Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 la tua citazione nn c'entra niente nel topic di fifa...o dobbiamo parlare dell'altro gioco pure quà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 la tua citazione nn c'entra niente nel topic di fifa...o dobbiamo parlare dell'altro gioco pure quà? si è dimenticato solamente di scrivere fifa al posto di pes, ralax Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) ho letoo che l'editor sarà simile a quello dall'anno scorso; speriamo di no com'era?cosa si poteva fare?ho visto,sempre in ambito ea sports,l'editor di nhl,è fantastico :loving: Modificato 23 Settembre 2007 da keano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 com'era?cosa si poteva fare?ho visto,sempre in ambito ea sports,l'editor di nhl,è fantastico :loving: in fifa 07 potevi fare: -scegliere se mettere ad un giocatore la maglia fuori o dentro - mettere il polsino - mettere le fasce sulla caviglia - modificare i parametri (ma in malo modo) -spostare i giocatori basta! forse ho dimenticato qualcosina...ma niente di importante cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 fifa 07 era peggiore come gameplay.. quelli di spaziogames sono persone serie e grandi appassionati di videogiochi Quelli di spaziogames giocano solo all'altro gioco, FIFA non lo considerano nemmeno, fanno solo i tornei del gioco concorrente, poi che si intendano di videogiochi non lo metto in dubbio, voglio vedere se quest'anno continueranno a fare finta di nulla o sputeranno la verità, cioè che FIFA merita molto più, e non di poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 in fifa 07 potevi fare: -scegliere se mettere ad un giocatore la maglia fuori o dentro - mettere il polsino - mettere le fasce sulla caviglia - modificare i parametri (ma in malo modo) -spostare i giocatori basta! forse ho dimenticato qualcosina...ma niente di importante cmq Esattamente.. Io ho dovuto giocare un anno intero con ibra (portato al milan.. ) con i capelli rasati.. ecchecacchio.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Esattamente.. Io ho dovuto giocare un anno intero con ibra (portato al milan.. ) con i capelli rasati.. ecchecacchio.. Che cosa sapete invece sull'editor di quest'anno? Si potranno modificare anche gli aspetti fisici dei giocatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Che cosa sapete invece sull'editor di quest'anno? Si potranno modificare anche gli aspetti fisici dei giocatori? non penso proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Però sarebbe bella una modalità simile a una master league! Per carità è realistico il fatto che ogni squadra ha un suo badget e penso sia giusto così ma in questo modo sarà molto difficile creare un napoli stellare nella modalità allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 sembra di essere quasi in una partita vera , se non fosse per i portieri che non hanno animazioni tanto realistiche Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 sembra di essere quasi in una partita vera , se non fosse per i portieri che non hanno animazioni tanto realistiche Cosa intendi dire con questa frase? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 caspita a me piace un buon editor, volete dire che non c'è? non si potra creare un giocatore dal nulla? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Cosa intendi dire con questa frase? :??: le animazioni dei calciatori rovinano l'effetto partita vera.... ti risvegliano e ti fanno capire che sei in un gioco Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) i portieri nn hanno animazioni realistiche???mi sa ke hai sbagliato topic...... Modificato 23 Settembre 2007 da Crystal90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i portieri nn hanno animazioni realistiche???mi sa ke hai sbagliato topic...... non credo proprio... io a fifa 08 gioco con tutto manuale , ci si diverte na cifra ma diverse animazioni dei portieri sono out Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 io ho fatto solo una partita prima del fatale freeze ma le animazioni del portiere non mi sono sembrate scandalose quanto l'IA dello stesso... certo non sono eccelse ma non sono malaccio... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Io ancora non ci ho giacato tantissimo...quindi le animazioni devo ancora vederle bene, però ho notato che i portieri non si fanno superare tanto facilmente..anzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) non sono out....anzi direi spettacolari...cmq dicono ke le animazioni e la grafica nn sn come nella versione finale...quindi possiamo dormire sonni tranquilli cmq sui calci d'angolo è vero ke fanno cappelle assurd ei portieri...questo va ammesso Modificato 23 Settembre 2007 da Crystal90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Spero che risolvano qualche piccola magagna che riguarda i portieri (come i tiri da lontano e alcuni cross che li scavalcano lasciando la porta vuota vuota) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 non sono out....anzi direi spettacolari...cmq dicono ke le animazioni e la grafica nn sn come nella versione finale...quindi possiamo dormire sonni tranquilli cmq sui calci d'angolo è vero ke fanno cappelle assurd ei portieri...questo va ammesso Quoto. Chi scrive che le animazioni dei portieri fanno schifo è perchè o non ha giocato la demo o ha due belle fette di salame sugli occhi... Vero invece dire che ogni tanto sono imbambolati, non escondo dai pali e ogni punizione per la cpu da limite si fanno infinocchiare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 sicuri ke nn c sia un tasto x fare uscire il portiere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Y Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 con lcd 17 pollici 4:3 i giocatori si vedono più lunchi , fprse sarà che il gioco è da tv 16:9 cmq la risoluzione utilizzata è 1280x1024 Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) caspita a me piace un buon editor, volete dire che non c'è? non si potra creare un giocatore dal nulla? questo io non lo so. ma penso che l'editor sarà da 5 Modificato 23 Settembre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 nel calcio non c'è l'editor quindi.....poco importa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.