Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3

lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai.

è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate.

piuttposto digli di prendersi una x360.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai.

è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate.

piuttposto digli di prendersi una x360.

sante parole! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3

 

ahahah poveracci!!! ma magari uscisse... almeno tutti quelli che lo vorrebbero dovrebbero giocarsi i primi 2, di conseguenza comprando xbox 360 :)

Se ti sbeffeggiano tu ricordagli tutto ciò che è uscito da noi, tutti i titoli che loro dicevano "escono solo su pleistescion" :fischio:

 

(tra parentesi: neanche è uscito il 2 e gia pensano al 3? magari senza aver giocato i primi due... bah)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai.

è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate.

piuttposto digli di prendersi una x360.

ma se poi si ritrovassero con una copia di GOW3 in mano da inserire nella Ps3 o 4, non sapranno giocare, e inoltre non avranno giocato i mitici prequel cioè il Gow2 e 1.....quindi saranno N00b e non ci capiranno un BAO :mrgreen:

 

Ho la sensazione che il multy di gow2, ci dara sensazioni "scusate la ripetizione" diverse da Gow1, e ho paura che a qualcuno possa non piacere...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai.

è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate.

piuttposto digli di prendersi una x360.

Veramente non è un rumor ma una notizia che dovrebbe essere vera. Tra l'altro nella notizia non viene detto che GOW 3 uscirà anche per PS 3, dice solo che i diritti dell'esclusiva sulla serie di GOW scadono con il secondo capitolo.

Mi aspetto comunque da un momento all'altro che MS annunci di essersi accaparrata l'esclusiva pure sui capitoli 3 e possibili seguiti! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda GOW 3 invece mi sembra ovvio che ci stiano già pensando. Daltronde anche il 2 hanno iniziato a farlo poco dopo l'uscita dell'uno

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai.

è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate.

piuttposto digli di prendersi una x360.

Veramente non è un rumor ma una notizia che dovrebbe essere vera. Tra l'altro nella notizia non viene detto che GOW 3 uscirà anche per PS 3, dice solo che i diritti dell'esclusiva sulla serie di GOW scadono con il secondo capitolo.

Non è ne un rumor ne una notizia fondata. E' solo il parere di Patcher, analista, che ipotizza un'uscita di un capitolo della saga su PS3 in base ai movimenti di mercato. tutto qui... niente comunque di "realmente fondato". Non facciamo disinformazione dunque... e basta OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda generale rivolta a gente forte:col fucile a pompa sparate mirando o senza??

Guarda che è anche soggettivo... uno si può trovare bene senza o bene mirando.. ovviamente mirando se lo becchi gli fai più male ma visto che sei lento nel muoverti devi saper mirare solo quando spari e non tenerlo premuto.. io non la uso la mira..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è anche soggettivo... uno si può trovare bene senza o bene mirando.. ovviamente mirando se lo becchi gli fai più male ma visto che sei lento nel muoverti devi saper mirare solo quando spari e non tenerlo premuto.. io non la uso la mira..

Me l ' avrai detto 1 milione di volte in live :rotfl: .... :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda generale rivolta a gente forte:col fucile a pompa sparate mirando o senza??

Come ti avranno già detto è MOLTO soggettivo.

Generalmente comunque i più inesperti mirano, poi man mano che ci fai l'occhio si riesce tranquillamente a colpire il bersaglio anche in movimento senza sparare :mrgreen:

Per farti un esempio nei primi mesi di GOW che ci giocavo dalla mattina alla sera dopo una mesata che prendevo la mira ho iniziato a fare carneficine pur non mirando perchè oramai riuscivo a colpire i punti giusti senza mirare. Ora che invece ho smesso da diverso tempo quando gioco a GOW mi tocca tornare a mirare il che mi fa essere MOLTO lento nei movimenti :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer mostrante Marcus Fenix e i suoi compagni che trascorrono i loro ultimi momenti alla luce del sole prima di assaltare le locuste ,sottoterra, nella loro dimora...

La canzone del trailer è "How It Ends" ("Come finisce") by DeVotchKa e dice agli spettatori "You already know how this will end" ("Sai già come questo andrà a finire").

Senza dubbio è una pubblicità davvero ben fatta...

The last day

Modificato da Blink191
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo vorresti dire che sono scarso!? :boxe: xD

Ma va..siamo allo stesso livello piu o meno :teach: ..pero appunto vorrei migliorare col pompa e chiedo se secondo gli altri è meglio mirare o no, tutto qua :mrgreen: ...ad esempio gli Mto che fin 'ora sono i piu forti che ho incontrato il mirino non lo usano mai :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va..siamo allo stesso livello piu o meno :teach: ..pero appunto vorrei migliorare col pompa e chiedo se secondo gli altri è meglio mirare o no, tutto qua :mrgreen: ...ad esempio gli Mto che fin 'ora sono i piu forti che ho incontrato il mirino non lo usano mai :teach:

Infatti come ti ho detto, a parte i casi di "soggettività", vedrai che più giochi più ti accorgi che pian piano riesci a colpire i punti giusti pur senza mirare :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è anche soggettivo... uno si può trovare bene senza o bene mirando.. ovviamente mirando se lo becchi gli fai più male ma visto che sei lento nel muoverti devi saper mirare solo quando spari e non tenerlo premuto.. io non la uso la mira..

 

mirando non fai piu' male ma semplicemente puoi colpire le parti del corpo che ti interessano!

cercando di essere il piu' modesto possibile, io che col pompa me la cavo abbastanza bene, non miro mai! per essere veloce devi dimenticarti il mirino a meno che tu non voglia fare headshot con il pompa e dunque miri alla testa ma solo in casi particolari! inoltre la mira la uso anche in alcuni scontri a distanza col pompa...per esempio quando rimaniamo in 3, e la situazione è tale che un mio compagno sta già avendo un testa a testa con l'ultimo nemico col pompa! io mi metto lontano e col pompa,tramite mirino cerco di indebolire il nemico in modo da rendere piu' facile al mio compagno l'uccisione! insomma dipende piu' o meno dai casi ma nel testa a testa il mirino rallenta troppo! se non sai sparare senza mirino hai un piede nella fossa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi il nuovo video promozionale di GOW 2 che comparirà sulle nostre televisioni

Gears of War 2 Trailer - The Last Day

é bellissimo a mio parere, con musica di sottofondo spettacolare...

 

Non vedo l'ora che esca sto benedetto GOW 2 non ce la faccio +, e rodo anche tanto vedere gente che ci gioca anche online :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi il nuovo video promozionale di GOW 2 che comparirà sulle nostre televisioni

Gears of War 2 Trailer - The Last Day

é bellissimo a mio parere, con musica di sottofondo spettacolare...

 

Non vedo l'ora che esca sto benedetto GOW 2 non ce la faccio +, e rodo anche tanto vedere gente che ci gioca anche online :piange:

 

E' ar dir poco stupendo...mi sono quasi commosso..xD :mrgreen:

Sarà un capolavoro..sarà all' altezza del nome che porta: Gears of War.. :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi il nuovo video promozionale di GOW 2 che comparirà sulle nostre televisioni

Gears of War 2 Trailer - The Last Day

é bellissimo a mio parere, con musica di sottofondo spettacolare...

 

Non vedo l'ora che esca sto benedetto GOW 2 non ce la faccio +, e rodo anche tanto vedere gente che ci gioca anche online :piange:

Non è male come filmato ma mostra poco del gioco e sinceramente non penso riesca a dare quell'hype ai giocatori occasionali che non conoscono il titolo. Io punterei molto di più su immagini ingame con scene di combattimento

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video, ma quoto comunque Shadowlord. Non mostra tante seguenze ingame cosa che dovrebbe fare per attirare nuovi utenti.

Oddio, non è che il video di lancio di GOW 1 fosse tanto diverso comunque :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video, ma quoto comunque Shadowlord. Non mostra tante seguenze ingame cosa che dovrebbe fare per attirare nuovi utenti.

Oddio, non è che il video di lancio di GOW 1 fosse tanto diverso comunque :teach:

Se non sbaglio ricordo che lo spot di Gears uscì al lancio della 360 e il video era cortissimo, si vedeva Marcus messo in ombra da una grande creatura (Corpser, Brumak, Berserk, non lo ricordo) e poi appariva il simboletto.. Era questa o sbaglio? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ricordo che lo spot di Gears uscì al lancio della 360 e il video era cortissimo, si vedeva Marcus messo in ombra da una grande creatura (Corpser, Brumak, Berserk, non lo ricordo) e poi appariva il simboletto.. Era questa o sbaglio? :rolleyes:

si te dici questo spot:

 

Spot - Gears of War

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...