Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate io sono un grande fan di star wars ma mi potreste spiegare cos' è questo Kotor??? :??: :fischio:

un rpg basato su star wars uscito per la prima xbox e pc.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate io sono un grande fan di star wars ma mi potreste spiegare cos' è questo Kotor??? :??: :fischio:

 

il titolo del gioco è Star Wars: Knights of the Old Republic

 

un rpg basato sulla magnifica saga di star wars in cui crei il tuo personaggio...inizi a liv 1 come soldato (puoi sparare con le armi ) poi inizia l'addestramento attraverso diverse persone...vaghi per l'universo, ti costrusci la tua spada laser e in base alle tue risposte( come per mass effect infatti è lo stesso creatore) percorri la via del lato oscuro e la via della forza, del bene...è un capolavoro vai a vederti la recensione su mondoxbox :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però non esce kotor, esce star wars il potere della forza, approposito, si sa più niente?

 

Penso che quello che c'era da dire sul titolo gli sviluppatori l'abbiano detto, riguardo ad una modalità live nutro sempre più dubbi perchè a 10 giorni dall'uscita non è stata annunciata (e non vedo perchè mai dovrebbe essere tenuta segreta). L'unica cosa che spero è che la longevità sia di almeno un 8-10 orette, che per un action mi sembrano giuste, poi staremo a vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

KOTOR 3 :love: :arf: :rulez:

Sinceramente, anche se mi piacerebbe davvero, non me ce la vedo una modalità live deathmatch o duello tipo ep3 in questo gioco.. non sarebbe il massimo secondo me..

 

L'ideale per questo genere di cose è la serie di giochi più bella di tutti i giochi di Star Wars:

SW: Jedi Knight JEDI ACADEMY & SW: Jedi Knight 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo prende su play.com cè un codice esclusivo per sbloccare il Generale Rahm Kota.

 

http://images.play.com/banners/3433932l.jpg

davvero? lo sblocca per che cosa? secondo me per l'online...come dicevo potrebbe esserci questa modalità 1 vs 1..ma sei davvero sicuro che esista questo codice?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? lo sblocca per che cosa? secondo me per l'online...come dicevo potrebbe esserci questa modalità 1 vs 1..ma sei davvero sicuro che esista questo codice?

si, solo se prendi il gioco su play.com, comunque non so se è per l'online, non penso dato che non cè neanche a meno di qualche sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, solo se prendi il gioco su play.com, comunque non so se è per l'online, non penso dato che non cè neanche a meno di qualche sorpresa.

 

A me sembra un costume da far indossare all'apprendista in qualche missione e basta... Nulla di indispensabile per me comunque :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo del gioco è Star Wars: Knights of the Old Republic

 

un rpg basato sulla magnifica saga di star wars in cui crei il tuo personaggio...inizi a liv 1 come soldato (puoi sparare con le armi ) poi inizia l'addestramento attraverso diverse persone...vaghi per l'universo, ti costrusci la tua spada laser e in base alle tue risposte( come per mass effect infatti è lo stesso creatore) percorri la via del lato oscuro e la via della forza, del bene...è un capolavoro vai a vederti la recensione su mondoxbox :mrgreen:

 

a si ci ho giocato al 2 è fantastico :love:

 

cmq per star wars il potere della forza e fin troppo bello mi piacerebbe strangolare qualcuno :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco proprio a cosa serva :??: Fare il gioco col nonnetto? non mi sembra molto allettante... :? Se non c'è questa fantomatica modalità live...

 

secondo me non è un altro personaggio non è possibile...cos'è un altra mod storia solo se preso da play.com? ma dai...l'unica cosa è che potrebbe essere un costume oppure come dico io c'è la mod online e magari chi non lo prende da li potrà sicuramente scaricarlo dal marketplace

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia è sempre quella solo che usi quel personaggio li.

Non avrebbe senso usarlo nella storia: nel primo livello, in cui impersoniamo Darth Vader, troviamo il bambino (futuro apprendista) su Kashyyyk. Poi passano 6-7 anni e lo ritroviamo ragazzo. Con un vecchio simile nella storia principale, andrebbe a quel paese tutta la cronologia del gioco. :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cronache nel web narrano che il generale Jedi Rahm Kota e' fuggito dopo l'ordine 66 nescondendosi nell'orlo esterno della galassia. Dopo qualche anno di anonimato, per sfuggire alla spietata strage dei Jedi in atto da parte di Darth Vader, incomincio' a collaborare segretamente con il senatore Bail Organa per aiutare la nascente ribellione contro l'impero. 2 anni prima della battaglia di Yavin (quindi di episodio 4) fu mandato su Nar Shaddaa per distruggere una fabbrica di tie Fighter, in modo da infliggere un duro colpo all'impero. Qui si scontra con Galen Marek, un appendista segreto di Darth Vader che agiva con il nome segreto di Starkiller (lo sapete che proprio "Starkiller" era il cognome di Luke nella prima bozza di sceneggiatura scritta da Lucas? Probabilmente ora vuole recuperare quel vecchio nome e darlo ad un altro personaggio).

 

Tutto potrebbe collimare con l'imminente videogioco.......staremo a vedere.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dal menu' iniziale puoi accedere ad una sezione in cui giochi qualche duello 1vs1 oppure 1 contro il computer, usando come personaggi i Jedi che man mano sblocchi procedendo con la storia. Quello potrebbe essere un personaggio extra per questa modalita' di gioco.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cronache nel web narrano che il generale Jedi Rahm Kota e' fuggito dopo l'ordine 66 nescondendosi nell'orlo esterno della galassia. Dopo qualche anno di anonimato, per sfuggire alla spietata strage dei Jedi in atto da parte di Darth Vader, incomincio' a collaborare segretamente con il senatore Bail Organa per aiutare la nascente ribellione contro l'impero. 2 anni prima della battaglia di Yavin (quindi di episodio 4) fu mandato su Nar Shaddaa per distruggere una fabbrica di tie Fighter, in modo da infliggere un duro colpo all'impero. Qui si scontra con Galen Marek, un appendista segreto di Darth Vader che agiva con il nome segreto di Starkiller (lo sapete che proprio "Starkiller" era il cognome di Luke nella prima bozza di sceneggiatura scritta da Lucas? Probabilmente ora vuole recuperare quel vecchio nome e darlo ad un altro personaggio).

 

Tutto potrebbe collimare con l'imminente videogioco.......staremo a vedere.

 

Si dovrebbe collimare tutto, probabilmente sta storia deriva proprio dal videogame, e mi sa che faremo conoscenza col maestro proprio alla fine del livello che abbiamo provato nella demo (anche i trailer sembrano confermarlo!)

 

quindi questo pg bounus centra con il gioco, doveva uccidere il protagonista, quindi ho è sbloccabile finendo il gioco e magari cè qualche missione bonus oppure non so.

 

Se usciranno missioni bonus la cosa potrebbe essere molto interessante! La Lucasarts però potrebbe anche fare un po' di chiarezza in merito...

 

EDIT: da quello che ho capito girando in rete il codice permette di giocare proprio con Ram-Kota invece che con l'apprendista, il codice non fa scaricare dal marketplace il pg ma lo sblocca nel gioco e basta: per l'esattezza ci sono 4 codici (che trovate al link) che permettono di sbloccare una spada più potente, 2 costumi e appunto Ram Kota!

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn si usa nella mod storia...ve lo detto secondo me cè la mod online...e se cè è una cosa spaziale...e kota per chi nn la subito sarà scaricabile...vedremo lo attendo con impazienza...volevo chiedervi in lego star wars la saga completa cè la coop online?perchè ho trovato un buon usato...se qualcuno vuole farmi compagnia mi farebbe piacere...grazie ciao...e che la forza sia con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che si possa aggiungere come personaggio da combattere nella storia (magari aggiungendo una "piccola parte" in più alla storia) anche io penso che non abbia senso giocare con lui invece che con l'apprendista cioè il gioco è "centrato" su quello :crazy:

 

 

poi mi direte voi che lo comprate li cosa ci potete fare...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...