Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

salve e' il mio primo messaggio!!! bel forum!!

cmq credo che il video se si riferisce alla versione next gen cmq e' una beta!!!! mica e' la versione finita???

 

dai manca poco alla Convencion!!! aspettiamo e speriamo!

inanzitutto benvenuto!!!

Cmq penso anchio che sia una beta....o almeno spero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le immagini che rilascia EA sono sempre molto belle.....ritocchi rulez! :ph34r:

Il video è semplicemente bruttissimo, movimenti legnosi, i giocatori si muovono a scatti.

Il solito fifa.

Scaffale.

 

Uhm.....innanzitutto e' da Mondiali fifa 06 che i giocatori non si muovono a scatti,anzi,di passi avanti se ne sono visti tanti.... :teach: ...... poi dai..bocciare un gioco cosi'... per un video del cacchio ...aspettiamo una demo per dire se il gioco sara' da scaffale no?????

Dai fashion...come avrai notato il mio atteggiamento verso Fifa e' cambiato(non fare battute perche' e' la verita').E anche verso Pes.Diciamo che sono diventato imparziale.Ho molta fiducia per entrambi i titoli...com'e' giusto che sia.

Tra l'altro se devo essere obiettivo le ultime immagini di Pes non sono il massimo e'????:? ..pero' non mi sembra che ho scritto che e' da scaffale.Lo devo testare con mano prima di dire "Si,fa cagare"......oppure "E' il gioco della mia vita"......

Dovresti ragionare anche tu come me :ok:

Poi ovviamente acquisteremo il gioco migliore...e ci distruggeremo online :mrgreen:

Anzi..ti distruggero' online...perche' con la mia Juve mi gasero' al massimo...e chi mi fermera'???? 8)

 

Poi non ditemi che non vi avevo avvisato,quando piangerete davanti alla console dopo essere stati umiliati.... :mrgreen:

saluti....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E no caro amico snake, cosi' non è giusto, con pes basta mezza notizia o mezza foto per poter trarre conclusioni. Pes fa schifo, alla konami dormono invece di lavorare ecc. (potrei postartene molti, compresi i tuoi.....), mentre esce un video di fifa in-game che fa ribbrezzo e non possiamo commentarlo? mi spiace bisogna usare stessi pesi e stesse misure per entrambi i giochi. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

E no caro amico snake, cosi' non è giusto, con pes basta mezza notizia o mezza foto per poter trarre conclusioni. Pes fa schifo, alla konami dormono invece di lavorare ecc. (potrei postartene molti, compresi i tuoi.....), mentre esce un video di fifa in-game che fa ribbrezzo e non possiamo commentarlo? mi spiace bisogna usare stessi pesi e stesse misure per entrambi i giochi. :teach:

 

be'..si,ammetto che ho attaccato duramente la Konami,ma per quanto riguarda Pes 6 e la figuraccia che ha fatto.

Non mi sembra che pes 7(parlo per me)l'ho massacrato.Non so' ancora niente..come potrei farlo???

Quel video di fifa 08 non e' definitivo,e' chiarissima la cosa dai....

E dire che ' da scaffale mi pare eccessivo,tutto qui....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E no caro amico snake, cosi' non è giusto, con pes basta mezza notizia o mezza foto per poter trarre conclusioni. Pes fa schifo, alla konami dormono invece di lavorare ecc. (potrei postartene molti, compresi i tuoi.....), mentre esce un video di fifa in-game che fa ribbrezzo e non possiamo commentarlo? mi spiace bisogna usare stessi pesi e stesse misure per entrambi i giochi. :teach:

 

Quoto tutto. Beh il fatto che verso konami si è prevenuti lo si sa, anche se c'è da dire che considerando il gioco dell'anno scorso in parte lo si può essere. Ma sono d'accordissimo con te che un gioco è criticabile anche per la sola mezza immagine uscita e l'altro no.

Tornando IT mi sembra che il video sia stato girato in Messico il 7 agosto, erano solo 4 giorni fa, a me puzza che sia un video beta o comunque ritraente filmati di qualche mese fa... Che senso avrebbe? Piuttosto non avrebbero fatto vedere niente. Però può essere che mi sbagli...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga......nel forum della xbox.com,ho trovato informazioni sui campionati e gli stadi presenti, li dice che saranno ufficiali questi...io credo proprio che saranno cosi'..

 

 

Fifa 08 is expected to be released Autumn 2007 to the Xbox 360, Playstation 2/3, PSP, DS, PC, Mobile, Xbox, N-Gage and Wii.

 

Three New Leagues:

The Irish Eircom and two other's still to be announced.

FIFA 08 will include 620 licensed teams, 30 leagues, and more than 15,000 players included.

 

Here is a list of all the leagues playable in Fifa 08:

Austrian Bundesliga

Belgian Jupiler Leagu

Brazilian Campeonato Brasileiro

Danish Superligaen

Dutch Eredivisie

Premier League

Football League Championship

Football League One

Football League Two

French Ligue 1

French Ligue 2

German Bundesliga 1

German Bundesliga 2

FAI Premier Division - New!

Italian Serie A

Italian Serie B

Korean K-League

Major League Soccer

Primera División de México

Norwegian Tippeligaen

Polish Orange Ekstraklasa

Portuguese BWINLIGA

Scottish Premier League

Spanish Primera División

Spanish Segunda División

Swedish Allsvenskan

Swiss Axpo Super League

Turkcell Super League

 

Here is a list of some of the stadiums in Fifa 08:

AOL Arena

Allianz Arena

Amsterdam Arena

Anfield Atatürk

BayArena

Calderón

Camp Nou

Constant Vanden Stock

Daegu Sports Complex

Emirates Stadium

Estadio Azteca

Estádio da Luz

Estádio do Bessa

Estádio do Dragão

Estádio José Alvalade

Felix Bollaert

Mestalla

Millennium Stadium

Old Trafford

Olympiastadion

Parc des Princes

San Siro

Santiago Bernabeu

Seoul Sang-Am

Westfalenstadion - Signal Iduna Park

St James' Park

Stade de Gerland

Stadio delle Alpi

Stadio Olimpico

Stade Velodrome

Stamford Bridge

Veltins Arena

Wembley Stadium

 

"Co-op Season" Mode

Co-op Season is a new way of playing FIFA - as one footballer and NOT 11. Instead of controlling all 11 players on your club, you now can play through a whole season with your friends where each of you controls one footballer on the pitch. It feels much more like playing football yourself. There are lots of new things you can do in this mode, like ask for your teammate to pass to you and encourage your teammate to shoot. The way Co-op Season works is you pick a club to play through a season. Each match you get a specific task (e.g. attempt three shots on goal), and your buddy you're playing with also gets a task. Together, you get a Team Task (e.g. win by two goals). After each game you each earn experience (XP) points based on how you played and if you accomplished your tasks. XP lets you level up and boost your player's attributes. The gamer who grows his player the most, wins the season! It's a really fun mode to play with your friends.

 

The Game Cover

Ronaldhino will appear on the Game Cover on all regions along with the footballers depending on the region:

 

* Austria: Andres Ivanschitz of Panathinaikos FC

* England: Steven Gerrard of Liverpool FC and Wayne Rooney of Machester United FC

* France: Florent Malouda of Chelsea and Frank Ribery of Bayern Munich

* Germany: Miroslav Klose of Bayern Munich

* Spain: Sergio Ramos of Real Madrid

* Switzerland: Tranquillo Barnetta of Bayer Leverkusen

* North America: Guillermo Ochoa of Club America and Josmer Altidore of Red Bull New York

 

~

 

This will be updated at a regular basic - Last Update: 8th August 2007

 

questo e' il link del forum xbox.com:

 

http://forums.xbox.com/14496229/ShowPost.aspx

 

al prox aggiornamento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le altre 2 che dovevano confermare, sono:

 

Australian A-league |new|

 

Czech Grambinus League |new|

 

e questo l'elenco dei campionati definitivo:

 

 

 

From EA Sports - The three new leagues will be the Irish Eircom League, the Czech Gambrinus League and the Australian A-league.

 

* Austrian Bundesliga

* Australian A-league |new|

* Belgian Jupiler League

* Brazilian Campeonato Brasileiro

* Czech Grambinus League |new|

* Danish Superligaen

* Dutch Eredivisie

* Premier League

* Football League Championship

* Football League One

* Football League Two

* French Ligue 1

* French Ligue 2

* German Bundesliga 1

* German Bundesliga 2

* FAI Premier Division |new|

* Italian Serie A

* Italian Serie B

* Korean K-League

* Major League Soccer (USA and Canada)

* División de México

* Norwegian Tippeligaen

* Polish Orange Ekstraklasa

* Portuguese BWINLIGA

* Scottish Premier League

* Spanish Primera División

* Spanish Segunda División

* Swedish Allsvenskan

* Swiss Axpo Super League

* Turkcell Super League

 

 

i campionati sono tanti, gli stadi pure,anke se forse ne potrebbero aggiungere altri.....vedremo....

 

insomma ce tutto, sepriamo la giocabilita'!!!!!

 

link:

 

http://forums.xbox.com/14572104/ShowPost.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa08 solita minestra...basta!!!! ma come fate ancora a giocarlo????

 

infatti non ci sto piu' giocando a Fifa 07..come non ho piu' giocato a Pes.....

ma questo potrebbe essere l'anno buono per entrambi i titoli,me lo sento.... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa08 solita minestra...basta!!!! ma come fate ancora a giocarlo????

 

Ormai hai parecchia esperienza su cosa non si debba fare sul forum quindi dovresti sapere benissimo che certi interventi non sono tollerati, questo prendilo come un ultimo avviso visto che la prossima volta invece di darti le classiche settimane di sospensione di becchi il ban a vita perchè non ho tempo da perdere dietro alla tua voglia di litigare con gli altri :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MAKING FIFA 08 - 1-

 

 

MAKING FIFA 08 - 2 -

 

 

 

guardate sti video!! fanno vedere anche il gioco in game!!! notate:

 

 

- la fisica della palla

 

- la distanza tra la porta e gli spalti finalmente reale!!!!

 

- il salto del giocatore che fa il colpo di testa

 

- le movenze dei portieri

 

- nel primo video invece andate a vedere quando il tizio japponese e l'altro giocano e sotto c'e' la musica....se ci fate caso ci satra' iun rigore PROVOCATO DAL PORTIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

stupendo!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto prima di vedere qualche bel video in-game magari della durata di un paio di minuti, in modo da poter capire meglio la dinamica di sviluppo del gioco, delle azioni. Certo, sarebbe meglio provarlo di persona, anche perchè dai video spesso si capisce poco e spesso danno sensazioni sbagliate.

Tutti i FIFA sono stati preceduti da video bellissmi graficamente, con novità, ecc.....salvo poi risultare peccaminosi alla prova del pad.

Tanto dovrebbe uscire ben prima della concorrenza e di solito l'uscita del gioco è anticipata da una demo.

C'è solo da aspettare.

Sembra che sono state indrototte le finte e vari numeri circensi tipici di Ronaldinho, sperando che siano calibrati a dovere altrimenti il gioco rischia di diventare uno spot della Nike.

Da appassionato di calcio spero che sia finalmente la volta buona.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto prima di vedere qualche bel video in-game magari della durata di un paio di minuti, in modo da poter capire meglio la dinamica di sviluppo del gioco, delle azioni. Certo, sarebbe meglio provarlo di persona, anche perchè dai video spesso si capisce poco e spesso danno sensazioni sbagliate.

Tutti i FIFA sono stati preceduti da video bellissmi graficamente, con novità, ecc.....salvo poi risultare peccaminosi alla prova del pad.

Tanto dovrebbe uscire ben prima della concorrenza e di solito l'uscita del gioco è anticipata da una demo.

C'è solo da aspettare.

Sembra che sono state indrototte le finte e vari numeri circensi tipici di Ronaldinho, sperando che siano calibrati a dovere altrimenti il gioco rischia di diventare uno spot della Nike.

Da appassionato di calcio spero che sia finalmente la volta buona.

quoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon fifadipendente non mi scapperà...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...c'è chi si accontenta e chi no.....il fatto è che ogni volta mi aspetto chissà che salto di qualità per il gioco del calcio ed invece ogni anno esce il fifa ed il pes, con l'aggiunta di finte, regoline, distanze che tecnicamente non sono proprio nulla! Perfezionano un software vecchio di anni, grafica sempre la stessa, lo stesso prodotto te lo vendono ogni anno con dei piccoli aggiornamenti che magari erano pronti già due anni fa.....per carità come tutti gli anni, fifa lo prenderò...ma porca bubbazza sono stanco di essere preso per un pollo da spennare!

...lancio una provocazione....mi piacerebbe per esempio un calcio in prima persona! Questa si che sarebbe una esperienza videoludica unica!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le versioni Next Gen è stata introdotta una nuova modalità di gioco che prenderà il nome di BE a PRO. Durante la partita si potrà scegliere di controllare un singolo giocatore. Quando ci troveremo in momenti salienti, schiacciando un tasto, la telecamera si sposterà dietro le spalle dell'atleta e si attiverà una sorta di bullet time (identico a quello presente in Burnout). La telecamera stringerà sul giocatore finchè questo non si libererà del pallone, in modo da farci sentire come se fossimo di persona all’interno del campo di gioco. Un’area blu ci segnalerà la zona di campo in cui il nostro giocatore dovrebbe trovarsi: se saremo stati bravi a mantenere la posizione verremo ricompensati con punteggi che ci consentiranno di sbloccare oggetti nel negozio Fifa. Potrebbe essere interessante la modalità online sviluppata su Be a PRO, anche se nel corso della presentazione non è stato svelato alcun dettaglio.

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

fonte: evereye

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che sono state indrototte le finte e vari numeri circensi tipici di Ronaldinho, sperando che siano calibrati a dovere altrimenti il gioco rischia di diventare uno spot della Nike.

 

Ti diro'..io spero solo che siano personalizzate per ogni calciatore,come fecero per Mondiali 06.Tutti i big avevano i loro "trick" personali eseguibili con lo stick analogico destro.Zizou faceva veroniche a gogo,C.Ronaldo quei suoi doppi passi che l'hanno reso famoso e via dicendo..

Ed erano anche abbastanza calibrati...non sempre riuscivano e se usati male non ti permettevano di saltare l'avversario.

dovrebbero seguire quella linea....e ancora oggi mi domando perche' sono stati eliminati sia a Fifa 07 che a Champion's league....boh....

 

cmq mentre sto scrivendo sto guardando i making of postati qualche post fa.

non ho mai visto finte cosi' VERE!!!Ho paura che appena uscira' sto gioco non mi vedrete piu' al forum rega'...ma solo sul LIVE :mrgreen:

 

tornando al discorso piu' importante,quello del gameplay,speriamo solo che adesso che le squadre in campo stiano messe bene...con ripartenze,scatti sulle fasce e soprattutto con giocatori che rispettino le propie posizioni.Insomma..voglio che sia la simulazione di una vera partita di calcio cazzarola!!!

Se schiero un 4-4-2 con la mia juve...voglio che Tiago e Almiron giochino come le loro controparti reali.Non che si muovano a centrocampo facendo movimenti sballati e che non seguano le manovre di gioco..Voglio che le ali partecipino all'azione facendo accelerazioni "sensate" nei contropiedi,con i ritmi giusti.....

Voglio che Trezeguet giochi sempre dentro l'area di rigore....voglio che Iaquinta non dia punti di riferimento..

insomma...sia a Pes 06 che a fifa 07 purtroppo i giocatori in campo non convincono per niente.Puoi anche scervellarti per editare moduli su moduli,decidere i comportamenti di ogni giocatore...ma quando e' il momento di giocare si nota che la squadra da te impostata non gioca come tu vorresti.

c'e' quel "non so' che " che non lo avvicina per niente ad una vera partita di calcio.Ormai siamo entrati nella nuova generazione dei videogame da piu' di un anno.E' ora di vedere qualcosa di NUOVO.

Senno' lascio perdere di videogiocare e mi butto sul golf....magari sono il Tiger Woods bianco e ancora non lo so..... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...