, la possibilità di muoversi una volta abbattuti, poter appiccicare le bombe sui muri, spazi ampi.... la trama "sembra essere più solida".

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli unici problemi del live sono:

matchmaking lento se si è in un gruppo

motoseghe troppo forti

 

il pompa per me è calibrato alla grande, finalmente hanno un senso tutte le armi e non solo lui.

ma sta cosa delle motoseghe rovina un po' tutti gli scontri corpo a corpo...non so se l' intento era quello di facilitare le battaglie fra motoseghe ma gli è venuto male.

sono stra convinto che sistemeranno con una patch.

Quoto in toto, le motoseghe rovinano gli scontri 1 vs 1 . Speriamo in una patch che ricalibri il bilanciamento delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come si usa il mortaio?

cioè, mi segnala sempre 50 metri, ma i colpi finiscono sempre davanti ai miei piedi...

 

col lt prendi la mira e poi co rt spari! ovviamente rt lo devi denere premuto a seconda di quanto vuoi sparare lontano! se lo rilasci subito il colpo finisce su di te!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna che ho avuto

stavamo facendo in 4 orda sul fiume,alla 17° ondata,io ero nella casa a sinistra da dove si parte a cecchinare solo soletto gli altri 3 nell'altra casa,e vengo assediato da 4 boomer con 2 lancia missili e 2 mitragliatrici pesanti e da 5 droni ho fatto fuori 3 boomer prima di crollare.

e poi in rovine io e un'altro abbbiamo spolpato tutta la prima ondata sul ponte.

troppo emozionante questo gioco :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di qualcuno Lunedì prenderò sto gioco.

 

8) 8) 8)

 

GRAZIE CESA

 

 

secondo me gli unici problemi del live sono:

matchmaking lento se si è in un gruppo

motoseghe troppo forti

 

il pompa per me è calibrato alla grande, finalmente hanno un senso tutte le armi e non solo lui.

ma sta cosa delle motoseghe rovina un po' tutti gli scontri corpo a corpo...non so se l' intento era quello di facilitare le battaglie fra motoseghe ma gli è venuto male.

sono stra convinto che sistemeranno con una patch.

 

 

STACONCORDO al 100% poi appena possibile verificheremo il tutto nella varie partitelle fra noi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia bomba.........con la nuova dashboard implemteranno api per shared 4.0 e le direct x 10 per ati xenon...........vuol dire che sui nuovi tittolo come il nostro gow2 vedremo margini di miglioramento grafico..........vedremo texture piu scavate e luci dinamiche ulteriormente accentuate...........

 

mi prenderete per pazzo ma poi si verra a sapere, fidatevi che ancora ne vedremo delle belle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono i bot? :??:

Se vuoi sì, e dicono che siano molto forti :rolleyes:

 

notizia bomba.........con la nuova dashboard implemteranno api per shared 4.0 e le direct x 10 per ati xenon...........vuol dire che sui nuovi tittolo come il nostro gow2 vedremo margini di miglioramento grafico..........vedremo texture piu scavate e luci dinamiche ulteriormente accentuate...........

 

mi prenderete per pazzo ma poi si verra a sapere, fidatevi che ancora ne vedremo delle belle

FONTE?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia bomba.........con la nuova dashboard implemteranno api per shared 4.0 e le direct x 10 per ati xenon...........vuol dire che sui nuovi tittolo come il nostro gow2 vedremo margini di miglioramento grafico..........vedremo texture piu scavate e luci dinamiche ulteriormente accentuate...........

 

mi prenderete per pazzo ma poi si verra a sapere, fidatevi che ancora ne vedremo delle belle

magari :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...