Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

addami vuol dire fammi vincere sempre sennò ti faccio cancellare il profilo. Dai scherzo! Vuol dire aggiungimi.. ADD= aggiungere ADDAMI è italianizzato

:rotfl: simpatico'

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fregatura, questà però se è una grave pecca, anche se comunque non intacca un gioco splendido come Fifa 08. Speriamo che il prossimo anno si potranno modificare i volti dei giocatori.

 

Ragazzi se andate qui http://xcs.xenicom.net/?p=59 c'è la lista di tutti gli obiettivi di Fifa 08, compresi quelli segreti, ma manca un obiettivo segreto, qualcuno lo sa??? Poi perchè l'obiettivo segreto Beat yourself non si sblocca???

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'EA il prossimo anno avrà modo di confezionare

il gioco molto meglio potendosi concentrare anche sugli aspetti di contorno,

dato che il gameplay necessità alcune modifiche ma non rivoluzioni,

però (imho) scordatevi l'editor dei volti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'EA il prossimo anno avrà modo di confezionare

il gioco molto meglio potendosi concentrare anche sugli aspetti di contorno,

dato che il gameplay necessità alcune modifiche ma non rivoluzioni,

però (imho) scordatevi l'editor dei volti!

lo penso anche io. Magari aggiunge modalità varie, però l'editor mmmmmm....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per me non è un grosso problema anche se non c'è l'editor per me il gioco è più che eccelzo sono davvero innamorato di fifa mamma quanto mi piace e poi live è spettacoloso!!!PEr me deve solo migliorare qualche aspetto che avete già menzionato ma l'editor per me personalemnte è superficiale perchè non mi va di mettere mano a volti valori parametri ecc ecc lo deve fare chi di competenza ovvero i programmatori magari buttando fuori patch che aggiornino il prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 giorni che creo stanze chiamate "manual settings"ed entrano persone che giocano in assistito.........che cazzata che non si puo creare una partita con dei controlli specifici.............

Modificato da IV4N

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif

 

PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 giorni che creo stanze chiamate "manual settings"ed entrano persone che giocano in manuale...........che cazzata che non si puo creare una partita con dei controlli specifici.............

 

Quoto! E' una caz..ta immane! Però meglio così che non avere il live o quasi... Imho

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quoto è una caxxata che non si possa decidere se affrontare avversari che giocano in manuale o in assistito... Tutto è dovuto al caso, a mio dire questo aspetto poteva essere curato meglio.

 

si ma le variabili del caso sono troppe.

 

se uno gioca tutto manuale ed i passaggi in semi? oppure i tiri in semi...il paramentro manuale non è generale.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo delle partite tra di noi... apriamo un campionato in live... anzi ora lo apro... lo chiamo mondoxbox... chi vuole entrare mi addi e dò password... requisito importante ed essenziale: solo MANUALE!

Niente premi, solo per giocarsela tra di noi, tra chi ama questo gioco e la sua simulazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me avrebbero dovuto mettere solamente manuale e assistito, così non ci sarebbero stati problemi.

 

invece hanno fatto bene a fare così, ognuno gioca come più gli piace. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me avrebbero dovuto mettere solamente manuale e assistito, così non ci sarebbero stati problemi.

no...è meglio sia cosi'''in questo modo tutti possono giocare a questo gioco..sia coloro che amano la difficolta nel segnare e creare gioco in maniera reale..e sia a quelli che amano i giochi piu' semplici e immediati..

 

l'unico errore che imputo alla ea su questo punto è l'assenza di un filtro che ti permetta di giocare contro chi usa il manuale o l'assistito..o per lo meno ti dia la possibilita' di vedere con che settaggi usa l'avversario..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci a pes o alla ps3 oppure all'accoppiata pes+ps3??????? :fischio: :mrgreen:

 

Mi riferisco al primo versione 360. Per PS3 non ho idea...

 

si ma le variabili del caso sono troppe.

 

se uno gioca tutto manuale ed i passaggi in semi? oppure i tiri in semi...il paramentro manuale non è generale.

 

Beh potevano mettere anche più filtri... Come ad esempio quelli sulla scelta dello stadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...