Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Secondo me invece il nuovo spot televisivo è fantastico, dona tantissima profondità al gioco.

Probabilmente hanno optato per una cosa simile al precedente trailer di GOW1 proprio perchè hanno visto le vendite che hanno totalizzato :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto il trailer......speriamo che la campagna in singolo non sia quasi esclusivamente sotto terra.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che abbiano equilibrato le armi perchè alla fine era sempre una lotta pompa contro pompa ed il lancer diventava quasi inutile

Io sinceramente il Lancer, se non fosse per il fatto che è versatile, lo avrei eliminato, sai quante volte sul Live trovo quelli che ti smitragliano da lontanoe ti abbattono, e magari sono pure Host. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ricordo che lo spot di Gears uscì al lancio della 360 e il video era cortissimo, si vedeva Marcus messo in ombra da una grande creatura (Corpser, Brumak, Berserk, non lo ricordo) e poi appariva il simboletto.. Era questa o sbaglio? :rolleyes:

era quello ma gears non era uscito al lancio della x360. è uscito nel 2006 un anno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo trailer è fantastico :loving: mi ha commosso :piange: :piange:

 

la canzone come si chiama :??:

Trovi la risposta nel mio post di ieri...

 

 

Nuovo trailer mostrante Marcus Fenix e i suoi compagni che trascorrono i loro ultimi momenti alla luce del sole prima di assaltare le locuste ,sottoterra, nella loro dimora...

La canzone del trailer è "How It Ends" ("Come finisce") by DeVotchKa e dice agli spettatori "You already know how this will end" ("Sai già come questo andrà a finire").

Senza dubbio è una pubblicità davvero ben fatta...

The last day

Video della canzone su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=MbZM6ZSlvvY

 

 

Ps:Qualcuno ha già trovato dei glitch del multiplayer

http://www.gowfans.com/news.php?readmore=59

Modificato da Blink191
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi la risposta nel mio post di ieri...

 

 

 

Video della canzone su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=MbZM6ZSlvvY

 

 

Ps:Qualcuno ha già trovato dei glitch del multiplayer

http://www.gowfans.com/news.php?readmore=59

grazie :ok: quel video sui glitch io lo leverei per non rischiare il ban sai per la nuova regola di postare cose ovviamente pirata :fischio: :rolleyes:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda generale rivolta a gente forte:col fucile a pompa sparate mirando o senza??

Io utilizzo entrambe i modi, di solito mirare è più consigliato nel caso di un nemico che ti corre addosso oppure che stai sorprendendo alle spalle, poi per i normali combattimenti puoi alternare, ma se hai un nemico molto vicino alcune volte può risultare vincente anche mirare e rilasciare immediatamente...

Un altro modo per fare veramente male è starsene attaccati ad un muro, aspettare la preda che si avvicina e sparare di blind "che fa molto più male" e staccarsi subito dal muro continuando l'attaco...non è vittoria garantita ma con una buona connessione quasi. :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sparare di blind "che fa molto più male" e staccarsi subito dal muro continuando l'attaco...non è vittoria garantita ma con una buona connessione quasi. :mrgreen:

Sparare alla cieca standosene attacati ai muri fa più danno/male?

Altre varie domande sul Multy: si può ricaricare durante una capriola? Perchè nei video che ho visto, all'inizio di una partita la maggiorparte dei giocatori fa una capriola? E sempre all'inizio di una paritta, perchè la gente non spara tutti i colpi del caricatore per avere la ricarica attiva (da quello che ho visto, di solito se ne spara circa la metà)?

Sembrano domande da niubbo... Infatti io lo sono! 8) E scusate per l'off topic, ma non posso iniziare a giocare a GoW 2 da impreparato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparare alla cieca standosene attacati ai muri fa più danno/male?

Altre varie domande sul Multy: si può ricaricare durante una capriola? Perchè nei video che ho visto, all'inizio di una partita la maggiorparte dei giocatori fa una capriola? E sempre all'inizio di una paritta, perchè la gente non spara tutti i colpi del caricatore per avere la ricarica attiva (da quello che ho visto, di solito se ne spara circa la metà)?

Sembrano domande da niubbo... Infatti io lo sono! 8) E scusate per l'off topic, ma non posso iniziare a giocare a GoW 2 da impreparato! :D

Diciamo che i colpi "se hai ben presente dove è il centro dello schermo" fanno più male, non so bene perchè ma se non ci credi prova!

Si la ricarica continua durante una capriola, la gente non spara tutti i colpi perchè altrimenti rimani a secco dopo poco, considera che alla fine il pompa a solo 3 caricatori e se ne togli uno sono solo 2...

poi probabilmente sparando rallenti e ad esempio nel caso di ingorgo rischi di arrivare in ritardo al cecco o al boomshot

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la intervista in home? non sapevo che avevano messo la funzione gruppo nell'online cosi dà poter giocare con amici facilmente.. grande epic!

Nono la notizia migliore è questa :mrgreen:

 

XCN: Unreal Championship II è stato uno dei pochi giochi ad introdurre una valanga di opzioni, addirittura rivaleggiando con Halo sotto questo aspetto. Possiamo aspettarci una simile quantità di personalizzazioni multiplayer in Gears 2, così come i bot?

 

Cliff Bleszinski: Abbiamo applicato tantissimi miglioramenti a Gears 2, con molte nuove modalità multiplayer competitive oltre al supporto di 10 giocatori con la possibilità di riempire i posti vacanti con dei bot guidati dalla IA. L'inclusione dei bot è un grande vantaggio per i giocatori che vogliono provare il multiplayer quando sono offline, o semplicemente quando vogliono giocare solo tra amici e non riescono a riempire tutti i 10 posti.

 

Questa è stupenda la migliore di tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW 1 mi aveva sorpreso per tanti motivi, e in particolare per il gameplay. Questo GOW 2 però continua a non convincermi, nonostante l'alone di capolavoro che circonda il titolo. Sono ancora convinto del fatto che questo titolo sia una sorta di copia e incolla del primo episodio, con la semplice aggiunta di limature a un gameplay già abbondantemente provato col primo episodio. Nonostante l'abbia considerato un ottimo gioco, non ho mai amato GOW 1 a causa della sua story line e del reparto online. Stando a detta degli sviluppatori la trama dovrebbe essere più profonda e il reparto online più equilibrato.

 

In ogni caso, io penso che questo GOW 2 non potrà garantire la stessa profondità emotiva che invece altri giochi in uscita in questo periodo possano dare, e sono sicuro che nel giro di poco tempo le partite online diventeranno spesso ingestibili, come del resto accadeva col primo episodio quando qualche ladro usava glitch come niente.

 

Per adesso scaffale, poi si vedrà.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW 1 mi aveva sorpreso per tanti motivi, e in particolare per il gameplay. Questo GOW 2 però continua a non convincermi, nonostante l'alone di capolavoro che circonda il titolo. Sono ancora convinto del fatto che questo titolo sia una sorta di copia e incolla del primo episodio, con la semplice aggiunta di limature a un gameplay già abbondantemente provato col primo episodio. Nonostante l'abbia considerato un ottimo gioco, non ho mai amato GOW 1 a causa della sua story line e del reparto online. Stando a detta degli sviluppatori la trama dovrebbe essere più profonda e il reparto online più equilibrato.

 

In ogni caso, io penso che questo GOW 2 non potrà garantire la stessa profondità emotiva che invece altri giochi in uscita in questo periodo possano dare, e sono sicuro che nel giro di poco tempo le partite online diventeranno spesso ingestibili, come del resto accadeva col primo episodio quando qualche ladro usava glitch come niente.

 

Per adesso scaffale, poi si vedrà.......

 

per quello che ho letto ho capito subito che non si tratta di gow2 ma semplicemente di te...non ti piace il gioco,punto e basta! ma è normalissimo,come a menon piace halo che molti reputano un capolavoro! provato e riprovato ma non mi piace proprio! gow 2 dev'essere per forza un copia e incolla dell'1 con tutte le migliorie del caso (che non sono poche) perchè i fan lo vogliono cosi'! io l'ho già provato e ti posso assicurare che è spaventosamente migliore del 1! per chi è cresciuto due anni a pane e pompa nei denti come me questo gioco darà il colpo di grazia!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di comprarlo assolutamente, ma il video è bellissimo, veramente veramente bello. :loving:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ho letto ho capito subito che non si tratta di gow2 ma semplicemente di te...non ti piace il gioco,punto e basta! ma è normalissimo,come a menon piace halo che molti reputano un capolavoro! provato e riprovato ma non mi piace proprio! gow 2 dev'essere per forza un copia e incolla dell'1 con tutte le migliorie del caso (che non sono poche) perchè i fan lo vogliono cosi'! io l'ho già provato e ti posso assicurare che è spaventosamente migliore del 1! per chi è cresciuto due anni a pane e pompa nei denti come me questo gioco darà il colpo di grazia!

 

Non ho mai detto che GOW 1 non mi sia piaciuto :fischio: Ho detto solamente che, non considerando il primo capitolo un capolavoro e vedendo un gameplay del sequel pressochè invariato (con tutte le aggiunte del caso, ci mancherebbe) non sono molto attratto dal gioco. Probabilmente lo acquisterò fra un pò di tempo, dopo essermi goduto giochi che reputo migliori.

 

Reputo Saints row 2 migliore di GOW 2 per lo stile e per la varietà d'azione.

Reputo Fallout 3 migliore di GOW 2 migliore per il mare di possibilità offerte al giocatore.

Reputo Dead Space migliore di GOW 2 per l'effetto claustrofobico ed esaltante allo stesso tempo che si prova nel giocarlo.

 

Ovviamente questi che ho scritto sono giudizi del tutto personali :teach: GOW 2 lo reputo un titolo interessante, ma non tanto quanto i tre che ho descritto. Mia opinione, non linciatemi per questo mi raccomando :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che GOW 1 non mi sia piaciuto :fischio: Ho detto solamente che, non considerando il primo capitolo un capolavoro e vedendo un gameplay del sequel pressochè invariato (con tutte le aggiunte del caso, ci mancherebbe) non sono molto attratto dal gioco. Probabilmente lo acquisterò fra un pò di tempo, dopo essermi goduto giochi che reputo migliori.

 

Reputo Saints row 2 migliore di GOW 2 per lo stile e per la varietà d'azione.

Reputo Fallout 3 migliore di GOW 2 migliore per il mare di possibilità offerte al giocatore.

Reputo Dead Space migliore di GOW 2 per l'effetto claustrofobico ed esaltante allo stesso tempo che si prova nel giocarlo.

 

Ovviamente questi che ho scritto sono giudizi del tutto personali :teach: GOW 2 lo reputo un titolo interessante, ma non tanto quanto i tre che ho descritto. Mia opinione, non linciatemi per questo mi raccomando :mrgreen:

ma lo hai giocato gow 2?...non hai idea di cosa c'è in quel gioco è un capolavoro!!!! dead space è un'altro genere come sants row....è come confrontare latte e patate! perpiacere non diciamo assurdità.

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai giocato gow 2?...non hai idea di cosa c'è in quel gioco è un capolavoro!!!! dead space è un'altro genere come sants row....è come confrontare latte e patate! perpiacere non diciamo assurdità.

 

no vabbè,alla fine è giusto confrontarli dato che uno i soldi da spendere non li trova per strada e deve pur fare delle scelte! inoltre reputo normalissimo che una persona preferisca altri giochi a questo! quello che dicevo io è che se lui non ha trovato un capolavoro il primo e normale che il secondo lo trovi ancora peggio dato che non è neanche innovativo! ma per gli altri questo gioco è una fissa! poi fossero brutti quei titoli che ha nominato...dead space lo voglio anche io,devìessere bellissimo,saints row è sicuramente divertente e fallout pare sia un vero capolavoro percui ha tutti i suoi buoni motivi!

io invece voglio gow2...non riesco piu a vedere sti bastard che ci giocano ormai da giorni! brutti maleducati... :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che GOW 1 non mi sia piaciuto :fischio: Ho detto solamente che, non considerando il primo capitolo un capolavoro e vedendo un gameplay del sequel pressochè invariato (con tutte le aggiunte del caso, ci mancherebbe) non sono molto attratto dal gioco. Probabilmente lo acquisterò fra un pò di tempo, dopo essermi goduto giochi che reputo migliori.

 

Reputo Saints row 2 migliore di GOW 2 per lo stile e per la varietà d'azione.

Reputo Fallout 3 migliore di GOW 2 migliore per il mare di possibilità offerte al giocatore.

Reputo Dead Space migliore di GOW 2 per l'effetto claustrofobico ed esaltante allo stesso tempo che si prova nel giocarlo.

 

Ovviamente questi che ho scritto sono giudizi del tutto personali :teach: GOW 2 lo reputo un titolo interessante, ma non tanto quanto i tre che ho descritto. Mia opinione, non linciatemi per questo mi raccomando :mrgreen:

rispetto ma non condivido :rolleyes: :ok: ad esempio io reputo saints row(1-2) una "ciofeca" ma perchè non amo i giochi alla "GTA" ciò nonostante la mia idea va rispettata anche se non condivisa :teach: ovviamente per me gears è il miglior gioco come lo sarà di sicuro il suo seguito :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...