Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voi offline a che livello giocate? Io a "Campione" ma non si riescono a creare belle azioni come nelle partite con gli amici o online... :whew:

 

dipende dallo stato in cui sono.....................se sono fuso............livello minorati............. :fischio: se sono in forma, liv. Esperto..........che secondo me è il livello migliore per imparare a fare le azioni................

 

 

E' vero! Ieri mi ha fatto impazzire la retroguardia della Beneamata!!! :drunken:

 

 

Bella Adri................. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la stanza tutto manuale da creare, quanto metto su numero partite? non posso farle semplicemente di andata e ritorno...

o 1 o 3 eccetera..sta cosa non la capisco.

 

OT: adriano quando ti connetti fa sapere così finalmente facciamo una sfida seria :D

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi offline a che livello giocate? Io a "Campione" ma non si riescono a creare belle azioni come nelle partite con gli amici o online... :whew:

ma si dai...a campione se ti impegni ti escono tante belle azioni.

Cmq stavo notando che nei livelli piu' alti la CPU tende a far girare troppo la palla.Fa molto possesso e cerca sempre di attaccarti sulle fascie.Moltissime squadre adottano queste strategie....ecco perche' il gol piu' subito in assoluto e' quello di testa.Crossano veramente tanto e tirano pochissimo da fuori area....

E vabbe'....cmq ogni giorno lo trovo piu' coinvolgente.Vorrei provare anche la concorrenza per fare un quadro geneale della situazione :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la stanza tutto manuale da creare, quanto metto su numero partite? non posso farle semplicemente di andata e ritorno...

o 1 o 3 eccetera..sta cosa non la capisco.

 

OT: adriano quando ti connetti fa sapere così finalmente facciamo una sfida seria :D

chiuso OT

 

Per la stanza non te lo so dire... Possiamo fare delle prove... Ma se si crea un campionato anzichè una stanza?... :??:

Apro OT

Ieri ero collegato ma poi ci sono stati problemi coi server EA e mi sono staccato. Ti avevo anche invitato... :mrgreen: COmunque dai ci si becca la prossima, mi sa che stasera mi tuffo su Bioshock... Chiudo OT

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la stanza non te lo so dire... Possiamo fare delle prove... Ma se si crea un campionato anzichè una stanza?... :??:

Apro OT

Ieri ero collegato ma poi ci sono stati problemi coi server EA e mi sono staccato. Ti avevo anche invitato... :mrgreen: COmunque dai ci si becca la prossima, mi sa che stasera mi tuffo su Bioshock... Chiudo OT

 

no ma infatti era il campionato..ma ho visto che si possono fare un sacco di turni...ma turni partite significa quante volte posso incontrare un avversario? e nel tal caso..perchè non esiste 2? (andata e ritorno per capirsi)

 

davanti a bioshock mi inchino e ti dico buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti era il campionato..ma ho visto che si possono fare un sacco di turni...ma turni partite significa quante volte posso incontrare un avversario? e nel tal caso..perchè non esiste 2? (andata e ritorno per capirsi)

 

Ci conviene fare delle prove, al massimo lo ricreiamo ex novo una volta capito come funziona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato per 2 ore circa " l'altro gioco ".........sono dell'idea che ho fatto davvero bene a scegliere e dare fiducia al nostro Fifa.............che giocaccio l'altro !!! ma come fanno a dire che è bello !

ti ricordo che questo topic non ammette critiche sull'altro gioco. :teach:

Sono mesi che lo dico:qui al forum ci vorrebbe una bella discussione Fifa vs Pes.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe snake l'anno scorso ci avevamo provato col risultato che ci sono state più vittime li che in 5 anni di forum.

Purtroppo si finiva con lo scannamento tra utenti e spam bestiale. Preferiamo tolleranza zero, non vogliamo il forum semideserto a causa di sospensioni e ban :mrgreen:

Possiamo tornare IT grazie :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe snake l'anno scorso ci avevamo provato col risultato che ci sono state più vittime li che in 5 anni di forum.

Purtroppo si finiva con lo scannamento tra utenti e spam bestiale. Preferiamo tolleranza zero, non vogliamo il forum semideserto a causa di sospensioni e ban :mrgreen:

Possiamo tornare IT grazie :teach:

eheh...l'anno scorso qualcuno di noi ha esagerato troppo :mrgreen:

 

Tornando a Fifa,mi domando ancora perche' non hanno messo le condizioni atmosferiche.Cazzarola..mi sarebbe piaciuto giocare ..che ne so'..una partita all'Old Trafford sotto la pioggia.E vabbe'...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo causa problemi finanziari (maledette donne :mrgreen: ) ancora non ho preso Fifa.

Questa è una critica che faccio a Fifa allora, cacchio nel 2007 dicevo che nel 2008 le avrebbero messe ed invece leggo che ancora mancano. Nello '07 avevano l'alibi della fisica riscritta della palla (finte comprese) ma quest'anno :ph34r:

Sarà per lo '09 allora mah.

Ricordo la splendida versione Fifa '07 per la vecchia xbox. Giocabilità FANTASTICA (molto meglio del Fifa '07 versione 360) e condizioni meteo variabili anche durante la gara. L'unica pecca era che per un errore di stampa, quei geni di EA avevano stampato SOLO la versione inglese (nonostante avessero la versione in italiano pronta). Persino nel retro c'era scritto software e manuale in italiano :rotfl: .

Quasi quasi la recupero... Il miglior Fifa di sempre secondo me. :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo causa problemi finanziari (maledette donne :mrgreen: ) ancora non ho preso Fifa.

Questa è una critica che faccio a Fifa allora, cacchio nel 2007 dicevo che nel 2008 le avrebbero messe ed invece leggo che ancora mancano. Nello '07 avevano l'alibi della fisica riscritta della palla (finte comprese) ma quest'anno :ph34r:

Sarà per lo '09 allora mah.

Ricordo la splendida versione Fifa '07 per la vecchia xbox. Giocabilità FANTASTICA (molto meglio del Fifa '07 versione 360) e condizioni meteo variabili anche durante la gara. L'unica pecca era che per un errore di stampa, quei geni di EA avevano stampato SOLO la versione inglese (nonostante avessero la versione in italiano pronta). Persino nel retro c'era scritto software e manuale in italiano :rotfl: .

Quasi quasi la recupero... Il miglior Fifa di sempre secondo me. :loving:

prova il 08 e cambierai presto idea :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fortemente interessato a questo gioco xrò ci sono dei punti che non mi sono chiari... Tipo se ci saranno le competizioni reali come champions league, coppa uefa, se le rose saranno aggiornabili, ecc...?

In che senso? Parli della modalità allenatore? Se arrivi nelle prime 4 posizioni l'anno dopo fai la Champions, le rose le aggiorna automaticamente la EA! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...