Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti raga sono nuovo di questo forum, comunque ho visto il topic di Gears of war 2 e subito mi son lanciato dentro XD :mrgreen:

ho letto le regole del topic....peccato che non vi possa parlare del gioco dato che io lo visto, ma soprattutto giocato, chi ne vuole sapere di piu mi contatti!!

Modificato da Mario_PRO
BrUcIa I CoPeRtOnI NoN La TuA AnIMa
Link al commento
Condividi su altri siti

vai raga ke mancano solo 10 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiii :rulez:

si,va bene che sono pochi,ma io non ce la faccio più:VOGLIO GEARS OF WAR 2!!!

@ skise:ho visto che sei un grande fan di gow...che ne dici se ti aggiungo in lista amici e parliamo un po' del gioco che amiamo??? vorrei anche vedere la tua bravura sul live...a presto

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vai raga ke mancano solo 10 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiii :rulez:

Io ho già tutto pronto per il 7/11, mi manca solo un pistola come me che si faccia la co-op dalle 10:30 di mattina in poi! :piange: La mia idea sarebbe quella di fare un full immersion dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 13:30/14:00 alle 19:30. Per concludere poi alle 20:00/20:30 in poi con un po' di partite personalizzate o Horde :drunken:

Chiunque fosse disponibile mi avvisi che lo addo subito al live :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già tutto pronto per il 7/11, mi manca solo un pistola come me che si faccia la co-op dalle 10:30 di mattina in poi! :piange: La mia idea sarebbe quella di fare un full immersion dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 13:30/14:00 alle 19:30. Per concludere poi alle 20:00/20:30 in poi con un po' di partite personalizzate o Horde :drunken:

Chiunque fosse disponibile mi avvisi che lo addo subito al live :mrgreen:

ciao Devoti...io ti ho già aggiunto in live(sono Raikkonen360),ma la mia richiesta non l'hai ancora accettata...io sarei disponibile per una full-immersion di 4-5 ore...a presto!

 

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si,va bene che sono pochi,ma io non ce la faccio più:VOGLIO GEARS OF WAR 2!!!

@ skise:ho visto che sei un grande fan di gow...che ne dici se ti aggiungo in lista amici e parliamo un po' del gioco che amiamo??? vorrei anche vedere la tua bravura sul live...a presto

quando vuoi bello..la mia tag è sKiSe (nota bene che la k e la seconda s sono maiuscole)!io sono in live pure stasera

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi bello..la mia tag è sKiSe (nota bene che la k e la seconda s sono maiuscole)!io sono in live pure stasera

ok...io mi connetto alle otto e mezza...quindi se ci sei ci facciamo una bella partita fino alle 10-10.30.

ci sentiamo più tardi,ciao!!!

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Devoti...io ti ho già aggiunto in live(sono Raikkonen360),ma la mia richiesta non l'hai ancora accettata...io sarei disponibile per una full-immersion di 4-5 ore...a presto!

Ti addo subito! :mrgreen:

Il 7 ti aspetto per avventure sanguinose (Cit. "Il gladiatore")

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, calma. Non dobbiamo morire di entusiasmo. Vabbè che mancano solo 10 giorni, ma cerchiamo di essere cauti: immaginate un pò cosa succederebbe se il 7 Novembre, dopo aver acquistato il gioco, tornate nelle vostre case, magari di nascosto dai genitori perchè avete marinato la scuola, e, dopo aver inserito il disco, vi compaiono tre bellissimi led rossi!!!!!!!! :dance:

Appuntamento al 7 Novembre a tutti, sperando che le nostre console non ci facciano brutti scherzetti :ph34r:

 

PS: ora siete pure liberi di toccarvi le parti intime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, calma. Non dobbiamo morire di entusiasmo. Vabbè che mancano solo 10 giorni, ma cerchiamo di essere cauti: immaginate un pò cosa succederebbe se il 7 Novembre, dopo aver acquistato il gioco, tornate nelle vostre case, magari di nascosto dai genitori perchè avete marinato la scuola, e, dopo aver inserito il disco, vi compaiono tre bellissimi led rossi!!!!!!!! :dance:

Appuntamento al 7 Novembre a tutti, sperando che le nostre console non ci facciano brutti scherzetti :ph34r:

 

PS: ora siete pure liberi di toccarvi le parti intime.

non portare la iella però... :dance: :dance: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, calma. Non dobbiamo morire di entusiasmo. Vabbè che mancano solo 10 giorni, ma cerchiamo di essere cauti: immaginate un pò cosa succederebbe se il 7 Novembre, dopo aver acquistato il gioco, tornate nelle vostre case, magari di nascosto dai genitori perchè avete marinato la scuola, e, dopo aver inserito il disco, vi compaiono tre bellissimi led rossi!!!!!!!! :dance:

Appuntamento al 7 Novembre a tutti, sperando che le nostre console non ci facciano brutti scherzetti :ph34r:

 

PS: ora siete pure liberi di toccarvi le parti intime.

Guarda ad un mio amico è successo con Halo 3 :fischio: Non ti fare sentire da lui che magari poi ti uccide :asd:

Detto questo io sto tenendo appositamente la mia console al caldo e spenta :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ad un mio amico è successo con Halo 3 :fischio: Non ti fare sentire da lui che magari poi ti uccide :asd:

Detto questo io sto tenendo appositamente la mia console al caldo e spenta :fischio:

 

Bè, se è per questo il fatto che tu la tenga spenta non significhi che un eventuale rottura possa avvenire in ritardo: i led rossi, oltre ad essere dei gran bastardi, sono fin troppo imprevedibili.

Detto questo, chiudiamo questa parentesi, tocchiamoci e parliamo di GOW 2. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in rete che sembra che il cecco non abbatta più le persone con un colpo alle gambe e ricarica perfetta. è vero?

Io spero di no perchè se no il cecco diventa un'arma ESTREMAMENTE difficile da usare per i niubbi in quanto ho li prendi in testa o ne no ti fanno il mazzo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in rete che sembra che il cecco non abbatta più le persone con un colpo alle gambe e ricarica perfetta. è vero?

Io spero di no perchè se no il cecco diventa un'arma ESTREMAMENTE difficile da usare per i niubbi in quanto ho li prendi in testa o ne no ti fanno il mazzo :piange:

 

a me pare più che giusto sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

-10

 

:dance: :dance:

 

@ matt: -.- si succede a me stai certo che ti verrò a cercare per tutta italia :x . . . . :rotfl: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :P

 

a me pare più che giusto sinceramente

esatto :teach: non sai usare il cecco?? bene invece di prenderlo e andarci di ricarica attiva ( :x quante parole escono dalla mia bocca quando succede:bang: --> vero gallup?? :P :prr: ) lo lasci.

 

------------------

bellissima la limited edition :arf: :arf: (intendo solo la mited senza il lancer )

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello il mio Lancer :drunken:

Mi sa che ne è proprio valsa la pena fare astinenza di giochi per prenderlo! :mrgreen:

Ho visto l'ultimo video rilasciato, ci sono su un sacco di belle cose, peccato che non ha una qualità molto bella. O almeno a me lo visualizzava con un sacco di aliasing :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...