Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Domani andrò a prenotarlo, speriamo in bene. Comunque, se vogliamo confrontare i trailer di lancio del primo GOW e di questo secondo, a mio giudizio stravince quello del primo. Indimenticabile Marcus che osserva desolato un frammento di statua e che scappa dalle locuste infuriate. Dato che siamo in tema, qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che faceva da sottofondo a quel trailer :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domani andrò a prenotarlo, speriamo in bene. Comunque, se vogliamo confrontare i trailer di lancio del primo GOW e di questo secondo, a mio giudizio stravince quello del primo. Indimenticabile Marcus che osserva desolato un frammento di statua e che scappa dalle locuste infuriate. Dato che siamo in tema, qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che faceva da sottofondo a quel trailer :??:

la canzone si chiama Mad World ed è cantata da Gary Jules :mrgreen:

 

 

la canzone è mad world colonna sonora di donnie darko :ok:

sei stato più veloce di me mannaggia :piange:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani andrò a prenotarlo, speriamo in bene. Comunque, se vogliamo confrontare i trailer di lancio del primo GOW e di questo secondo, a mio giudizio stravince quello del primo. Indimenticabile Marcus che osserva desolato un frammento di statua e che scappa dalle locuste infuriate. Dato che siamo in tema, qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che faceva da sottofondo a quel trailer :??:

QUOTO!!!!

INDIMENTICABILE quel video :bow:

Il titolo della canzone non me lo ricordo, so solo che era dei Rem :rolleyes:

AZZ!!! sono arrivato terzo :piange:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo delle 100.000 uccisioni è da fuori di testa :ph34r: Ci volevano già centinaia di ore nel primo episodio per sbloccare le 10.000, figuriamoci quanto tempo richiedano 100.000 kills :ph34r:

 

meno male che Cliff aveva detto: " GOW 2 presenta degli obiettivi più semplici del predecessore in modo tale da poter essere apprezzato da una scala d'utenza ancora più ampia" BIRBANTE!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare le 100.000 uccisioni vanno bene tutte le modalità di gioco....

 

Lo so, ma ciò non toglie che ci voglia un'eternità per sbloccare un obiettivo del genere. Fare 100.000 kills significa giocare TANTO, TANTO e ancora TANTO. Per uno come me sarà un obiettivo sbloccabile nel corso di qualche anno, considerato il fatto che già a Natale dovrò rimettere le mani al portafoglio per dei nuovi, succulenti acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai regà....100.000 kille ce le sbaffiamo tutti a colazione! spero solo sia l'antipasto perchè ho una fame di locuste che non sazierò facilmente! manca pochissimo...ricordatevi di farmi gli auguri il 7!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

matt ma le 100.000 sono compelssive tra multy e campagna --> calcola che se vuoi finire il gioco a tute le modalità devi rigiocare 4 volte e sono già tante kill :teach:

Ad esempio io parto subito dal livello difficile, per poi finirlo in folle, quindi lo finisco due volte non quattro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da quante locuste fai fuori nel single, per non parlare della modalità Orde...comunque 100,000 son tante

 

Già è vero :teach: sei sicuro che valgono anche le uccisioni della modalità Orde? Se così fosse allora non sarà così complicatissimo....... da quello che ho visto infatti nella modalità orde si buttano giù locuste come chicchi di riso a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio io parto subito dal livello difficile, per poi finirlo in folle, quindi lo finisco due volte non quattro :mrgreen:

beh ma sei vuoi fare 1000/1000 devi farlo 4 volte: anch eio partirò da difficile, poi farò folle e una volta finite quelle me lo rifarò in facile e normale giusto per gli obiettivi :teach:

 

Già è vero :teach: sei sicuro che valgono anche le uccisioni della modalità Orde? Se così fosse allora non sarà così complicatissimo....... da quello che ho visto infatti nella modalità orde si buttano giù locuste come chicchi di riso a tavola.

già 55 orde di locuste sempre più toste :wow: :arf: :arf: non vedo l'ora :arf:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero :teach: sei sicuro che valgono anche le uccisioni della modalità Orde? Se così fosse allora non sarà così complicatissimo....... da quello che ho visto infatti nella modalità orde si buttano giù locuste come chicchi di riso a tavola.

Penso che la modalità Orde sia implicata, visto che l'obiettivo non applica alcuna restrizione.

Comunque in orde le kill sono divise in cinque, visto che è una specie di cooperativa a cinque giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la modalità Orde sia implicata, visto che l'obiettivo non applica alcuna restrizione.

Comunque in orde le kill sono divise in cinque, visto che è una specie di cooperativa a cinque giocatori.

 

ma da quanto ho capito io la modalità orde la puoi fare anche da solo,in due,in tre e anche in quattro! non devono esserci per forza 5 pg! almeno cosi' ho capito

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo delle 100.000 uccisioni è da fuori di testa :ph34r: Ci volevano già centinaia di ore nel primo episodio per sbloccare le 10.000, figuriamoci quanto tempo richiedano 100.000 kills :ph34r:

Si ma nel 1° erano 10.000 kill online in classificate mentre nel 2° sono 100.000 ma ti conta tutto, campagna, classificate, giocatore e penso anche orde..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma sei vuoi fare 1000/1000 devi farlo 4 volte: anch eio partirò da difficile, poi farò folle e una volta finite quelle me lo rifarò in facile e normale giusto per gli obiettivi :teach:

mi dispiace ma non è così :D infatti quando finisci il gioco ad esempio a difficile, facile e medio vengono sbloccati automaticamente, per cui te lo devi rifare solo due volte :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non è così :D infatti quando finisci il gioco ad esempio a difficile, facile e medio vengono sbloccati automaticamente, per cui te lo devi rifare solo due volte :ok: :ok:

:??: ah si :ph34r: io il primo l'ho iniziato in facile quindi non so se è così :??: bho vabbè tanto meglio :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...