Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 solo sereno ma come solo serenO????? che schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Volevo sapere una cosa: nella demo quando ci si mette a palleggiare cosme si fà a fare il giro del mondo? Ci sono altri numeri belli da fare metre si palleggia? E numeri da fare normali carini? Me ne vengo pochi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davi%20the%20best.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 ma come solo serenO????? che schifo si che schifo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 ma come solo serenO????? che schifo the power of fifa se rosica de brutto qui eh, soprattutto chi ha dei pregiudizi Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 solo sereno come fai a dirlo?? Hai gia il gioco completo? o è una supposizione??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) come fai a dirlo?? Hai gia il gioco completo? o è una supposizione??? l'ho letto su everyeye.it Modificato 25 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 ma come solo serenO????? che schifo Da quando ci sono le condizioni meteorologiche? Sarebbe stata un'innovazione importante ma non certo determinante.. Già il fatto che il manto erboso si rovinerà col passare del tempo mi sembra una cosa positiva... E poi gli aspetti importanti sono altri... Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 spriggan il pubblico sugli spalti è migliore della demo o è ancora inguardabile e sproporzionato rispetto ai giocatori? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Da quando ci sono le condizioni meteorologiche? Sarebbe stata un'innovazione importante ma non certo determinante.. Già il fatto che il manto erboso si rovinerà col passare del tempo mi sembra una cosa positiva... E poi gli aspetti importanti sono altri... Imho questo vero... però mettere la pioggia era così difficile? mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Da quando ci sono le condizioni meteorologiche? Sarebbe stata un'innovazione importante ma non certo determinante.. Già il fatto che il manto erboso si rovinerà col passare del tempo mi sembra una cosa positiva... E poi gli aspetti importanti sono altri... Imho vabbè io non pretendo le condizioni variabili durante la partita..ma prima si..è dal supernes che esiste questa possibilità Modificato 25 Settembre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 secondo me è assai grave questa mancanza. mina altamente il fattore realismo di cui tutti ci vantiamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 secondo me è assai grave questa mancanza. mina altamente il fattore realismo di cui tutti ci vantiamo... quoto al 100% ognuno tira acqua al suo mulino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 vabbè io non pretendo le condizioni variabili durante la partita..ma prima si..è dal supernes che esiste questa possibilità la EA ha detto che nn ci è riuscita visto che ha dovuto lavorare sulla fisica della, sulla grafica, sulle finte, sui movimenti dei giocatori, sul suono e altre perfezionamenti del gioco cmq in fifa09 ci sarà e dovrebbe essere deciso dal meteo reale cioè se per esempio in live faccio un inter-juve se a san siro in quel momento sta piovendo nella realtà pioverà anche nel gioco Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Mancano 3 giorni ed avremo questo grande titolo calcistico nn senza pecche di sicuro , ma un gran gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 l'ho letto su everyeye.it ho letto l'articolo ma nn dice del meteo.. potresti darmi il link? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 vabbè io non pretendo le condizioni variabili durante la partita..ma prima si..è dal supernes che esiste questa possibilità é vero, però considera che finora la pioggia è sempre stato puramente un aspetto visivo, in quanto non ha mai (che io ricordi) inciso sulla fisica della palla... quindi a questo punto non la considero propriamente una priorità... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 la EA ha detto che nn ci è riuscita visto che ha dovuto lavorare sulla fisica della, sulla grafica, sulle finte, sui movimenti dei giocatori, sul suono e altre perfezionamenti del gioco cmq in fifa09 ci sarà e dovrebbe essere deciso dal meteo reale cioè se per esempio in live faccio un inter-juve se a san siro in quel momento sta piovendo nella realtà pioverà anche nel gioco io non me ne intendo ma a me non sembra così difficile mettere una scelta piovoso/sereno all' inizio della partita..visto che è una cosa da sempre presente...ma forse mi sbaglio visto che non sono un programmatore Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 ho letto l'articolo ma nn dice del meteo.. potresti darmi il link? lo diceva qualcuno che ha provato il gioco. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 é vero, però considera che finora la pioggia è sempre stato puramente un aspetto visivo, in quanto non ha mai (che io ricordi) inciso sulla fisica della palla... quindi a questo punto non la considero propriamente una priorità... beh aspetta io nell' altro titolo mi ricordo bene che quando pioveva la palla scorreva di meno e quando rimbalzava scivolava via..magari non fatto molto bene ma c' era.. comunque mi fa rabbia questa cosa che ci posso fare? mi piace un po' variare anche l' immagine.. mi ricordo che nella concorrenza nel 5 c' era un bug che durante il campionato non pioveva mai e mi faceva terribilmente incavolare questa cosa.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) questo vero... però mettere la pioggia era così difficile? mah.. E' difficile se si vuole che le condizioni di pioggia influiscono non poco sul comportamento del pallone, così come succede in realtà. Tenendo conto che in EA quest'anno c'è una fisica del pallone totalmente indipendente dalle varie variabili in gioco, anche se non è del tutto ottima, l'aggiunta della variabile pioggia avrebbe dovuto portare ad un maggiore sforzo sullo studio del comportamento del pallone in situazioni metereologiche variabili. In termini di tempo forse non era possibile. secondo me è assai grave questa mancanza. mina altamente il fattore realismo di cui tutti ci vantiamo... Va a intaccare una parte piccola del realismo a mio parere. Sarebbe davvero realistico inserire delle condizioni meteo variabili. Parli di realismo? Allora occorre tener presente di tutto: temperatura, umidità, vento, pioggia, neve....ecc. Se si parla di una scelta binaria delle condizioni meteo non è realismo, è solo una doppia possibilità. Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 io non me ne intendo ma a me non sembra così difficile mettere una scelta piovoso/sereno all' inizio della partita..visto che è una cosa da sempre presente...ma forse mi sbaglio visto che non sono un programmatore l'ha detto la EA non l'hanno messa perchè avrebbero dovuto fare altri calcoli per la fisica, per le movenze dei giocatori, per i tiri e non hanno avuto il tempo, meglio senza pioggia che con la pioggia che non cambia nemmeno la traiettoria della palla a mio parere Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 mah, io giudico la mancanza meteo insieme a punizioni, reti/cemento,arbitri,guardalinee e editor una mancanza che sempre secondo me intacca il gameplay e la longevità, detto ciò sicuramente grafica bellissima e play migliorato ma non credete che questa grafica limiti un pò qualche aspetto, come l'editor ad esempio? una domanda avreste come me preferito una grafica anche uguale a l'anno scorso ma con le caratteristiche sopracitate? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 beh aspetta io nell' altro titolo mi ricordo bene che quando pioveva la palla scorreva di meno e quando rimbalzava scivolava via..magari non fatto molto bene ma c' era.. comunque mi fa rabbia questa cosa che ci posso fare? mi piace un po' variare anche l' immagine.. mi ricordo che nella concorrenza nel 5 c' era un bug che durante il campionato non pioveva mai e mi faceva terribilmente incavolare questa cosa.. Ma hai ragione, non dico no, però ritengo che le priorità siano altre... Se effettivamente ogni calcio di punizione entrasse (pare però che non sia così ), quello sarebbe lo scandalo, perchè mi toglierebbe il gusto di giocare... la pioggia mancante mi rammmarica, ma se il titolo risulta avvincente e divertente posso anche farne a meno... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 mah, io giudico la mancanza meteo insieme a punizioni, reti/cemento,arbitri,guardalinee e editor gameplay e longevità? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ancora questo editor che si ritiene basilare per un gioco di calcio? Boh.... Forse la passione vera non è Photoshop? :??: :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.