Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

:ph34r: scusami..ma non ho ben capito...

 

purtroppo questa la reputo la piu' grande pecca di fifa 08..l'impossibilita di cercare partite con i settaggi manuali....o assistiti..

 

spero in una patch risolutrice...

 

se si crea una stanza con password che sappiamo solo noi che giochiamo in manuale è una scrematura contro gli "automatici", capit?

son parecchio contorto ultimamente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se si crea una stanza con password che sappiamo solo noi che giochiamo in manuale è una scrematura contro gli "automatici", capit?

son parecchio contorto ultimamente :fischio:

beh..basta inviare la pssword a chi interessato al manuale..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..allora al momento siamo in 6 credo?

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

 

ottimo..

comunque si l' idea che avevo era proprio quella di una pass da mandarvi in mp, in modo da essere sicuri che giochiamo tutti manuale..

 

direi che i conti definitivi su chi partecipa li facciamo domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..allora al momento siamo in 6 credo?

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

 

ottimo..

comunque si l' idea che avevo era proprio quella di una pass da mandarvi in mp, in modo da essere sicuri che giochiamo tutti manuale..

 

direi che i conti definitivi su chi partecipa li facciamo domani..

ragazzi ricordatevi della champions eh :fischio: :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mx champion league organizzata da me e coldfire con settaggi tutto in manuale...se vuoi partecipare fammi un :fischio: :mrgreen: che purtoppo un utente(valentina)si è dovuta ritirare

 

edit:ti ho addato live cosi' se sei interessato ne parliamo..ok?

 

 

Per me va bene, ma quando e come sono impostate le partite?

Cmq sarò in live sulle sette circa per un'ora... e poi dalle 11.30 -00.00 di stasera...

Bisogna che mi fai sapere i giorni in cui giocate perchè ho dei giorni tabù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, ma quando e come sono impostate le partite?

Cmq sarò in live sulle sette circa per un'ora... e poi dalle 11.30 -00.00 di stasera...

Bisogna che mi fai sapere i giorni in cui giocate perchè ho dei giorni tabù...

 

non c' è nessun giorno, nessun orario prestabilito, ti connetti, entri nella stanza, vedi chi c' è e ci giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=VJJcq_WnMQ4 YAKUBU!

una domanda ma il campionato interattivo da che giorno si può giocare? ieri e l'altro ieri non mi faceva accedere?

 

Mi sembra che ci siano 2 giorni per poterle giocare, non so quali però... Presumo verso il fine settimana, anche perchè la modalità l'hanno attivata giovedì o venerdì e la si riusciva a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco eprchè pur avendo fatto più di 50 partite classificate continuo a non essere nella classifica generale e non mi tiene nemmeno il conto della valutazione live e dei goal??

 

Aiut!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siano 2 giorni per poterle giocare, non so quali però... Presumo verso il fine settimana, anche perchè la modalità l'hanno attivata giovedì o venerdì e la si riusciva a giocare...

grazie dom provo...adri dammi il tuo tag che t'addo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..allora al momento siamo in 6 credo?

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

 

ottimo..

comunque si l' idea che avevo era proprio quella di una pass da mandarvi in mp, in modo da essere sicuri che giochiamo tutti manuale..

 

direi che i conti definitivi su chi partecipa li facciamo domani..

 

voglio essere aggiunto immediatamente alla lista vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto nel live sono blasco76... E' già un passo avanti... :mrgreen:

Messaggio per il bardo e per snake: ma il discorso del team Bardo è ancora valido? :??:

eh...non lo so cazzarola.... :rolleyes:

Ho paura che riavro' l'adsl fra un mesetto.Porca tr0ia!!!(scusate le parolacce).......

Tra l'altro saranno 10 giorni che non sento il bardo,neanche so' se ha preso il gioco :ph34r: pensa un po'....

Di sicuro adria' vi faremo sapere se il Team partira' oppure no :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...non lo so cazzarola.... :rolleyes:

Ho paura che riavro' l'adsl fra un mesetto.Porca tr0ia!!!(scusate le parolacce).......

Tra l'altro saranno 10 giorni che non sento il bardo,neanche so' se ha preso il gioco :ph34r: pensa un po'....

Di sicuro adria' vi faremo sapere se il Team partira' oppure no :ok:

 

Ok! Comunque sono curioso di scoprire anche questa nuova modalità! Grazie EA per il gioco infinito che ci hai dato nelle nostre mani!

Piccolo appunto, è da un quarto d'ora che non riesco a collegarmi al live, problemi sui server EA... Va beh speravo di fare ancora qualche partitella con gli amici del forum e invece... Si va a nanna... A domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Comunque sono curioso di scoprire anche questa nuova modalità! Grazie EA per il gioco infinito che ci hai dato nelle nostre mani!

e si...se si inizia a carburare ci si diverte troppo.Stasera mi sono venute fuori delle azioni incredibili,mi sono stupito sia di me stesso sia del gioco che me lo ha permesso.E' pura simulazione,non c'e' dubbio...

Se solo la carriera era fatta come dico io non uscivo piu' di casa..porca eva!!!!Per fortuna che piano piano mi sto abituando ai difetti di calendario...ma continuo a rimanere deluso di quest'aspetto...ste cose non le ammetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Comunque sono curioso di scoprire anche questa nuova modalità! Grazie EA per il gioco infinito che ci hai dato nelle nostre mani!

Piccolo appunto, è da un quarto d'ora che non riesco a collegarmi al live, problemi sui server EA... Va beh speravo di fare ancora qualche partitella con gli amici del forum e invece... Si va a nanna... A domani!!!

non è che magari stiano preparandosi all famoso aggiornamento?

 

già ieri alcuni utenti avevano riscontrato lo stesso problema dei server..mah..speriamo...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..allora al momento siamo in 6 credo?

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

 

ottimo..

comunque si l' idea che avevo era proprio quella di una pass da mandarvi in mp, in modo da essere sicuri che giochiamo tutti manuale..

 

direi che i conti definitivi su chi partecipa li facciamo domani..

 

 

aggiungetemi...vi darò filo da torcere

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è ufficiale il giocatore piu' forte è.....................il giaguaro del Kilimangiaro.................Yakubuuuuuuuuuuuuuuuuu eh eh eh

 

Ragazzi è ufficiale il giocatore piu' forte è.....................il giaguaro del Kilimangiaro.................Yakubuuuuuuuuuuuuuuuuu eh eh eh

 

Ma che bello il live dell'altro.......... :fischio: ........si gioca che è una bellezza........Konami hai finito un ciclo.............ahahahahahah grazie fifa................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...