Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Bè, se è per questo allora non avrebbe neanche senso vedere MGS 4 su 360 visto che i precedenti capitoli non sono usciti su console MS :teach:

 

Secondo me, non uscirà mai per la console Sony, dato che Gow come anche Halo, sono dei giochi simbolo della xbox360, e halo non siè mai visto su Playstation! :mrgreen:

Sarebbe assurdo far uscire un gioco esclusivo per l' X e targato anche Microsoft; per la Play. :crazy:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un Mio amico del live è gia in possesso di una copia (pirats credo) lo sta giocando offline e ha gia visto tutte le mappe,le nuove armi e un po di campagna...

secondo lui la storia è molto bella ma il live sarà molto cambiato rispetto al primo episodio di gow...ora vado mangiare , se volete dopo posto altre info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mio amico del live è gia in possesso di una copia (pirats credo) lo sta giocando offline e ha gia visto tutte le mappe,le nuove armi e un po di campagna...

secondo lui la storia è molto bella ma il live sarà molto cambiato rispetto al primo episodio di gow...ora vado mangiare , se volete dopo posto altre info...

Non ti conviene postarle perchè lo hanno vietato. Postale solo dopo il 4/11

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mio amico del live è gia in possesso di una copia (pirats credo) lo sta giocando offline e ha gia visto tutte le mappe,le nuove armi e un po di campagna...

secondo lui la storia è molto bella ma il live sarà molto cambiato rispetto al primo episodio di gow...ora vado mangiare , se volete dopo posto altre info...

Neural ha detto che non si postano ne immagini ne spoiler su gears of war 2... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra impossibile che esca su ps3 un terzo capitolo della serie...ma col tempo tutto può accadere!

Marcus: un giorno voglio giocare a gears 1 o 2 con te!

 

 

io invece ho la ''sensazione'' che un terzo capitolo forse non uscirà proprio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in giro ho letto qualche lamentela riguardo al finale, sembra sia molto simile a quello del primo :sleep:

per favore potete mettere queste affermazioni sotto spoiler?!E' chiedere troppo?Non voglio sapere niente di questo gioco fino al 7 settembre :bang: :acc:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono stato in microsoft e l'ho giocato un pomeriggio intero ho fatto tutto il primo atto e metà del secondo!!! un vero spettacolo! non vi rivelo parti della trama che vi lascio scoprire da soli, ma una cosa ve la posso dire visto su un 40 pollici full hd questo gioco fa paura..ma paura sul serio, graficamente è impressionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si scopre che la regina delle locuste è la nonna di markus,e alla fine fanno colazione con latte e biscotti. :drunken:

 

ragazzi sono stato in microsoft e l'ho giocato un pomeriggio intero ho fatto tutto il primo atto e metà del secondo!!! un vero spettacolo! non vi rivelo parti della trama che vi lascio scoprire da soli, ma una cosa ve la posso dire visto su un 40 pollici full hd questo gioco fa paura..ma paura sul serio, graficamente è impressionante..

gia sul mio 37 fullhd fa paura il primo,figurati poi il secondo,e figurati non appena prima del 7 mi prendo un plasma 50 fullhd (panasonic 50" full 1.000.000:1 contrasto e 1500c/m2 0,001ms) XD.

Modificato da OvErRiDe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se è per questo allora non avrebbe neanche senso vedere MGS 4 su 360 visto che i precedenti capitoli non sono usciti su console MS :teach:

 

E' diverso. I passati MGS appartengono ad altre generazioni, i Gears appartengono tutti alla stessa! Se Gears 3 uscisse sulle piattaforme ipotetiche "Xbox720" e "PS4" allora si che il paragone sarebbe simile.

 

In ogni caso... non uscirà mai a parer mio! MS sborserà molti contanti per mantenere l'esclusiva (se mai questa fosse messa in dubbio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, bè, quelli che lo hanno acquistato non vedo perchè bannarli! Direi che tutti noi se trovassimo una copia originale del gioco la acquisteremo senza problemi :fischio:

Vanno bannati chi ci gioca con la copia scaricata, Che poi di regola non vengono bannati loro ma solo la console :teach:

Comunque mi sembra logico che il finale possa essere tipo quello dell'1 visto che ci deve essere il 3 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno usare lo spoiler... dopo che avevamo detto di evitare QUALSIASI accenno... :rolleyes:

seguite il consiglio gente...qua si parla di un gioco che scotta!!! che ognuno si bruci da solo...

comunque DvKz missà che ci spariamo la campagna co op insieme oppure ci spariamo assieme la modalità orde! vedi di non farmi il paccooo :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno usare lo spoiler... dopo che avevamo detto di evitare QUALSIASI accenno... :rolleyes:

Alt! Io il gioco non ce lo ho! Puoi anche controllare tutti i miei profili che non ne noti traccia.

Ho fatto solo una considerazione personale su quello che per me potrebbe essere il finale. Ho fatto solo una mia ipotesi

 

Comunque scusa, non era mia intenzione arrecare danno/fastidio a qualcuno anche perchè la mia era solo una mera ipotesi basata su elementi che possono avere tutti

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono rimasto l'unico a giocare con al 360 su un misero schermo PC 4/3 :ph34r:

 

eheheh

 

ahh io il primo gears l' ho giocato per metà su un veccho monitor e al passaggio al 16/9 mi sono accorto che effettivamente sul monitor era tutto un po' "allungato"

 

ma gears 2 gira nativamente a 720p o 1080p?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

 

ahh io il primo gears l' ho giocato per metà su un veccho monitor e al passaggio al 16/9 mi sono accorto che effettivamente sul monitor era tutto un po' "allungato"

 

ma gears 2 gira nativamente a 720p o 1080p?

Come praticamente tutti i giochi 360 penso che giri a 720p

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...