Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se fifa 07 preso 8 (esagerato secondo me), lo 08 deve prendere 9,5.

anche x me è esagerato, visto che ho avuto modo di provarlo..ma visto che c' è chi pensa che i recensori sono tutti dei lobotomizzati che all' altro darebbero sempre 10 volevo far notare questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre le recensioni (compresa questa di mx) davano a fifa 07 un punteggio maggiore rispetto a pes 6

i voti secondo me sono dettati dal numero di innovazioni,pes6 era lo stesso gioco in HD, fifa 07 era molto migliore del precedente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, secondo me quest'anno fifa come giocabilità non è per niente male, non è sicuramente la perfezione però anche pes non è che sia il massimo del realismo, ho visto le punizioni con 11 uomini in barriere(tutti della stessa squadra)! Che cavolata! Io crdo che venerdì prenderò fifa, pes mi sa che resterà sullo scaffale... Devo dire che fifa come lo ho visto quest'anno mi soddisfa molto, ma una grande pecca a mio modo di vedere è questa: l'arbitro e i guardalinee... Cavolo non possono mancare, ci sono rimasto malissimo quando me ne sono accorto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è vero pe rl'arbitro e la terna c sarà posto l'anno prossimo la cosa importante era gameplay e grafica e animazioni...e lì lavoro superlativo....arbitro e guardalinee sn da contorno..mentre gicoo manco c guardo...e cmq li aggiungeranno d sicuro(da fonti certe)l'anno prossimo.....

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto giocando la demo all'infinito; e sicuramente sarò scarso io, però è difficilissimo segnare!!! :shock:

Prima di arrivare in porta bisogna farne di passaggi!!!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono in replay :? che non sono fluidissimi....poi tutto il resto è un capolavoro!!! dal gameplay alla musica!!! 8)

azzz..quest'anno Fifa non me lo toglie nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto giocando la demo all'infinito; e sicuramente sarò scarzo io, però è difficilissimo segnare!!! :shock:

Prima di arrivare in porta bisogna farne di passaggi!!!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono in replay :? che non sono fluidissimi...

quoto tutto.

non sei scarZo ( :mrgreen: ) tu, è difficile segnare e creare una azione pericolosa.I replay fanno cagare. :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che ci siamo rotti delle discussioni infantili e delle provocazioni e visto che non è possibile impedire di parlare di Fifa allora ritornano le regole della TOLLERANZA ZERO, per questo motivo vi invito a leggere il primo messaggio che ho provveduto ad editare. Se vi doveste trovare sospesi non prendetevela con noi ma solo con voi stessi che avete tanta voglia di litigare e rompere le scatole a chi vuole portare avanti una discussione civile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...