Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stavo pensando ad una cosa..

se si gioca 5vs5, per evitare le papere della cpu, non sarebbe meglio che uno dei 5 non scegliesse nessun giocatore ed andasse a coprire i ruoli lasciati liberi?

ho scoperto l' acqua calda e ci avete già pensato tutti?

sinceramente la penso come te, infatti ogni volta che gioco in 5 chiedo sempre a qualcuno se sceglie il portiere per ricoprire i ruoli vuoti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la penso come te, infatti ogni volta che gioco in 5 chiedo sempre a qualcuno se sceglie il portiere per ricoprire i ruoli vuoti!!!

si ma poi finisce che tutti facciamo a scricabarile perchè nessuno vuole impersonare i ruoli vuoti !!

comunque gran bella partita cesa..... ah e forza Milan !!!

 

:bang:

veramente, datti na mossa benedetto snke, mi fai stare con la richiesta amico in sospeso tutto sto' tempo..... :mrgreen:

mamma mia com è bello giocare tutti quanti !!! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi finisce che tutti facciamo a scricabarile perchè nessuno vuole impersonare i ruoli vuoti !!

comunque gran bella partita cesa..... ah e forza Milan !!!

veramente, datti na mossa benedetto snke, mi fai stare con la richiesta amico in sospeso tutto sto' tempo..... :mrgreen:

mamma mia com è bello giocare tutti quanti !!! :squile:

 

ragazzuoli ancora non ho provato il 5vs5, se vi addo vi va di provare? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho provato ben benino questo 5 vs 5!!! Devo dire che è moooooolto bello!!!!!e innovativo !!!

 

Sicuramente giocare con persone che parlano la stessa lingua appaga di + e si creano meno casini in campo rispetto alle partite che ho giocato io oggi con stranieri; che stavano tutti nell'area avversaria aspettando che un angelo gli facesse cascà la palla sui piedi! :mrgreen:

 

 

Cmq. ....ripeto ancora una volta; questo Fifa è straordinario :shock: :ok:

 

 

 

 

 

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

vale ma te non partecipi al torneo?

mi piacerebbe, ma io colgo l' acqua quando piove..... voglio dire che quando ho tempo mi dedico al forum e alla 360, ma possono capitare giorni che non ho un cavolo da fare e altri giorni che non ho un minuto libero !!

Quindi troppi tornei lasciati poi a metà perchè prendevo un accordo di un orario e poi non riuscivo a mantenerlo !!!

Ho la fortuna di avere un marito più giocherellone di me, ma abbiamo anche un pupo di 2 anni da gestire , e con un pupo la giornata la devi vivere secondo per secondo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco...

cmq tornando un secondo OT, per ora il live di fifa mi sta dando parecchie paranoie, pure a voi???

 

si stavamo facendo un bellissimo 2vs2 e non siamo più riusciti a creare la stanza. :piange:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? non è che hai sbagliato nuovamente topic come prima? :mrgreen:

 

 

no no l'altro titolo sulla mia xbox non ci metterà facilmente piede :)

 

Spero solo che non venga l'idea a qualche mio amico di regalarmelo per natale... forse è meglio che li avverta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no l'altro titolo sulla mia xbox non ci metterà facilmente piede :)

 

Spero solo che non venga l'idea a qualche mio amico di regalarmelo per natale... forse è meglio che li avverta :)

 

Sarebbero proprio degli stronzi! (no a parte gli scherzi, almeno qualche mio amico mi regalasse un videogames).

Ma a parte questo... raga manca un giocatore per formare il numero necessario per far partire il campionato manuale di gamerbrain (molti di voi già ci sono). Dovete solo scegliere la squadra (c'è la lista nel topic) e si parte.Un ragazzo si è ritirato.

Eccolo qui http://www.gamerbrain.net/Scelta_squadre_Manual_t538.html

C'è un premio finale...

Ziau

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero proprio degli stronzi! (no a parte gli scherzi, almeno qualche mio amico mi regalasse un videogames).

Ma a parte questo... raga manca un giocatore per formare il numero necessario per far partire il campionato manuale di gamerbrain (molti di voi già ci sono). Dovete solo scegliere la squadra (c'è la lista nel topic) e si parte.Un ragazzo si è ritirato.

Eccolo qui http://www.gamerbrain.net/Scelta_squadre_Manual_t538.html

C'è un premio finale...

Ziau

 

emiliano scusa x ieri sera mi hai beccato mentre avevo la partita del torneo prima e durante un 2 vs 2 poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già vale ci siamo fatti proprio una bella partita e abbiamo dato sssshhhpetacolooooo!!! :dance:

 

Alla prossima!!! :ok:

davvero!!! che spettacolo!!!! Divertimento al massimo, grazie ancora Vale e Adri!!!! E ce ne saranno molte di queste occasioni!!!! è questo il bello!!!

 

certo, però domani ora vado a nanna, 'notte !!

ah ....e forza Milan, il cesa mi seeeeeeentiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

ero a letto ieri sera Vale!!!! cmq anche se non c'ero e se non mi trovi sappi che io ti vorrei sempre dire una cosa: FORZA VIOLAAAAAAA!!!!!

 

misà che c' è stato qualche problema generale perchè dopo che si è interrotta la partita 2 vs 2 prima, ho messo cod e non mi entrava nel live..

si si, se ne parla anche in altri topic, pare proprio che ci sia un grande problema generale!!! Speriamo che domani sia tutto ripristinato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.... duro lavoro questi giorni... :bang:

 

ragazzi vi pongo una domanda, qualcuno sa dove trovare l' elenco completo delle finte?

Se non sbaglio l'elenco dovrebbe essere proprio all'interno del libretto di istruzioni... certo, non risultano comprensibili al massimo, però è gia qualcosa :teach:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...