Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che ne fai così tanti, puoi farmi qualche video? perchè a me non è mai capitato e sono curioso. :teach:

 

te li filmo con la webcame utilizzando movi maker??? pero max risoluzione 640x480 frequenza 75 hz

a me piacciono tutti e due , pero vorrei avere gli stessi tasti di pes.... perchè con quelli di fifa anche se metto nuovo o alternativo nuovo mi è scomodo usare le combinazioni dei dorsali...

cmq ho deciso : fifa lo uso per simulare le partite tv e giocarmi la schedina :rotfl:

pes per divertirmi e creare la scuadra con i volti di quelli che conosco :rotfl:

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io credo c sarà un editor ma sarà diciamo ristretto a cambio scarpini,accessori ecc un po come nello 07.......devo dire ke per 360 prenderò fifa ke è davvero stupendo quest'anno ma se vuoi un editor eccezionalet conviene pes dove dicono ke è stato ancora migliorato....

a migliorare quello della'nno scorso ci va poco,non c'era :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

la master league è ridicola meno male ke in fifa nn c'è....l'unica cosa ke manca in fifa è un editor decente....

wow cambiar enome squadra,maglie e logo....ke bello....tutto tarocco xò...e poi la amster nn da soddisfazione..nn c'è ne atmosfera campionato ne di coppa...la carriera ha un altra amosfera....

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io vengo da pes e ho provato entrambi le demo... e come da regolamento parlerò solo di fifa.

sono rimasto impressionato da dettaglio dei giocatori, dal numero di poligoni per ogni giocatore, dalla bellezza del manto erboso... a prima vista mi è sembrato molto bello ma guardando il replay si vedono le divise che si muovono e si stropicciano in modo reale e non sono statiche, il sudore e i capelli che si muovono... bellissimi gli effeti stadio sembra di essere in una partita vera. ma è solo una demo... vorrei che nella versione finale ci fosse una telecronaca degna del gioco, che ci fossero i cori di tutte o quasi le squadre, e che ci fosse la serie B... io non ho mai giocato a fifa ma quest'anno lo sceglierò a discapito della concorrenza. voi che conoscete di più fifa potreste darmi delucidazioni dettagliate su quello che sapete riguardo i cori, serie B, e telecronaca? e se esiste qualcosa di simile alla master league della concorrenza? grazie

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche io le cose che ha chiesto alex872007 e vorrei sapere se l'editor comprende creare giocatori da zero e compiere trasferimenti tra le squadre e (per chi ha provato la demo) se ci sono Bug per segnare facilmente ( cosa che odio!!)... grazie

Modificato da the game 92
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io vengo da pes e ho provato entrambi le demo... e come da regolamento parlerò solo di fifa.

sono rimasto impressionato da dettaglio dei giocatori, dal numero di poligoni per ogni giocatore, dalla bellezza del manto erboso... a prima vista mi è sembrato molto bello ma guardando il replay si vedono le divise che si muovono e si stropicciano in modo reale e non sono statiche, il sudore e i capelli che si muovono... bellissimi gli effeti stadio sembra di essere in una partita vera. ma è solo una demo... vorrei che nella versione finale ci fosse una telecronaca degna del gioco, che ci fossero i cori di tutte o quasi le squadre, e che ci fosse la serie B... io non ho mai giocato a fifa ma quest'anno lo sceglierò a discapito della concorrenza. voi che conoscete di più fifa potreste darmi delucidazioni dettagliate su quello che sapete riguardo i cori, serie B, e telecronaca? e se esiste qualcosa di simile alla master league della concorrenza? grazie

 

anche io vengo da 10 anni di concorrenza..ma quest'anno il re del calcio mi sembra proprio sia fifa! :ok:

comunque la serie B c'è..come c'è in altre nazioni..ci sono 30 campionati!60 coppe!

se vai a leggere qualche pagina indietro nei post di oggi troverai la lista completa e la lista degli stadi presenti nel gioco.. :dance: ..

dei trasferimenti e roba varia dell'editor non so..ti risponderà qualcuno piu esperto!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora telecronaca direi carezza -bergomi quindi siamo a posto...x i cori ho sentito dire che c sarà una bella atmosfera da stadio....cn molti piu nomi e frasi diverse dette da caressa e anke alcune esultanze del commentatore a seconda del goal o di ronaldinho o d kakà ecc...x i cori della serie b credo c siano quelli standard...solo le sqadre famose li avranno perosnalizzati probabilmente.......x i bug su goal facili...sinceramente provandola è difficile segnare da qualsiasi parte....veramente tosto e realistico forse se riesci a crossare al mezzo direi ke quella situazione dioventa facile x l'incompetenza dei portieri ke rimangano spesso lì a fare cappelle questo forse l'unico modo d segnare facilmente...cioè x errori dei portieri ke escono poco sui cross..spero sia dovuto alla difficoltà bassa della demo cmq....

x l'editor nn ho sentito niente d speciale probabilmente nn sarà un editor rikkissimo come quello della concorrenza...c'è cmq la possibilità d crearsi un campionato personalizzato tipo master league secondo me anke migliore della master su quello vai tranquillo.....e poi la modalità "be a pro" dove controlli un solo giocatore giovane da crescere e far diventare un campione...novità assoluta.....direi ke x quest'anno potremmo ritenerci soddisfatti dai giochi d calcio...

cmq come t ha etto il ragazzo sopra ci sarà la serie b italiana e soprattutto tutti i campionati che ci sono nella versione pc....cn la differenza ke la versione x360 avrà una grafica e una gameplay spettacolare...meglio d così

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

la master league è ridicola meno male ke in fifa nn c'è....l'unica cosa ke manca in fifa è un editor decente....

wow cambiar enome squadra,maglie e logo....ke bello....tutto tarocco xò...e poi la amster nn da soddisfazione..nn c'è ne atmosfera campionato ne di coppa...la carriera ha un altra amosfera....

quotone, anche a me nn da soddisfazione ( che rima :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche io le cose che ha chiesto alex872007 e vorrei sapere se l'editor comprende creare giocatori da zero e compiere trasferimenti tra le squadre

puoi crearti il giocatore e lo puoi usare anche nella modalità "be a pro" per i trasferimenti nn ti preoccupare ci pensa la EA ad aggiornare le rose appena finisce il calcio mercato

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà possibile che in modalità carriera posso giocare con un miio amico nella stessa squadra o che lui prenda quella avversaria? grazie

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia dovuto alla difficoltà bassa della demo cmq....

 

Beh la difficoltà della demo (anche se risulta principiante) è unvece un bel semi-pro. Non dovrebbero essere proprio così scarsini i portieri... Speriamo che siano migliorati nella versione finale...

 

direi ke x quest'anno potremmo ritenerci soddisfatti dai giochi d calcio...

 

...dal gioco di calcio... :ok:

 

sinceramente nn l'ho mai sentita questa voce..... :ph34r:

 

Non vorrei dire una castroneria ma dovrebbero essere 5 o massimo 6 stagioni... Vado alla ricerca della news... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...