Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come quella che ho descritto prima..retropassaggio di testa male indirizzato ma lentissimo e il portiere che fa finta di niente rimanento inchiodato alla porta...

tiri centrali in goal dopo improbabili torsioni (inutili,bastava mezzo spostamento)

generali dormite sulle punizioni...

 

per le uscite me ne è capitata solo una invece..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di uscite a vuoto dei portieri ce ne sono e non poche! Però puoi rimediare (almeno parzialmente) schiacciando Y sui cross e il portier sembra essere più reattivo! Rimane il fatto che si imbambolano troppo facilmente, anche sui tiri lenti e rasoterra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che si imbambolano troppo facilmente, anche sui tiri lenti e rasoterra.

 

 

Sostanzialmente il difetto da me rilevato è riassumibile così...pensavo fossero piccolezze che notavo solo io forse per il fatto che è da quando ho 6 anni che bazzico nelle porte di calcio :mucca:

 

Ma dubito che non se ne siano accorti e che non lo risolveranno nella versione completa...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ai tiri lenti rasoterra si imbalmbolano , e si buttano dopo 20 anni, infati i gol li faccio tutti rasoterra :rotfl:

 

visto che ne fai così tanti, puoi farmi qualche video? perchè a me non è mai capitato e sono curioso. :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che simulazione! A parte quei difettucci che ahime (almeno nella demo) dobbiamo tenerci, questo è davvero CALCIO!!!

Che sudate per costruire delle trame convincenti ma una volta che riesci a crearti l'azione convincente parte l'applauso del pubblico!!! Le manine si stanno scaldando per la versione finale! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno controllavo xavi a centrocampo, ho visto henry scattare in perpendicolare e gli ho dosato il pallone col passaggio in profondità, dritto per dritto, sperando che superasse il suo avversario in velocità.

 

è proprio quello che ha fatto, sono arrivato subito dopo il limite dell'area ho tirato, ma centrale...il portiere ha spazzato in angolo.

 

mi sembrava di vedere una partita in tv.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

giochi in manuale vero? anche io, ma tengo i passaggi normali in "semi".

 

Eh no, mi vergogno ad ammetterlo ma gioco assistito. A parte l'abitudine ai tasti, che avendo giocato da sempre a PES mi manca, faccio anche fatica a farmi spazio, e quando trovo la fascia difficilmente imbecco l'uomo giusto nell'area. Per vie orizzontali non ne parliamo...

 

Comunque questo non fa che accrescere la mia stima per il titolo, perché è sempre positivo dovere affrontare degli ostacoli. Domanda: se inizio una lega, la difficoltà di gioco posso modificarla in corso d'opera vero?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i comandi li puoi mettere come pes, selezionando dalle opzioni controller "nuovo" oppure "nuovo alternativo".

 

cmq se ti piace così, quando metterai in manuale giocherai ad un altro gioco.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutto manuale tranne i passaggi in automatico, fidati che per me è meno difficoltoso così piuttosto che tutto automatico... Ad esempio i passaggi in profondità riesci a dosarli meglio, in automatico sono quasi sempre 'troppo profondi'...

Imho.

 

Beh non sono proprio gli stessi, si corre con il grilletto destro... :mrgreen:

 

Io ti consiglio il 'nuovo alternativo', è la modalità che meglio si avvicina a quella dell'altro gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutto manuale tranne i passaggi in automatico, fidati che per me è meno difficoltoso così piuttosto che tutto automatico... Ad esempio i passaggi in profondità riesci a dosarli meglio, in automatico sono quasi sempre 'troppo profondi'...

Imho.

Io ti consiglio il 'nuovo alternativo', è la modalità che meglio si avvicina a quella dell'altro gioco...

 

Guarda, per i tasti non è un problema...ci si abitua in fretta. Proverò a seguire il consiglio del manuale, perché anche io ho l'impressione, ad esempio quando cambio giocatore in difesa, che l'automatico ostacoli a volte più che aiutare. grazie per i consigli!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Io ti giuro che è una delle cose che ho sempre sofferto meno, anche in altri titoli, Sono così concentrato a giocare che non mi impensierisce molto...

 

Comunque è cosa da poco, ne converrai.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a Pes abbiamo giocato per anni senza arbitro e l'abbiamo preso per il gameplay e in questo invece non si può fare? LOL


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Ciao a tutti...sono nuovo..!..gioco a ISS da quando c'era in copertina 'penna bianca' Ravanelli!..il mio ultimo FIFA risale al 99...con bobo Vieri!...ma credo proprio che quest'anno il lavoro fatto dagli uomini EA mi ha convinto!..MIO..! :loving:

 

sarà possibile un editor ad esempio per i trasferimenti tipo di gennaio? :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Ciao a tutti...sono nuovo..!..gioco a ISS da quando c'era in copertina 'penna bianca' Ravanelli!..il mio ultimo FIFA risale al 99...con bobo Vieri!...ma credo proprio che quest'anno il lavoro fatto dagli uomini EA mi ha convinto!..MIO..! :loving:

 

sarà possibile un editor ad esempio per i trasferimenti tipo di gennaio? :ok:

 

si ma non dovrai neanche usarlo dato che le squadre a gennaio verranno aggiornate direttamente online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, non potendo fare a meno di un gioco di calcio e avendo provato entrambe le demo.......QUES'ANNO PRENDO FIFA! :shock:

Per me che ho sempre amato Pes è una cosa incredibile! :mrgreen:

 

 

ma nn ti eri dato al basket? :mrgreen:

 

visto che ne fai così tanti, puoi farmi qualche video? perchè a me non è mai capitato e sono curioso. :teach:

 

allora siamo in 2....forse non gioca in manual... :teach:

 

giochi in manuale vero? anche io, ma tengo i passaggi normali in "semi".

 

vergogna!!!! ti abbiamo beccato..devi mettere tutto in manual o ti squalifichiamo, scorretto!!! :mrgreen:

 

Eh no, mi vergogno ad ammetterlo ma gioco assistito. A parte l'abitudine ai tasti, che avendo giocato da sempre a PES mi manca, faccio anche fatica a farmi spazio, e quando trovo la fascia difficilmente imbecco l'uomo giusto nell'area. Per vie orizzontali non ne parliamo...

 

Comunque questo non fa che accrescere la mia stima per il titolo, perché è sempre positivo dovere affrontare degli ostacoli. Domanda: se inizio una lega, la difficoltà di gioco posso modificarla in corso d'opera vero?

 

quando giocherai in manual capirai davvero cos'è questo gioco...credimi non lo puoi apprezzare fino in fondo così..ma col tempo magari...

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...