Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ancora questo editor che si ritiene basilare per un gioco di calcio? Boh.... Forse la passione vera non è Photoshop? :??: :??: l'editor è importantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ma hai ragione, non dico no, però ritengo che le priorità siano altre... Se effettivamente ogni calcio di punizione entrasse (pare però che non sia così ), quello sarebbe lo scandalo, perchè mi toglierebbe il gusto di giocare... la pioggia mancante mi rammmarica, ma se il titolo risulta avvincente e divertente posso anche farne a meno... questo sicuramente, poi leggendo quello che scrivete le giustificazioni della ea mi sembrano fondate..è una questione di gusti, a me sarebbe piaciuto anche solo un aspetto puramente estetico della cosa, con magari qualche piccolo aggiustamento non difficile tipo la palla che rallenta + velocemente..ma hanno preferito di no..non è sicuramente questa una mancanza fondamentale del gioco anche se un po' mi da fastidio devo ammeterlo.. sta cosa delle punizioni va approfondita..spriggan dice che sono quasi tutti gol, altri che con il tasto tiro la barriera salta e non segni (ma poi quando tiri tu la cpu lo fa?) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 mah, io giudico la mancanza meteo insieme a punizioni, reti/cemento,arbitri,guardalinee e editor una mancanza che sempre secondo me intacca il gameplay e la longevità, detto ciò sicuramente grafica bellissima e play migliorato ma non credete che questa grafica limiti un pò qualche aspetto, come l'editor ad esempio? una domanda avreste come me preferito una grafica anche uguale a l'anno scorso ma con le caratteristiche sopracitate? per il meteo nel post sopra ho già dato la mia idea, per le punizioni guarda io faccio fatica a segnare con c.ronaldo quindi penso che con gattuso non riuscirei nemmeno a colpire la palla , le reti (almeno secondo quelli che hanno il gioco finale) sono molto meno rigide e poi dipende dallo stadio(come nella realtà)arbitro e guardalinee sinceramente non mi interessano più di tanto, l'editor penso sia molto pocco utilizzato in fifa dato le tante licenze Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) per farvi meglio capire, oggi gioco ancora con la versione di due anni fa dell'altro perchè ho creato il torino, il napoli, giocatori ecc...(longevità) poi scusate nn intendo gameplay nel senso stretto ma per spiegarmi quando vai sulla fascia, fai un bel numero, entri in area, cross, colpo di testa eee gool ma con la palla che si inpianta sull'angolo alto della porta....capite che voglio dire... Modificato 25 Settembre 2007 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) per il meteo nel post sopra ho già dato la mia idea, per le punizioni guarda io faccio fatica a segnare con c.ronaldo quindi penso che con gattuso non riuscirei nemmeno a colpire la palla , le reti (almeno secondo quelli che hanno il gioco finale) sono molto meno rigide e poi dipende dallo stadio(come nella realtà)arbitro e guardalinee sinceramente non mi interessano più di tanto, l'editor penso sia molto pocco utilizzato in fifa dato le tante licenze scusa...ma per me dire che l'editor serve solamente per le licenze è sbagliatissimo anche perchè se ad es il real madrid non avesse le licenze non è che con l'edior si riuscirebbe a creare le magliette originali Modificato 25 Settembre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 questo sicuramente, poi leggendo quello che scrivete le giustificazioni della ea mi sembrano fondate..è una questione di gusti, a me sarebbe piaciuto anche solo un aspetto puramente estetico della cosa, con magari qualche piccolo aggiustamento non difficile tipo la palla che rallenta + velocemente..ma hanno preferito di no..non è sicuramente questa una mancanza fondamentale del gioco anche se un po' mi da fastidio devo ammeterlo.. sta cosa delle punizioni va approfondita..spriggan dice che sono quasi tutti gol, altri che con il tasto tiro la barriera salta e non segni (ma poi quando tiri tu la cpu lo fa?) La storia delle punizioni pare essere stata "corretta" nella versione finale del gioco... ma certezza assoluta per ora non se ne ha... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) per farvi meglio capire, oggi gioco ancora con la versione di due anni fa dell'altro perchè ho creato il torino, il napoli, giocatori ecc...(longevità) Cioè scusami. Qui c'è un paradosso grosso come il colosseo a questo punto. Allora se puoi editare (e vuoi a questo punto perchè ne hai la passione ) di tutto perchè mai ti compri gli episodi nuovi? Gioca a quello vecchio. Ops....OT...scusate... Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 a parte il meteo, ma l'arbitro e i guardalinee ci saranno? o meglio, saranno visibili?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 a parte il meteo, ma l'arbitro e i guardalinee ci saranno? o meglio, saranno visibili?? NO. Solo in specifici replay. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 a parte il meteo, ma l'arbitro e i guardalinee ci saranno? o meglio, saranno visibili?? no..o meglio: sarà solo visibile l'arbitro solamente nel momento che dovrà ammonire, espellere ecc...insomma..solamente per redarguire i giocatori...mentri giochi non è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 le reti (almeno secondo quelli che hanno il gioco finale) sono molto meno rigide e poi dipende dallo stadio(come nella realtà) quindi le reti saranno realistiche giusto? cambieranno da stadio a stadio nella versione finale..e i palloni come saranno? grazie Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 quindi le reti saranno realistiche giusto? cambieranno da stadio a stadio nella versione finale..e i palloni come saranno? grazie beh..realistiche non proprio.....saranno uguali per ogni statio (chiedi troppo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Cioè scusami. Qui c'è un paradosso grosso come il colosseo a questo punto. Allora se puoi editare (e vuoi a questo punto perchè ne hai la passione ) di tutto perchè mai ti compri gli episodi nuovi? Gioca a quello vecchio. Ops....OT...scusate... ma cosa centra, se a gennaio il Milan compra Coldfire dal campionato egiziano(esempio) lo crei, oppure ancora, look dei giocatori, capisci, poi è ovvio che compri la versione nuova, io ad esempio ho ancora il 5 perchè il 6 non aveva l'editor... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) quindi le reti saranno realistiche giusto? cambieranno da stadio a stadio nella versione finale..e i palloni come saranno? grazie Di sicuro a forma tonda. Quelli ovali sono di un'altro sport. ma cosa centra, se a gennaio il Milan compra Coldfire dal campionato egiziano(esempio) lo crei, oppure ancora, look dei giocatori, capisci, poi è ovvio che compri la versione nuova, io ad esempio ho ancora il 5 perchè il 6 non aveva l'editor... Per questo i sever EA aggiornano la rosa ogni tanto quindi l'editor per lo scopo che dici non servirebbe a nulla. Se invece vorresti fare Maccarone con i capelli che arrivano al sedere è un'altro discorso. Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) beh..realistiche non proprio.....saranno uguali per ogni statio (chiedi troppo ) sarebbe una bella cosa ma aimè le reti sono incementate tutte...caratteristica del gioco....o per meglio dire in genere i tiri rasoterra smuovono un pò la rete ma i mezz'altezza o sotto la traversa....nada Modificato 25 Settembre 2007 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 quindi le reti saranno realistiche giusto? cambieranno da stadio a stadio nella versione finale..e i palloni come saranno? grazie secondo quanto detto da uno che l'ha provato sembra che siano più molli e (questo secondo un mio ragionamento) diverse da stadio a stadio beh..realistiche non proprio.....saranno uguali per ogni statio (chiedi troppo ) non si sa magari avendo le licenze ufficiali saranno diverse da stadio a stadio anche per elasticità Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 scusa...ma per me dire che l'editor serve solamente per le licenze è sbagliatissimo anche perchè se ad es il real madrid non avesse le licenze non è che con l'edior si riuscirebbe a creare le magliette originali tu pensi che dopo che la EA spende tutti sti soldi per avere le licenze, ne spende altri per creare un editor che servirebbe 3-4 volte a stagione per cambiare i capelli ad ibrahimovic? siamo seri. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) tu pensi che dopo che la EA spende tutti sti soldi per avere le licenze, ne spende altri per creare un editor che servirebbe 3-4 volte a stagione per cambiare i capelli ad ibrahimovic? siamo seri. beh, non è che serve (per chi lo usa) solo 3/4 volte cmq, dico solo che sarebbe stato bello... ah dimenticavo, una chicca per chi sostiene che nella concorrenza vai dritto e segni mentre fifa è più difficile e realistico (non è un mio pensiero, io credo che sia normale) http://it.youtube.com/watch?v=QpgN6EMoKNA Modificato 25 Settembre 2007 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Di sicuro a forma tonda. Quelli ovali sono di un'altro sport. Per questo i sever EA aggiornano la rosa ogni tanto quindi l'editor per lo scopo che dici non servirebbe a nulla. Se invece vorresti fare Maccarone con i capelli che arrivano al sedere è un'altro discorso. io l'anno scorso non volevo più ibra pelato e toldo nero... non penso ci sia stato nessun aggiornamento a riguardo tu pensi che dopo che la EA spende tutti sti soldi per avere le licenze, ne spende altri per creare un editor che servirebbe 3-4 volte a stagione per cambiare i capelli ad ibrahimovic? siamo seri. sono serio! ad esempio non userò mai crespo...permetti che non voglio vederlo nero? permetti che non vorrei vedere trezeguet pallido? permetti che non voglio vedere certi giocatori obesi col culo enorme? a quanto pare no... Modificato 25 Settembre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Di sicuro a forma tonda. Quelli ovali sono di un'altro sport. Intendevo adidas,nike etc... secondo quanto detto da uno che l'ha provato sembra che siano più molli e (questo secondo un mio ragionamento) diverse da stadio a stadio non si sa magari avendo le licenze ufficiali saranno diverse da stadio a stadio anche per elasticità si volevo sapere se ad esempio in campionati esteri dove usano le reti colorate etc saranno cosi...sarebbe bello.. Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 io l'anno scorso non volevo più ibra pelato e toldo nero... non penso ci sia stato nessun aggiornamento a riguardo gli aggiornamenti riguardano la rosa delle squadre non il colore delle mutande di un Floccari. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 gli aggiornamenti riguardano la rosa delle squadre non il colore delle mutande di un Floccari. non sono le mutande di floccare ma la pelle di crespo.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 gli aggiornamenti riguardano la rosa delle squadre non il colore delle mutande di un Floccari. tu metti allo stesso livello cambiare fisico e cappigliattura di un giocatore al cambiare colore di una mutanda o quant alltro? mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Era una battuta. Per dire che gli aggiornamenti riguardano la sostanza del gioco. Poi a qualcuno può anche piacere il contorno (colre delle mutande, sbiancamento della pella alla MJ, ricrescita dei capelli alla Cesare Ragazzi...), ci mancherebbe. Can you edit any player's appearance (face, skin tone, etc.)? No, unfortunately not. You can alter date of birth, height, weight, physique, and a few other things (see below), but not the face or the skin-tone. Can you edit any player's stats? Yes, you can alter their date of birth plus all of their stats PLUS the way they wear their kit (short sleeve/long sleeve/untucked etc.), the boots they wear and the accessories they wear as well. Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Era una battuta. Per dire che gli aggiornamenti riguardano la sostanza del gioco. Poi a qualcuno può anche piacere il contorno (colre delle mutande, sbiancamento della pella alla MJ, ricrescita dei capelli alla Cesare Ragazzi...), ci mancherebbe. il problema..che come poni il discorso...sembra che cambiare fisico o colore della pelle ad un giocatore sia inutile... secondo me no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.