ilcesa342 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Appena finito GOW 2.DAVVERO MOLTO E MOLTO BELLO!!!!Il finale è davvero QQQQQQ Finito anche io, però c' è una cosa che non mi torna....Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma le locuste sono quelle che si vedono nel gioco o quelle che compaiono nelle foto dei titoli di coda? :rotfl: EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Finito anche io, in difficile, facendo la co-op (ma perche **** non mi ha sbloccato l'obiettivo del gioca tutti in atti in co-op ). Comunque gioco favoloso! :ok: The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Finito anche io, in difficile, facendo la co-op (ma perche **** non mi ha sbloccato l'obiettivo del gioca tutti in atti in co-op ). Comunque gioco favoloso! :ok: Magari sarà un bug,se così fosse bisognerebbe vedere quante person hanno avuto i tuoi stessi problemi http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Finito anche io, in difficile, facendo la co-op (ma perche **** non mi ha sbloccato l'obiettivo del gioca tutti in atti in co-op ). Comunque gioco favoloso! :ok: Non l'ha sbloccato neppure a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ma non c'è un modo di capire quale sarebbero gli atti non fatti in 2? che poi io ho solo giocato in co-op quindi devo per forza averli fatti tutti The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Salve a tutti, come cavolo si uccide il mostro del lago????? :rolleyes: http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Guinnes Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) ma non c'è un modo di capire quale sarebbero gli atti non fatti in 2? che poi io ho solo giocato in co-op quindi devo per forza averli fatti tutti Avete fatto anche l'addestramento di carmine, prima di partire? Io sono partito in coop da li e appena finito l'addestramento prima di antrare nell'ospedale mi ha sbloccato il primo dei tre obiettivi della coop quindi penso ci voglia anche quel piccolo pezzo li. Provate poi dite come è andata. Scusate le ripetizioni ma l'ora è tarda e..... :sleep: Ciao P.s. Vale anche per Shin e Quiet. Modificato 15 Novembre 2008 da Guinnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 raga l'ho comprato ieri, é favoloso la modalità orde é spettacolare,secondo me la epic ha fatto un ottimo lavoro, cmq appena cominci ti fa scegliere l'addestramento o no io ho scelto no ho perso qualche obbiettivo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 raga l'ho comprato ieri, é favoloso la modalità orde é spettacolare,secondo me la epic ha fatto un ottimo lavoro, cmq appena cominci ti fa scegliere l'addestramento o no io ho scelto no ho perso qualche obbiettivo?? si quello da 10 punti http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Comunque a mio parere... solo la modalità orda vale i soldi del gioco... dico solo questo. Bè paolino mi sembra un pò esagerato quello dici..magari a te non è piaciuto..però la modalità campagna è molto bella e molto più profonda rispetto a quella del primo capitolo.. http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Avete fatto anche l'addestramento di carmine, prima di partire? Io sono partito in coop da li e appena finito l'addestramento prima di antrare nell'ospedale mi ha sbloccato il primo dei tre obiettivi della coop quindi penso ci voglia anche quel piccolo pezzo li. Provate poi dite come è andata. Scusate le ripetizioni ma l'ora è tarda e..... :sleep: Ciao P.s. Vale anche per Shin e Quiet. vuoi vedere ch'è quello? io l'avevo fatto ma in single ... The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) Bè paolino mi sembra un pò esagerato quello dici..magari a te non è piaciuto..però la modalità campagna è molto bella e molto più profonda rispetto a quella del primo capitolo.. Forse non hai capito il senso della frase... Ho detto che da sola, la modalità orda vale già i soldi del gioco... Poi se ci aggiungiamo la storia, il live e gli aspetti tecnici.. Se non si era capito, ritengo questo gioco un capolavoro.. Modificato 15 Novembre 2008 da paolinodj3 http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 qualcuno ha preso il secondo oggetto da collezione nel nido di vespe atto 4? io non riesco proprio a trovarlo,porca zozza! http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 qualcuno ha preso il secondo oggetto da collezione nel nido di vespe atto 4? io non riesco proprio a trovarlo,porca zozza! quando arrivi al punto che ci sono 2 porte che si stanno chiudendo devi correre verso quella di destra ed entrarci al pelo prima che si chiuda.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 quando arrivi al punto che ci sono 2 porte che si stanno chiudendo devi correre verso quella di destra ed entrarci al pelo prima che si chiuda.ciao ma a che punto è? l'ho rifatto ma non le trovo http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 ma a che punto è? l'ho rifatto ma non le trovo è nel capitolo nido di vespe.cerca di fare attenzione e vedrai che non ti sfuggirà.il punto esatto non me lo ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ho finito un'altra volta la storia in Modalità Co-Op,ma niente,l'Obiettivo non me lo vuole sbloccare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Salve a tutti, come cavolo si uccide il mostro del lago????? :rolleyes: allora quando il mostro azzanna la gli spari nell'occhio e corri subito dentro la bocca, dopodichè tieniti pronto a sparare a quelle lingue celesti che si muovono per colpirti e quando poi esce il coso al centro che ha una boccuccia buttagli dentro una granata, fallo cosi per 3 volte e l'avrai ucciso. Ho finito un'altra volta la storia in Modalità Co-Op,ma niente,l'Obiettivo non me lo vuole sbloccare... anche io l'ho finito in coop ma niente da fare http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) Ascolta sylarlive,se non hai niente da fare ci facciamo la Co-Op?Ti và? Modificato 15 Novembre 2008 da Shin90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 dovete fare anche l'addestramento in coop http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SniperCr33d2 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 gears 2 è un bel gioco ma , il live per ora è penoso tre prtite in 2 ore solo per cercarle 20-30 minuti non è possibile e poi lagga tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ho fatto l'addestramento in co-op e finalmente mi ha sbloccato l'obiettivo era quello che mancava! Ora mi faccio un pò le orde e poi sotto a fare una co-op "folle" The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Io niente ancora,l'ho rifinito e ho fatto pure l'addestramento...Niente... Nion_Darkshines ma te fai la Co-Op con Marcus o Dom?Io con entrambi,ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 io l'ho fatta solo con marcus... e mancava da fare solo l'addestramento, finito quello me l'ha sbloccato subito "amici con incentivi" ... e ora sto passando alle orde, ho fatto le prime 10 da solo... impressionante The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexvet Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 scusate ma io ho fatto 5 o 6 orde con vari risultati perchè nei punteggi orda sono sempre a zero?? http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati