Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Più che altro da fastidio che punizione dalla trequarti = goal... Mi sono preso 3 pere così da Daniele Conti in un Torino-Cagliari...questo è scandaloso (P.s. Modalità Esperto) questo e i portieri beoti sui cross sono i due motivi che meriterebbero il lancio del dvd dalla finestra..(a Figo non ho ancora visto sbagliare una punizione)..meno male che di pregi ce ne sono tanti..ma la ea non si smentisce mai nella poca cura di questi particolari Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Più che altro da fastidio che punizione dalla trequarti = goal... Mi sono preso 3 pere così da Daniele Conti in un Torino-Cagliari...questo è scandaloso (P.s. Modalità Esperto) Oh, non sottovalutatemi Conti Comunque è davvero così mortificante la situazione delle punizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Oh, non sottovalutatemi Conti Comunque è davvero così mortificante la situazione delle punizioni? per quanto mi riguarda con i giocatori + forti assolutamente si sono arrivato alla bestemmia preventiva quando mi fischiano fallo al limite dell' area Modificato 15 Ottobre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 io salto con la barriera usando la x e gol su punizione ne prendo pochissimi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 io salto con la barriera usando la x e gol su punizione ne prendo pochissimi... salto anche io..con i + forti non funziona..ripeto avrò fatto juve inter 10 volte e figo non l' ho ancora visto sbagliare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) io salto con la barriera usando la x e gol su punizione ne prendo pochissimi... Salto anch'io con la barriera(e di solito piazzo anche un giocatore al palo)ma se la CPU ha deciso che vuole segnare non c'e' n'e' per nessuno....segna e basta.Con una media da far impallidire anche il miglior Platini dei tempi d'oro... Cio' non toglie che il gioco e' fantastico e'???Specie quando ti escono delle gran giocate da urlo.Infatti la EA e' da lodare quest'anno...ma ha trascurato troppo l'offline..... PS:Adrianogoal..la firma la lascio lo stesso.Sono sempre stato un sostenitore della serie... Modificato 15 Ottobre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Salto anch'io con la barriera(e di solioro piazzo anche un giocatore al palo)ma se la CPU ha deciso che vuole segnare non c'e' n'e' per nessuno....segna e basta.Con una media da far impallidire anche il miglior Platini dei tempi d'oro... Cio' non toglie che il gioco e' fantastico e'???Il miglior titolo calcistico di sempre. Ma solo tra "umani".....la CPU non e' cosi' stupefacente come credevo.... PS:Adrianogoal..la firma la lascio lo stesso.Sono sempre stato un sostenitore della serie... si ma tu giochi a leggenda, adriano a esperto.. a esperto non prendi gol semrpe se salti a tempo con la barriera... salto anche io..con i + forti non funziona..ripeto avrò fatto juve inter 10 volte e figo non l' ho ancora visto sbagliare a bè allora a me non è capitato... vero che falcio poco specie in certe posizioni... in tal caso è un difetto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 si ma tu giochi a leggenda, adriano a esperto.. a esperto non prendi gol semrpe se salti a tempo con la barriera... a bè allora a me non è capitato... vero che falcio poco specie in certe posizioni... in tal caso è un difetto... anche ad esperto e campione la CPU segna troppo su punizione... Dai..e' un difetto e ci sta tutto.E' inutile che continuiamo a girarci intorno.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 cmq ragazzi vi ricordate il primo pes per ps2? aveva qualche novità che è stata la base delle future versioni: allungo di palla, dribbling, prime incidienze delle casualità nel gioco, etc... però aveva dei difetti enromi... ricordo che la cpu no nsegnava mai neanche davanti al portiere... manco raul di allora la metteva dentro... un disastro... punizioni in tutto il gioco mi ha segnato solo mihailovic una volta con la jugoslavia... assurdo... eppure bastò limare appena questi difetti e si posero le basi pe r un dominio assoluto di pes per 4/5 anni... io guardo questo fifa e penso a quando lo avranno aggiustato un po'... a quando avranno messo le condizioni climatiche etc... bè ragazzi questo diventa un giocone.. unica cosa è che ho paura che non miglioreranno molto la modalità carriera che a quanto detto dall'utente snake presenta dei difetti... peccato perchè anche per me la modalità carriera è abbastanza importante... ecco... la carriera penso rimarrà più o meno così e non profonda come potrebbe essere... questo perchè ormai si pensa di più all'online (forse giustamente)... cmq questo mese voglio provare anche io la modalità allenatore approfonditamente per verificare com'è la storia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) i difetti + evidenti della modalità allenatore secondo me sono i calendari ed il calciomercato.. però nel complesso la reputo godibile..ed alcune cose le ritengo buone come i punti esp (ok niente di rivoluzionario..) e i vari miglioramenti dello staff... in fin dei conti non è football manager.. Modificato 15 Ottobre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 i difetti + evidenti della modalità allenatore secondo me sono i calendari ed il calciomercato.. eheh...e ti pare poco??????Con il calendario sballato e il calcio mercato fasullo che carriera e'????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 eheh...e ti pare poco??????Con il calendario sballato e il calcio mercato fasullo che carriera e'????? no non sono assolutamente difetti da poco.. però in fondo non mi pregiudicano + di tanto l' esperienza di gioco..ovvio che a qualcuno può dare + fastidio.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ma il calciomercato il problema quale è? non si riescono a prendere i giocatori? d'estate non c'è? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ma il calciomercato il problema quale è? non si riescono a prendere i giocatori? d'estate non c'è? dura pochissimo..due o tre sessioni al massimo...senza nessuna differenza tra quello invernale e quello estivo.. e fra l' altro quello estivo inizia quando ancora non hai finito il campionato (almeno x la serie a è così) e quindi i nuovi acquisti te li ritrovi già nelle ultime partite della stagione.. insomma la solita cura di ea in questi particolari. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 dura pochissimo..due o tre sessioni al massimo...senza nessuna differenza tra quello invernale e quello estivo.. e fra l' altro quello estivo inizia quando ancora non hai finito il campionato (almeno x la serie a è così) e quindi i nuovi acquisti te li ritrovi già nelle ultime partite della stagione.. insomma la solita cura di ea in questi particolari. che cavolata... posso capire che snake sia incazzato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 che cavolata... posso capire che snake sia incazzato... infatti..anche se personalmente la modalità allenatore mi piace capisco chi non accetta questi difetti dovuti alla poca cura dei particolari (perchè di questo si tratta) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 infatti anche io lo capisco... cmq è un errore che potrebbero anche sistemare... però dubito perchè come dicevi tu c'è poca cura del particolare e magari a questi dettagli non ci pensano... del resto non tutti sono fanatici del calcio come noi italiani... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ragazzi ho scoperto una cosa , con il miglioramento dello staff, le cose cambiano di molto , specialmente i portieri sono più reattivi... cmq chi gioca a leggenda tutto manuale??? Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 alterno il livello campione con leggenda.Ormai offline avro' fatto piu' di 100 partite prendendo sempre i soliti gol del cazz0.Da fuori non ho mai subito gol(forse 1)perche' temporeggio sempre bene con la difesa costringendo la Cpu a crossare in mezzo e basta... In pratica da fuori non li faccio tirare io. E..ahime'...le poche volte che tirano Gigi compie sempre interventi divini...... Cosa vorresti insinuare ragazzo?????? ahah...grazie grazie..... 100 partite?? minkia ti 6 attaccato al pad tipo coala..ma live no vero?? Raga oggi ho comprato la rivista xbox360 (non la magazine ufficiale) c'e la recensione di FIFA08.. PREMESSA: Da dire che sinceramente amante di pes da anni questo è il miglior titolo calcistico sfornato fin ora e dopo circa 10 anni sono ritornato a fifa^^, apparte vari bug e licenze io gli d'ho un meritato 8.5. Nella rivista, invece gli danno 7.5 SPINTO (forse 7.0) e lo fanno una monnezza dicendo che apparte le licenze e grafica buona il gioco giocabilmente è dietro anni luci da pes, il quale quest'anno ha migliroato di molto la grafica e la giocabilità rendendolo ancor più realistico(io mi domando ma hanno giocato alla demo??) poi ritornano dicendo che hanno provato la demo sia di fifa che di pes e non ci sono paragoni tra i due titoli e che quest'anno di nuovo vincerà pes per la sua innovazione (io ancora mi domando, ma hanno giocato alla demo) Cmq finiscono la recensione dicendo che non è un titolo eccelso e che bisogna aspettare pes08 per vedere il calcio nextgeneration da 1 a 100... quanto l'hanno pagato per dire ste cose?? Mah! ecco perchè dico provare x credere, se avessi comprato la rivista prima, letto la recensione, probabilmente ora non sarei un fifa08dipendente :dance: e invece mi ritrovo a FIFAIZZARMI! Un bacio a tutti i FIFA08 nuovi e vecchi (io sono un nuovo dal 1998 non mettevo mano al titolo EA) li avranno pagati bene..ecco xchè sono meglio le rece dei siti come questo non pagati da nessuno che se devono stroncare un gioco lo stroncono e non gli frega.. io salto con la barriera usando la x e gol su punizione ne prendo pochissimi... quotone x il cagnolino..si saLTA SULLE PUNIZIONI Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 eheh...nono,magari fosse quello il problema...e' che questa modalita' e' proprio sballata.. Del tipo:passo alla sesta giornata,guardo la classifica e noto che sono l'unico ad averle giocate 6...tutte le altre squadre hanno 3 partite giocate .Dando poi una spulciata al calendario ho visto che all'8 giornata ho una sfilza di partite di coppe uefa,sono 3 mi pare e le gioco una dopo l'altra....mah.. Il mercato te lo fa fare a cazz0 di cane.Dopo aver finito una stagione non mi ha dato neanche l'opportunita' di fare qualche acquisto.Alla Master League di Pes(che rimpiango) tra un campionato e l'altro ti potevi scegliere le amichevoli da fare e soprattutto comprare qualcuno!Qui no!!! Ripeto:online sto' gioco divertira' tanto..ma offline perde parecchio.La tentazione di passare alla concorrenza si fa' sempre piu' forte.. cosa cosa cosa??? giuro che da te nn me lo sarei aspettato! ti avevo giudicato male! ti giudicavo un fifaro perso ma vedo che sei obiettivo...bene hai tutta la mia stima! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 salto anche io..con i + forti non funziona..ripeto avrò fatto juve inter 10 volte e figo non l' ho ancora visto sbagliare Prova a mettere l'uomo sul palo... si ma tu giochi a leggenda, adriano a esperto.. a esperto non prendi gol semrpe se salti a tempo con la barriera... a bè allora a me non è capitato... vero che falcio poco specie in certe posizioni... in tal caso è un difetto... Ma che te ne sai a che livello gioco??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao a tutti avrei una domanda: quando in live un utente si disconnette durante il gioco ha la partita persa? Infatti ieri mi è capitato due volte...la seconda poi con un codardo spagnolo che era sotto di tre gol alla fine del primo tempo (Inter-Real 3-0 ) e poi si è disconnesso.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Argomento punizioni per quanto mi riguarda con i giocatori + forti assolutamente si sono arrivato alla bestemmia preventiva quando mi fischiano fallo al limite dell' area Io mi sto allenando con la demo, il gioco non l'ho ancora preso per mancanza di grano, il 70% di palloni che finiscono nella mia rete sono su punizione, a volte mi vengono fischiati falli inesistenti.... Ma voi che avete già il gioco... quanti giocatori è possibile creare da zero?? E' possibile generare una squadra dal nulla?? L'arbitro è presente in campo?? E' possibile assegnare ai giocatori singoli eventuali disposizioni,riguardo all'attacco e alla difesa come in fifa07??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao a tutti avrei una domanda: quando in live un utente si disconnette durante il gioco ha la partita persa? Infatti ieri mi è capitato due volte...la seconda poi con un codardo spagnolo che era sotto di tre gol alla fine del primo tempo (Inter-Real 3-0 ) e poi si è disconnesso.... dipende di chi è la colpa della disconnessione.. capita che possiamo avere un calo di banda e si disconnette.. ma la maggior parte delle volte è a causa dei codardi.. ma tranquillo, vinciamo 3-0 a tavolino Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 dipende di chi è la colpa della disconnessione.. capita che possiamo avere un calo di banda e si disconnette.. ma la maggior parte delle volte è a causa dei codardi.. ma tranquillo, vinciamo 3-0 a tavolino Mah non ne sono sicuro, uno si è disconnesso che vincevo 3-1 e nella cronologia delle partite in live non compariva proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.