Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

poco importa A TE :teach:

bè l'editor è stato creato per sopperire alla mancanza di licenze, quindi non vedo questo gran problema, visto che fifa è completo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'editor è stato creato per sopperire alla mancanza di licenze, quindi non vedo questo gran problema, visto che fifa è completo.

non solo per mancanza di licenze!

certi giocatori a fifa c'entrano pochi con quelli reali.

cmq non voglio ripetermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, scusatemi la domanda... Ma fifa 08, la demo in questo caso, vi ha fatto freezare la 360 per caso?? Solo per curiosità è! PS comunque sono contento che il prossimo anno possano introdurre l'arbitro, sarebbe anche ora, perchè la sua mancanza toglie un botto di realismo! Ad ogni modo per il resto mi piace moltissimo davvero! Magari sul prossimo episodio di uefa champions league avranno già aggiunto l'arbitro, almeno spero! Ciao a tutti raga :rolleyes: Non vedo l'ora che sia venerdì!! Non aspetto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a parte tutte le opinioni su particolari più o meno opinabili, questo gioco è davvero un MUST per tutti gli amanti del calcio giocato, la prima vera simulazione calcistica che lascia davvero poco sapzio agli amanti degli arcade. :loving:

Speravo davvero che prima o poi ci si indirizzasse su questa strada e sapevo che solo la EA poteva intraprenderla.

Pochi piccoli difetti che non minano in alcun modo la spettacolarità di un gioco in cui non si vince se non manovra logicamente. :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che i portieri da vicino sono dei fenomeni? :crazy:

pure quello della rad bull...è un fenomeno

non è possibile!

Si, il livello dei portieri è generalmente alto, questo è vero.

Per segnare occorre davvero angolare la palla per bene sia da vicino e soprattutto da lontano.

Personalmente faccio ancora un po' di fatica a dare la giusta direzione al tiro avendo impostato tutto su manuale, ma con un'oretta al campetto di allenamento penso che migliorerò.

PS. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che anche questo gioco non è aggiornato sulle nuove regole del fuorigioco.

Pare infatti che non sia contemplato il fuorigioco passivo? Sbaglio? :??: :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Raga scusate premetto che non ho letto le pagine precedenti del topic ma qualcuno mi sà dire se è possibile e se sì come rendere i comandi di FIFA uguali a quelli di PES?????????

Io ho settato il PAD come NUOVO e mi sembrano mooolto simili (è la soluzione migliore? )

Grazie :bow:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo nel sito ufficiale del gioco, a qualcuno potrebbe interessare! :mrgreen:

Rappresenta online la tua squadra del cuore nel corso della stagione, giocando le stesse partite del campionato reale. Il tuo risultato, combinato con i risutlati di tutti gli altri fan, deciderà se la tua squadra arriverà a dominare la sua Interactive League o sarà invece relegate nelle zone basse della classifica.

Sostieni la tua squadra online - gioca nei panni del tuo club contro i tifosi del club avversario, in un campionato cross-platform per ciascuna lega inclusa. Costruisci una community e cooperate per far raggiungere alla vostra squadra del cuore i vertici della classifica.

- Scontri reali: loro giocano, tu giochi. Ogni volta che il tuo club ha una partita nella realtà, tu giochi una partita online contro i fan della squadra avversaria, in una finestra temporale che copre un paio di giorni nel periodo della partita vera. Gioca più partite che puoi in quel lasso di tempo per far primeggiare la tua formazione.

- Community Online: i tifosi sono la squadra - quando fai parte di una squadra, fai parte di una community - giocate assieme per un obiettivo comune. Guarda quanti altri giocatori supportano la tua squadra e guarda quanti sono online. Visita la Stanza di discussione per parlare con i tuoi compagni o per organizzare i tuoi incontri.

- Un unico tabellone - vincete assiem, perdete assieme. Ogni volta che vinci una partita dell'Interactive League, questa vittoria vale come un voto per la tua squadra coinvolta nel confronto. Al termine della finestra temporale valida per la partita, la squadra con più "voti" vince la partita e si aggiudica i tre punti sul tabellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo nel sito ufficiale del gioco, a qualcuno potrebbe interessare! :mrgreen:

Rappresenta online la tua squadra del cuore nel corso della stagione, giocando le stesse partite del campionato reale. Il tuo risultato, combinato con i risutlati di tutti gli altri fan, deciderà se la tua squadra arriverà a dominare la sua Interactive League o sarà invece relegate nelle zone basse della classifica.

Sostieni la tua squadra online - gioca nei panni del tuo club contro i tifosi del club avversario, in un campionato cross-platform per ciascuna lega inclusa. Costruisci una community e cooperate per far raggiungere alla vostra squadra del cuore i vertici della classifica.

- Scontri reali: loro giocano, tu giochi. Ogni volta che il tuo club ha una partita nella realtà, tu giochi una partita online contro i fan della squadra avversaria, in una finestra temporale che copre un paio di giorni nel periodo della partita vera. Gioca più partite che puoi in quel lasso di tempo per far primeggiare la tua formazione.

- Community Online: i tifosi sono la squadra - quando fai parte di una squadra, fai parte di una community - giocate assieme per un obiettivo comune. Guarda quanti altri giocatori supportano la tua squadra e guarda quanti sono online. Visita la Stanza di discussione per parlare con i tuoi compagni o per organizzare i tuoi incontri.

- Un unico tabellone - vincete assiem, perdete assieme. Ogni volta che vinci una partita dell'Interactive League, questa vittoria vale come un voto per la tua squadra coinvolta nel confronto. Al termine della finestra temporale valida per la partita, la squadra con più "voti" vince la partita e si aggiudica i tre punti sul tabellone.

Si lo sapevo, sembra una figata, FORZA MILAAAANNN!!! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beati loro,noi semo sempre gli ultimi :piange: ,cmq 59 euro buon prezzo,anche se io lo visto a 69 euro da game stop,ladri:ph34r:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

59 € mi sembra anche un gran prezzo. E' un sito affidabile?

non lo so sinceramente, ho trovato questa fonte su un altro forum e l'ho postata qui.

Qualcuno di voi sa qualcosa di più sull'uscita in svizzera di fifa? sapete se da qualche parte si può trovare già? LO VOGLIO :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so sinceramente, ho trovato questa fonte su un altro forum e l'ho postata qui.

Qualcuno di voi sa qualcosa di più sull'uscita in svizzera di fifa? sapete se da qualche parte si può trovare già? LO VOGLIO :loving:

be' dai..in settimana esce pure qui.Non ce la fai ad aspetare fino a venerdi???? :mrgreen:

Guarda che anche io sto' fremendo.Ma e' un'anno che aspetto questo gioco.Adesso giorno piu' giorno meno non mi fa differenza...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...