Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di FIFA 08, sarà infatti possibile giocare con altri tre amici in contemporanea controllando ognuno un calciatore "fisso" per tutto l'arco del match. Tale decisione (bloccare l'atleta sotto il nostro controllo) ha l'obiettivo di valorizzare la cooperazione e lo spirito di squadra tra tutti i partecipanti.

 

In tal modo, gli sviluppatori vogliono infatti "insegnare" agli utenti come agire sul campo insieme a compagni di squadra umani, in vista di un ulteriore ampliamento nel numero massimo dei giocatori supportati.

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45421

STUPENDO!!!!Non vedi l'ora di provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

We we (nel senso di ue ue, mica winning eleven) c'è dell'hype qua... :hot:

beh mi fanno molto piacere queste news e sinceramente mi auguro che ci sia un testa a testa in modo da veramente non sapere che gioco prendere. Cmq FiFA verrà sicuramente premiato per l'audacia e la voglia di migliorarsi, ne sono certo. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me quel video è Fifa07 per PC.

 

Eccomi qua, Zatos...occhio di lince!

Con ogni probabilità quel video non è un fake, non è relativo a FIFA07 per PS2

e nemmeno per PC!

Chi ha provato la beta settimane fa dice che le cut scene per motivi pratici e di tempo

erano state riprese pari pari da FIFA07 ed il test verteva quasi esclusivamente sul gameplay nudo e crudo... :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo durissima, basterebbe che uno dei 22 avesse una connessione un po farlocca e tutti ne risentirebbero.... :teach:

 

be'..sto discorso vale anche per un 4vs 4 allora..

dai..a tanti giochi partite da 16 persone ci sono sempre state..senza nessun problema....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano, un passo per volta... l'11 vs 11 sarà possibile, viste le premesse....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la versione next gen nuova intervista....e si parla di nuove animazioni,rivisto il contatto fisico,nuovo sistema di tiro,di passaggio,gameplay rivoluzionario in ogni suo aspetto....pubblico animato finalmente(molt realistico),nuovi 30 stadi.....tanti campionati(ovviamente licenziati),tantissimi cori tra i quali quello del liverpool....magliette personalizzate....quindi rooney e messi l'avranno sempre fuori...beckham sempre dentro..altri mezza fuori mezza dentro...insomma realismo allo stato puro..e poi campi che si deteriorano durante il passare della stagione....potenziato gioco aereo e gameplay dei portieri rivisto in ogni minimo particolare...ci sarà la modalità di creare il giocatore a propria immagine esomiglianza....reti delle porte ridisegante per renderle piu realistiche al contatto con il pallone,inseriti piu di 1400 kits ufficiali dei portieri(wow),editor come ho detto per modificare e creare giocatori ma anche per gli scarpini...poi dice ke c sarà molta differenza nel giocar ein uno stadio di 2a divisione che in uno di premier...cioè parla del degrado del terreno giusto..quindi in uno di 2a divisione tipo alla 28a giornata sarà tipo campo di patate tanto x intenderci ^_^,mi pare x ultimo che dica ke nn ci sarà il tempo variabile durant eil gioco...cioè ke kle condizioni del tempo condizioneranno la partita e le magliette però mi pare d legger eke nn sarà un tempo variabile durante il gioco...spero d aver fatto buona cos a tradurvi questa intervista.Comunque beato ki ha la xbox360 solo questo^_^eheheh

 

ecco dei video con delle chicche http://www.jeuxvideo.com/fifa08/fifa_video_01.htm

http://www.jeuxvideo.com/fifa08/fifa_video_02.htm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rivisto il contatto fisico,nuovo sistema di tiro,di passaggio,gameplay rivoluzionario in ogni suo aspetto....

Quindi rivoluzionano di nuovo tutto il gameplay, meno male, speriamo azzecchino quest'anno. :rolleyes:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

per la versione next gen nuova intervista....e si parla di nuove animazioni,rivisto il contatto fisico,nuovo sistema di tiro,di passaggio,gameplay rivoluzionario in ogni suo aspetto....pubblico animato finalmente(molt realistico),nuovi 30 stadi.....tanti campionati(ovviamente licenziati),tantissimi cori tra i quali quello del liverpool....magliette personalizzate....quindi rooney e messi l'avranno sempre fuori...beckham sempre dentro..altri mezza fuori mezza dentro...insomma realismo allo stato puro..e poi campi che si deteriorano durante il passare della stagione....potenziato gioco aereo e gameplay dei portieri rivisto in ogni minimo particolare...ci sarà la modalità di creare il giocatore a propria immagine esomiglianza....reti delle porte ridisegante per renderle piu realistiche al contatto con il pallone,inseriti piu di 1400 kits ufficiali dei portieri(wow),editor come ho detto per modificare e creare giocatori ma anche per gli scarpini...poi dice ke c sarà molta differenza nel giocar ein uno stadio di 2a divisione che in uno di premier...cioè parla del degrado del terreno giusto..quindi in uno di 2a divisione tipo alla 28a giornata sarà tipo campo di patate tanto x intenderci ^_^,mi pare x ultimo che dica ke nn ci sarà il tempo variabile durant eil gioco...cioè ke kle condizioni del tempo condizioneranno la partita e le magliette però mi pare d legger eke nn sarà un tempo variabile durante il gioco...spero d aver fatto buona cos a tradurvi questa intervista.Comunque beato ki ha la xbox360 solo questo^_^eheheh

 

ecco dei video con delle chicche http://www.jeuxvideo.com/fifa08/fifa_video_01.htm

http://www.jeuxvideo.com/fifa08/fifa_video_02.htm

queste notizie nn fanno altro che rendermi più impaziente del gioco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

http://dailymotion.alice.it/search/fifa+08...f77_fifa-08_ads

 

guardatelo...mamma mia spero che nn sia vero... :shock:

 

Che schifo! Anche i movimenti sono davvero legnosi.... Speriamo che siano dei video vecchi perchè altrimenti non ci siamo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le immagini sono molto belle..a quanto ho apito il video è di una sorta di presentazione tenuta in spagna..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il video nn sia vero!!!!

Le immagini invece sono davvero belle

Le immagini che rilascia EA sono sempre molto belle.....ritocchi rulez! :ph34r:

Il video è semplicemente bruttissimo, movimenti legnosi, i giocatori si muovono a scatti.

Il solito fifa.

Scaffale.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...