Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Quoto! Ma a quando un bel torneo? Magari un bel torneino 2 vs 2! :loving:

 

Ci stiamo già pensando....lascia finire quello in corso. :ok: :ok: ...ma perchè questo è brutto?!?!? Uehhhhh!!! :boxe:

Avevamo un bel progetto in mente sempre 1vs1 ma visto la bellezza del multi di FIFA ci occorrerà abbandonarlo.... :piange: :piange:

 

Incominciate ad "accoppiarvi"...... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci stiamo già pensando....lascia finire quello in corso. :ok: :ok: ...ma perchè questo è brutto?!?!? Uehhhhh!!! :boxe:

Avevamo un bel progetto in mente sempre 1vs1 ma visto la bellezza del multi di FIFA ci occorrerà abbandonarlo.... :piange: :piange:

 

Incominciate ad "accoppiarvi"...... :rotfl: :rotfl:

non prendetelo alla lettera mi raccomando :mrgreen:

 

 

date tempo al tempo :fischio:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciate ad "accoppiarvi"...... :rotfl: :rotfl:

 

Ecco come trasformare un topic di appassionati di calcio

in un punto d'incontro per sodomiti! :mrgreen:

 

E come disse Antonella Clerici intervistata sul suo passato

da giornalista sportiva: "Io senza cazz0 non posso vivere..."

Solo un lapsus?... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall squadra che hai scelto e ha scelto il tuo avversario. :crazy:

Hai anche la possibilità di allungarti il pallone durante la corsa palla al piede e quindi correre più veloce.

 

Quindi dipende esclusivamente dalle squadre....non è qualche "trucchetto" che usano i miei avversari, posso stare tranquillo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perchè questo è brutto?!?!? Uehhhhh!!! :boxe:

 

E' stupendo non è bello!!! :mrgreen: Anche perchè sono primo... ahahahaha

A parte gli scherzi sarebbe carino fare un bel campionato 2 vs 2!!! Ci si vede in live domenica perchè in questi 2 giorni mi accoppio con la mia ragazza! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dipende esclusivamente dalle squadre....non è qualche "trucchetto" che usano i miei avversari, posso stare tranquillo giusto?

 

Penso di si. Poi è chiaro che dipende dalla fisicità dei giocatori. Per esempio Adriano o Ibrahimovic sono difficile da sovrastare mentre sono in corsa proprio perchè fisicamente sono forti, e anche abbastanza veloci.

Se prendi un attaccante dell'Albinoleffe, per esempio, contro un Rio Ferdinad vedrai che nei contrasti o nella corsa il difensore avrà sempre la meglio.

 

 

E' stupendo non è bello!!! :mrgreen:

Ah ecco..... :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, il limite è a 100 e se uno dei due ha la lista piena non puoi più aggiungere.

grazie per il chiarimento :ok: ,mado' regà,ieri ho giocato per ben 4 ore alla modalità 5vs5 :loving: spettacolo,grazie EA

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo già pensando....lascia finire quello in corso. :ok: :ok: ...ma perchè questo è brutto?!?!? Uehhhhh!!! :boxe:

Avevamo un bel progetto in mente sempre 1vs1 ma visto la bellezza del multi di FIFA ci occorrerà abbandonarlo.... :piange: :piange:

 

Incominciate ad "accoppiarvi"...... :rotfl: :rotfl:

 

io vado solo con gli interisti..quindi mi sa che mi accoppio con adriano... :rotfl:

 

verissimo niente lag fantastico,certo ti aggiungo subito :ok:,cmq se vuoi possiamo giocare pure ora,visto che ce lo accesa la x

 

non riesco ad aggiungere piu' amici ,mi dici impossibile aggiungere questa persona.la lista amici è piena,io ne ho 23 e ne o eliminati 3,ma niente,come mai, ma ce un liminte?(non lo sapevo)

 

cazz= ieri sera ero con la ragazza e non ho potuto ancora provarlo..oggi sono a lavoro...che vita triste!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serata passata a giocare a questa nuova fantastica modalità posso dire che questo gioco si conferma il numero 1, sempre se aveva bisogno di qualche conferma... Ieri ho provato un pò tutte le tipologie di sfida, dal 5 vs 5 al 3 vs 3 per poi passare al 2 vs 2.

Le mie impressioni sono queste: per quanto concerne la modalità di sfida dal 3 vs 3 in su secondo me la scelta migliore è giocarle selezionando ognuno il proprio ruolo. Anche perchè avere 3 giocatori in squadra senza ruolo significherebbe impazzire continuamente con il cambio giocatore...

Invece per la modalità 2 vs 2 (sicuramente la mia preferita) secondo me la migliore modalità è non selezionare nessun ruolo, insomma come se si facesse una partita 2 vs 2 sulla stessa console.

Le impressioni sono davvero ottime! Nessun tipo di lag, comunicazione con i propri compagni di squadra perfetta, buona anche l'idea che nei replay delle azioni puoi parlare anche con i tuoi avversari, magari prendendoli in giro per qualche occasione sbagliata (vero Testaquadra? :mrgreen: ). Devo dire che preferisco le sfide tra amici, in particolar modo con le persone di mondoxbox che so che usano il manuale, infatti ieri ho partecipato a incontri solo in stanze private. Anche perchè incontrare persone che giocano tutto in assistito non è per niente bello nè divertente. Ancora meno divertente se qualcuno dice di giocare in manuale ma poi in realtà non è così... Imho

 

Insomma il mio voto iniziale dato a Fifa (9) che si era abbassato a un 8.5 per qualche piccolo difettuccio (per l'offline) con questa nuova modalità risale nuovamente al mio 9 iniziale. Gioco spettacolare e infinito!!! Alla faccia di chi diceva che dopo 2 mesi lo si avrebbe venduto.. BRAVA EA!!!

 

P.S.: scusate raqazzi ma ieri sera dopo essermi tolto le lenti (ormai non ci vedevo più :mrgreen: ) sono crollato a letto, anche perchè chi si sarebbe alzato questa mattina alle 6.30??? :drunken: Se ci siete ci si becca domenica!!!

 

allora mi sa che hai buttato nel cesso 50 euro... :fischio:

mannaggia a sto e-bay, ci trovi dentro di tutto!! :mrgreen:

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo di fifa e...spettacolo!

è davvero ben fatto,ganza la possibilità di fare allenamento nel caricamento, difficoltà bel calibrata(non riesco mai a fare piu di un gol!).

è da tempo aspettavo un bel gioco di calcio e finalmente l'o trovato.

purtroppo dovrà aspettare in quanto è brutto tempo x il mio portafogli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando cambiano il giocatore che stai manovrando tu ti farò manovrare un altro giocatore oppure ti farà solo guardare :??:

si sceglie il ruolo da impersonare, non il giocatore...

 

allora mi sa che hai buttato nel cesso 50 euro... :fischio:

mannaggia a sto e-bay, ci trovi dentro di tutto!! :mrgreen:

no no, per me ha fatto comunque bene dai. Tanto la stagione è lunga e uno hai voglia a giocarci!!!! Ragazzi ma non stiamo un pò impazzendo? COD 4, Il 5vs5, PES 2008.... Per ora... Cioè, questi sono giochi che durano un' eternità di per se.... Mamma mia, sono anni che non ero così entusiasta per dei videogames!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si sceglie il ruolo da impersonare, non il giocatore...

no no, per me ha fatto comunque bene dai. Tanto la stagione è lunga e uno hai voglia a giocarci!!!! Ragazzi ma non stiamo un pò impazzendo? COD 4, Il 5vs5, PES 2008.... Per ora... Cioè, questi sono giochi che durano un' eternità di per se.... Mamma mia, sono anni che non ero così entusiasta per dei videogames!!!

vero' :drunken: chi esce piu' da casa :rotfl:giusto la domenica per andà allo stadio,mado' fifa ,pes, da poco oblivion,poi piu' tardi svsr08 e altri :loving: ,verso natale cod4 e halo 3 :dance: :dance:..scusate l'ot

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono favorevole ad un futuro campionato 2vs2 però, in aprallelo, farei un altro torneo 1vs1 con le modalità che preferite. Non credo che la crezione di un 1vs1 pregiudichi la creazione di un 2vs2. Magari ci sarà bisogno di piu persone per gestire il tutto ma credo che di gente disponibile a dare una mano ce ne sia. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un problema di gestione sarebbe anche un problema che visualizzare più tornei nello spazio virtuale assegnatoci sarebbe un macello, oltre al fatto che già sarà impagnativo un 2vs2 tenendo conto che si dovranno organizzare 4 persone per disputare una partita.

Per molti è già difficile giocare una partita a settimana in un torneo 1vs1...figuriamoci....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

favorevole anche io al torneo 2vs2..

 

ho notato solo un piccolo difetto..capita che ogni tanto i giocatori si pestino un po' i piedi..

 

...ogni allusione a fatti e persone è puramente casuale. :rotfl:

 

E' questione di abitudine. Personalmente non ho mai giocato ad un gioco di calcio in 2vs2 e faccio ancora fatica a fare determinate cose e tendo spesso ad andare dove c'è la palla nonostante ci fosse già il mio compagno di squadra.

Non direi che è un difetto del gioco ma una scarsa abitudine a ragionare in determinate circostanze da parte dei players, o di alcuni perlomeno, me compreso. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ogni allusione a fatti e persone è puramente casuale. :rotfl:

 

E' questione di abitudine. Personalmente non ho mai giocato ad un gioco di calcio in 2vs2 e faccio ancora fatica a fare determinate cose e tendo spesso ad andare dove c'è la palla nonostante ci fosse già il mio compagno di squadra.

Non direi che è un difetto del gioco ma una scarsa abitudine a ragionare in determinate circostanze da parte dei players, o di alcuni perlomeno, me compreso. :mrgreen: :mrgreen:

Straquoto :mrgreen: se ogni player occupa una determinata zona del campo in corrispondenza al ruolo del giocatore non si creano ingorghi

basta un po' di pratica e disciplina tattica :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...